PDA

Visualizza Versione Completa : La mia 635 è andata...



siscobmw
04-02-2009, 15:13
Da sabato mattina, dopo le formalità di rito, il 635 è ufficialmente finito nelle mani di un appassionato di BMW(possiede anche una 320is, ha avuto anche delle e21 e28...)..
Sicuramente è andata in buone mani, anche se un pò mi dispiace, perchè ho dovuto vendere un piccolo sogno per far fronte alla realizzazione di un sogno più grande: finire la 3,3L, che aspetta di tornare su strada da troppo tempo.
Questa,per me,è l'auto che conta.

Poi il 635 ormai contraddistingueva un periodo della mia vita che non mi rappresenta più ,in cui non ero propriamente felice,sebbene con quella auto ci sia cresciuto, non solo in termini automobilistici( eccetera eccetera...fatto, finito di ammorbarvi).

E' anche tempo di cambiare: eundum est ad meliora.

Per ora,finchè fa sto freddo e non posso lavorare all'aperto sulla 3.3,mi rilasso un pò e faccio qualche girello con la Z4.....Tempo permettendo viste le frequenti nevicate.

Buona fortuna a chi restaura la sua 6, a chi continua a godersi le sue, a chi ne sta prendendo una, a chi sta prendendo la seconda(cosa meno improbabile di quanto si pensi).....

SiSco

batmobile
04-02-2009, 15:55
Sisco, mi spiace tu l'abbiia ceduto, ma potresti segnalare al neoproprietario forum e club, così da invitarlo e scoprire che altre BMW possieda ;)

fmd_65
04-02-2009, 16:20
fa un pò tristezza quello che dici... devi sapere che io ho tenuto la mia "abbandonata" in giardino anche perchè per un bel pò non la sentivo più mia, forse legata ad altre "avventure" ...
Capisco quindi quello che dici ... in bocca al lupo per il prossimo colpo ;)

siscobmw
04-02-2009, 16:26
Conosce già sito e forum da diverso tempo, a suo dire.....comunque ho ricordato lui l'indirizzo.... ;)
SiSco

batmobile
04-02-2009, 16:28
Ottimo!
Che altre BMW ha?

E poi adesso sotto con le foto del restauro della 3,3 http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

siscobmw
04-02-2009, 16:40
sicuro una 320is immacolata ma col motore appena rifatto in BMW, poi aveva una porsche 2.7 targa 165cv, ha avuto anche una 524td in ottime condizioni, la 323i rossa che ai tempi era di davide/ata....poi non so che altro abbia....Ha fatto toccata e fuga,tempo di parlare poco, ora l'auto è in attesa della bisarca da davide/ata....

batmobile
04-02-2009, 16:42
Ma la 323i non era finita in Olanda, o sbaglio?

siscobmw
04-02-2009, 17:42
Già. ce l'ha mandata lui....
SiSco

batmobile
04-02-2009, 17:51
se ci manda la tua 6, che fai? http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif

siscobmw
05-02-2009, 10:42
Lui ha rivenduto l'auto ad un appassionato ...e se non fosse stato ata ad avvertirlo che era già in vendita in Olanda,lui non avrebbe saputo della 323i finita lassù...Quindi , involontariamente ,ce l'ha mandata lui......Ma era un noto appassionato, diventato poi venditore di auto, nel forum di e21....Ed ora sembra sparito e nessuno sembra molto voglioso di rivendere auto a lui...

Ora parlo per me.Parlo proprio papale papale:No ho il tempo e la voglia di farmi il tracking futuro delle auto che rivenderò....AMEN.
Certo mi dispiacerebbe....e certo la cifra pagata mi fa pensare che se la terrà un bel pò prima di rivenderla ,seppure in un altro paese dove magari ci son quotazioni più degne di una serie 6 e/o comunque di una BMW storica...

SiSco

batmobile
05-02-2009, 11:26
Speriamo resti italiana, dopo tutto ormai è una vettura ex stampa :D

siscobmw
05-02-2009, 13:02
testata dal "paul Frere de noartri" delbò.....
:D :D :D

batmobile
05-02-2009, 13:13
:D

gianlucar_67
02-03-2009, 18:25
caro sisco, ma tu sei un poeta!
Mi stupisci perchè
semtavi un rude meccanico, e invece sei un uomo di solida cultura classica.

