PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione

prussia
03-05-2008, 23:24
sono un nuovo possessore di 635csj mi presento come 'prussia'. il telaio è wbaec 5592602 immatricolata 82 .al momento non posso ancora viaggiare perchè sto eseguendo una revisione della meccanica esiccome non solo mi piacciono le belle auto ma curo personalmente la manutenzione e datosi che l'auto ha dormito per un lungo periodo voglio controllare che tutto funzioni al meglio. non vedo l'ora http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif

batmobile
03-05-2008, 23:29
Cro Prussia, BeMWenuto!!!

Mi raccomando, appena puoi, foto e descrizione del mezzo :p

E poi dobbiamo ancora vederci per una birra in compagnia :)

batmobile
03-05-2008, 23:29
Cro Prussia, BeMWenuto!!!

Mi raccomando, appena puoi, foto e descrizione del mezzo :p

E poi dobbiamo ancora vederci per una birra in compagnia :)

prussia
04-05-2008, 13:35
risposta per batmobile e p/c a tutti gli altri. montata la centralina-sostituito olio e tutti i filtri-sostituiti tubi in gomma della benzina(che avventura)sostituiti cavi freno a mano bloccati-sostituita cuffia semiasse-sboccati i cilindretti pinze posteriori e sostituite pastiglie-bella pulizia sottoscocca con applicazione vernice protettiva. rimangono i freni anteriorida revisionare(se possibile tornitura dischi altrimenti bisognerà sostituirli) pulizia sottoscocca anteriore verifica compressore aria condizionata - revisione mctc e poi sarà pronta per una birra insieme spero presto anche perchè ho sempre troppe cose da fare e mi farebbe comodo che le giornate fossero di36 ore anzichè 24 :p

prussia
04-05-2008, 13:35
risposta per batmobile e p/c a tutti gli altri. montata la centralina-sostituito olio e tutti i filtri-sostituiti tubi in gomma della benzina(che avventura)sostituiti cavi freno a mano bloccati-sostituita cuffia semiasse-sboccati i cilindretti pinze posteriori e sostituite pastiglie-bella pulizia sottoscocca con applicazione vernice protettiva. rimangono i freni anteriorida revisionare(se possibile tornitura dischi altrimenti bisognerà sostituirli) pulizia sottoscocca anteriore verifica compressore aria condizionata - revisione mctc e poi sarà pronta per una birra insieme spero presto anche perchè ho sempre troppe cose da fare e mi farebbe comodo che le giornate fossero di36 ore anzichè 24 :p

alpineweiss
04-05-2008, 18:07
benvenuto :D

alpineweiss
04-05-2008, 18:07
benvenuto :D

batmobile
06-05-2008, 19:09
Grande!
Se i servono 2 dischi anteriori dovrei averli ;)

batmobile
06-05-2008, 19:09
Grande!
Se i servono 2 dischi anteriori dovrei averli ;)