Visualizza Versione Completa : Hemmings sports and Exotic - una bella rivista
gianlucar_67
17-10-2008, 19:26
Cari amici, vi segnalo che mi sono abbonato alla rivista in oggetto.
la rivista è bella, segue bene anche le Bmw.
Ricordate che la rivista è AMERICANA e la llingua è INGLESE, ma è dedicata alle auto d' epoca in massima parte europee.
In particolare, oltra all' abbonamento che costa sorprendentemente poco ( circa 40 euro annui spedizione internazionale compresa, miracoli del dollaro basso e dell' euro altto, e del basso costo della vita in usa) vi segnalo che in numerosi numeri sono presenti servizi dedicatio alle Bmw.
Vi mando il link e vi segnalo che la casa editrice pubblica varie riviste: quella che ho preso io - e che vi consiglio - è Sports and Exotic.
Ciao, gianluca.
gianlucar_67
17-10-2008, 19:27
Ecco il messaggio che ho ricevuto, con il link:
Thank you for your recent order on Hemmings.com!
Your subscription to Hemmings Sports & Exotic Car has been entered. You will have access to all Hemmings Sports & Exotic Car related material on Hemmings.com by tomorrow morning.
This is your account number:
Go to http://www.hemmings.com/ and log-in today.
gianlucar_67
17-10-2008, 19:33
Conoscendo le vostre passioni, vi segnalo che un numero arretrato ( novembre 2006 ) di Sports and Exotics, presente sul sito della rivista ed ordinabile come arretrato, è in parte dedicatio alla BMW E30 M3.
La vettura è presentata come " a postmodern classic".
a riprova del fatto che chi fa queste riviste segue una certa logica, nello stwesso numero sono presentate la porsche 356 continental, una variante mai prodotta, la Alfa Ropmeo Montreal e la Leyland Eight.
Se mi permettete faccio una domanda.
Chi conosce la Leylòand eight?
era nota anche con un altro noome, ed era un prototipo sportivo che faceva paura alla Jaguar E type.
il seguito al prossimo numero.
P.S. inserisco questo messaggio sulla E 30 M3 anche sulla sezione dedicata alla E30.
Ciao, gianluca.
è dettagliata la descrizione delle vetture?
gianlucar_67
20-10-2008, 11:39
Gli articoli hanno in media 6 pagine ( ce ne sono anche da 4 ) con due foto per pagina.
Sono tecnicamente documentati e piacevoli da leggere.
per trattare vari argomenti non fanno servizi più lunghi come talvolta ruoteclassiche e auto d' epoca.
mi pare una bella rivista, di buon livello.
gianlucar_67
20-10-2008, 11:45
Altra cosa di cui mi ero dimenticato: sullo stesso numero arretrato ( novembre 2006 ) di Sports and Exotics, presente sul sito della rivista ed ordinabile come arretrato, c' è un bel servizio di 6 pagine dedicvato alla Bmw 2002, con molte fotografie.
Viene presentato un esemplare in condizioni nuovo, di colore giallo, e c' è anche un elenco di parti disponibili 8 in Usa evidentemente9 con indicazione dei prezzi 8 in dollari).
Inoltre, c' è un club coner in cui vengonio riportati i rfiferimenti del club del modello.
ciao, gianluca.
P.S. inserisco questo messaggio anche sulla sezione dedicata alla Bmw 2002.
Ciao, gianluca.