PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito BBS scomponibili



Cristian72
27-09-2008, 14:35
Sono un'emerito pirla,ho preso dei cerchi BBS scomponibili in fretta senza andare per il sottile,convinto fossero RS invece sono gli RM della Golf G60.......datemi pure del fesso che tanto non mi offendo. http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif
Nonostante ciò il prezzo era buono e quindi più di tanto non me la prendo,però ho 2 problemi:
1-l'ET,che risolvo con distanziali e morta lì
2-il canale che è un misero 6,5" e volevo chiedervi le misure delle flange per aumentarlo,cioè che misura è la flangia interna?Se non sbaglio è da 6" giusto?Quindi io adesso ho l'interno da 6 e l'esterno da 0,5....per portare il tutto a 8" mi servono flange da 2.E' giusto così o le misure sono altre?E le flange sono identiche per RS e RM?

-mauri-
27-09-2008, 17:16
Non so dirti se RS e RM abbiano le flange diverse... su ebay.de trovi tutte le flange che vuoi.
Ma se metti le esterne da 2" invece che da 0,5 è come montare distanziali da 1 pollice praticamente... quindi dovresti essere DECISAMENTE a posto.

Anche tu nel club 8x15 ET0?
:D

-mauri-
27-09-2008, 17:16
Non so dirti se RS e RM abbiano le flange diverse... su ebay.de trovi tutte le flange che vuoi.
Ma se metti le esterne da 2" invece che da 0,5 è come montare distanziali da 1 pollice praticamente... quindi dovresti essere DECISAMENTE a posto.

Anche tu nel club 8x15 ET0?
:D