Visualizza Versione Completa : 320 IS passaggio a benzina
Ho trovato una 320 is quattro porte ad un buon prezzo solo che è a gas.Riportarla a benzina è difficile? Può costare molto?
grazie e ciao a tutti
batmobile
30-05-2008, 17:26
Che tipo di lavoro vorresti fare? eliminazione totale che non sia più visibile, o solo toglierlo?
Per il primo, lascia perdere.
Per il secondo, devi smontare tutto, far risistemare quanto rovinato nel montarlo sul motore, e far omologare la modifica in mtc. ;)
frank66.cz
30-05-2008, 22:28
Se sei in una zona con problemi ecologici, ti consiglio di togliere solo gli intrusi nel vano motore, e lasciare bombola e omologazione;
se sei in zone salubri, togli tutto e risana i buchi che hanno fatto con zinco,vernice e poi gommine.
Se la vettura ha camminato molto a gas, ti consiglio di smontare la rampa e farla provare al banco perchè quando si usa l'iniettore del gas, i poveretti stanno nella testa rovente, come di solito, ma non sono raffreddati dal flusso di benzina fresca...e poi un colpo di ultrasuono fa sempre bene e con la scusa si cambiano i gommini di montaggio.
Cristian72
31-05-2008, 00:43
A me ha detto che è a metano.....mah?
Comunque lì c'è bisogno di una riguardata approfondita generale dell'auto,falla visionare da qualcuno che ne sà prima di imbarcarti in un'acquisto alla ceca.
Grazie mille dei consigli.Considerate che io vorrei solo farla andare bene e non ho molta disponibilità di euri. Ci può essere qualcos'altro che potrebbe essersi rovinato se la vettura ha camminato molto a gas?
Inoltre ha 200000 km cosa devo controllare per fare un buon acquisto? Che lavori dovrò fare visto l'elevato chilometraggio?
Grazie mille ancora
io la lascierei a gas...almeno fino alla scadenza della bombola, a quel punto o la sostituisci o se hai la disponibilita togli tutto e sistemi i buchi, considera che poi devi anche fare il collaudo per eliminare l'impianto dal libretto...
i motori a girare a gas non è che si rovinano, piu che altro se non è stata fatta la manutenzione corretta i 200.000km possono essere un problema ;)
batmobile
08-06-2008, 14:38
verifica iniettori e pompa benzina, prova di compressione ai cilindri e meccanico esperto che te la verifica ;)