PDA

Visualizza Versione Completa : problema con la mia 740i e38



DADO
27-10-2008, 23:42
cari ragazzi,,grosso problema,,,,la mia bmw 740i immatricolata 10/1995 sembra morta..si e' spenta e non e' piu' voluta ripartire,,nel senso che girando la chiave nel contatto,il quadro si accende ma il motorino d'avviamento,la pompa benzina,,,tutto e' silente,,come se la centralina fosse in blocco.in effetti la diagnosi della Bmw dava la centralina motore in codice,,,e quindi ho comprato un kit in germania con nuova chiave,centralina motore ed ews,,identiche per seriale e codici bosh a quelle della mia 740....montate ma il problema e' identico a prima,,,,ho controllato,fusibili,rele' e sensori sugli alberi a camme,,,,e sembra tutto ok...Potete chiedere se avete concessionari amici Bmw se hanno avuto problemi del genere con le 740 di quel periodo,,,perche' da me' non hanno grossa esperienza viste le esigue vendite...grazie

Utente disattivato 2
28-10-2008, 08:50
Azzo.... che paura l'elettronica!!! http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

batmobile
28-10-2008, 09:09
Portala in BMW a sincronizzare le centraline, ho chiesto e mi ha detto l'ATD che basta che un componente nuovo rilevi che non è + nella sua auto che blocca tutto