PDA

Visualizza Versione Completa : fiat lux



alpineweiss
01-08-2008, 23:14
oggi mi metto di buona lena con 99.9 % di umifità e 30 gradi a collegare il secondo specchietto.
compro 4 fili da 2 metri, gli faccio la guaina e faccio il passaggio...fin qui tutto bene, circa 2 minuti...poi li ho collegati
ho montato il pulsante con commutatore(preso da una 6 da cannibalizzare) e collegando non va, o meglio lo specchio destro fa tac e non si muove e anche commutando non succede nulla.
smucino un po' sul pulsante e partono entrambi.
allora lo smonto e me lo porto a casa per dargli un ingrassata e togliere ossido.
faccio il tutto rimonto, torno alla macchina e non va(e giù santi)
torno a casa rismonto e carteggio la scheda fino a farla tornare di un bel rame chiaro.
torno alla macchina
non va(porc...)
torno a casa...rismonto e carteggio pure le 4 coppie di palline che danno i contatti alle piste.
mi capita sotto gli occhi la vecchia sia del pulsante senza commutatore e mi accorgo di aver montato al contrario il pulsante dello spostameto

che cretino


torno alla macchina
rimonto
e ora ho 2 specchi elettrificati :D

Mich
02-08-2008, 03:44
appena ho letto "fiat" lo stavo cancellando come OT :D :D :D

un plauso per la costanza, io anche con il suo cablaggio originale non sono riuscito a farlo andare...e sono andato dall'elettrauto :D

Cristian72
02-08-2008, 14:06
Che poi "fiat lux" che vuol dire?......quà in zona c'è un locale di lap dance che si chiama così. :D

alpineweiss
02-08-2008, 17:01
:D ANTIPATICHI

tzè non apprezate le mie bibliche citazioni http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif

bhe se mi ci metto io e mi ci intigno è la fine ...dalle 19 a mezzanotte di smonta-rimonta

Cristian72
02-08-2008, 23:18
Ma io davvero non lo sapevo cosa vuol dire,mi sono cercato adesso la traduzione.....e ora capisco anche il perchè del nome del locale. :D
Scusa ma adesso tu non sei in ferie?Ti sei portata la CSI e il carretto degli attrezzi in spiaggia?Ma a pensarci bene però non è sbagliato,non serve neanche il ponte......basta fare una buca sulla sabbia. :D

fmd_65
03-08-2008, 09:50
montato lo specchietto destro?????? certo, è molto utile al posto dell'aria condizionata che NON hai ... :D :D

a parte lo sfottò, ma hai dovuto comprare il pannello destro con il buco, immagino, oppure lo hai fatto tu?? :D

Io ho lo stesso dubbio ...

alpineweiss
03-08-2008, 12:37
bhe io la uso sempre la csi, se non me la godo che ce l'ho a fare


@fmd: nessun buco da fare, ho comprato lo specchietto su ebay,ho smontato la placca metallica esterna,la placchetta di plastica nera interna, tolto le 3 viti interne della placca metallica,montato lo specchietto.
era gia predisposta dei cablaggi nello sportello...tutto molto semplice


per quanto riguarda l'aria condizionata...meglio che ti aggiorni perchè smucinando 3 settimane fa l'ho fatta ripartire :p

Mich
03-08-2008, 13:19
confermo non si buca nulla...devi cambiare il tasto di regolazione con quello con lo scambia specchio ;)

il cablaggio pero avevo capito che lo avevi fatto tu...invece gia c'era ;)
cosi son buoni tutti a fare 13 il lunedi! :D :D

alpineweiss
03-08-2008, 13:35
bhe il cablaggio nello sportello c'era..mancava il collegamento destra-sinistadiciamo da altoparlante ad altoparlante

Mich
03-08-2008, 14:30
e quello dalla cassa sx al tasto di regolazione?

sulla mia e21 non c'era nulla...ho dovuto cambiare tutto il cablaggio!
non è che magari c'era gia lo specchio in origine e poi è stato tolto per qlc motivo http://www.byci.it/forum/smile/smile_question.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_confused.gif

alpineweiss
03-08-2008, 16:26
e vallo a sapere...la placca era originale e mancava il cavo,il pulsante era senza commutatore...sandro ha detto che era predisposta...boh

batmobile
04-08-2008, 08:46
La 6 hai cablaggi porte predisposti, manca solo il cavo centrale di collegamento

fmd_65
04-08-2008, 08:53
beh, visto che la mia è ancora tutta smontata andrò a dare un'occhiata ai cablaggi che tiene....