Allora, io per ora compro e non vendo, ma ti devo dire che prima o poi anche io venderò e che potrebbe essere brutto per me, io sono un affettivo.

per la mia 318, io ho affrontato un costoso ed antieconmiomico restauro dato che querasta macchina rappresenta un periodo centrale della mia vita, con moltissimi ricordi felici di un periodo più giovane e più sereno, in cui io sono cresciuto in un' italia piena di speranze, molto molto diversa dal paese di adesso.
Ho comprato la macchina a 22 anni, e adesso ne ho 41, la voglio per sempre.
mi ricorda tutto: donne, viaggi, politica, è rimasta come prima solo lei.
Se tu con la tua 635 non sei stato contento o se ti evoca brutti ricordi per me hai fatto bene a liberartene.
E se per te conta molto la 3.3 io mi auguro di vederla presto sulla strada.

alla fine una macchina è come una casa, ci vivi dentro, ti accompagna ovunque e devi avere un feeling con lei, altrimenti tanto valeva comprare un' Arna.

buona fortuna al vecchio proprietario con la sua nuova 3.3, e in bocca al lupo al nuovo.

A ognuno la sua, la vita è così.

ciao, gianluca.

batmobile
02-03-2009, 18:42
Grande Gianluca http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

jmm
02-03-2009, 23:21
Concordo certe cose non hanno prezzo, è vero che si rischia sempre di cambiare un po' negli anni, ma se fosse per me terrei tutto ciò che mi ha emozionato....già lo sto facendo da una vita!

L'unico dispiacere è che non ho mai avuto occasione di vedere la 635 di Sisco dal vivo. In foto notevole.

Sarà per la 3.3.. :D

siscobmw
04-03-2009, 20:35
CAro gianluca, grazie per le belle parole....E grazie anche a Jimm.
In realtà sono tutte e due:un rude meccanico con una solida cultura classica.... :)
E tento sempre di affinare entrambe:se guardi nella mia camera ho l'Encomio di Elena (in greco col testo a fronte per fare un pò di allenamento)mentre in garage sto affinando le mie doti di meccanico(solo per hobby, per carità)tra le schede del service intervall-grazie ancora daniele/m88!-e il cambio automatico della 3.3, che sto rismontando perchè una ranella era da 0.975mm e la tolleranza doveva essere 0.988-1.0018 mm...morale cambiava male e scalava marcia peggio...
Io ho preso la 635 a 18 anni e mezzo e l'ho lasciata a 30 compiuti,doveva esssere un'auto "di mezzo"...ma alla fine era sempre la prima donna del garage,che non mi lasciava spazio tempo e soldini per l'auto di cui sono innamorato dal 1980, la 3.3 di mio papà...Quella potrei paragonarla alla tua 318i, ecco...
Ora con lavoro pressante(da buon brianzolo faccio mobili in stile e classici, tstclassic.it giusto epr fare un pò di pubblicità :D ),la ragazza fissa e seria,una z4 che vorrei usare di più e il restauro della 3.3 ,la mancanza totale di spazio, ricordi belli e soprattutto brutti(se non fosse stata per una ex il 635 sarebbe ancora come 11 anni fa)...da qualche parte dovevo scendere a compromessi e mollare una parte della mia vita per "respirare"...In questi casi quindi,se puoi, cedi quello che ti soddisfa di meno o quello che puoi considerare "superfluo"...per subire meno il duro colpo..
Chiariamoci, la 635 è una gran macchina, fatta BENE , mi ha dato grandi soddisfazioni e mi ha insegnato a guidare come si deve...Col restauro mi ha dato grandi soddisfazioni ...Ma tutto ciò solo perchè la mia autostima era ai minimi storici,non l'ho mai idolatrata e non mi ha mai dato grandi emozioni....
Quando capisci che lo hai fatto per evadere da certi pensieri e perchè era un fatto di autostima...E' finita.

SiSco

batmobile
04-03-2009, 20:54
Caro Sisco, in che senso per una ex la 635 non è come allora??
:)

siscobmw
04-03-2009, 21:12
La mia 635 aveva bisogno di cure..ho iniziato senza convinzione a sistemarla poco dopo che quella ragazza divenne "ex" ...E mi ero accorto che sistemare la 635 per liberare la mente da quella persona funzionava...Solo la macchina ci ha guadagnato, alla fine...
SiSco

batmobile
04-03-2009, 21:22
Beh, allora va ringraziata per il lavoro che ti ha fatto fare ;)

siscobmw
05-03-2009, 08:05
anche no.... :D
SiSco

batmobile
05-03-2009, 08:08
Anche sì, W la e24 http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Dai Sisco, si fa per scherzare, ma non per scherzare sui tuoi sentimenti, sia chiaro ;)

nic65
05-03-2009, 08:21
ho seguito il post in silenzio senza mai commentare nulla,
non sono molti a mettere in piazza le proprie vicende private.....
io apprezzo e purtroppo capisco quanto fatto da Sisco...
capisco il suo stato d'animo,anche se mi spiace per la sua 635 http://www.byci.it/forum/smile/smile_sad.gif ....

fmd_65
05-03-2009, 08:37
..che strano... la mia 635 è invece andata in malora negli anni a causa di una ex ... beh, la vita riprende a correre in tanti modi diversi :)

batmobile
05-03-2009, 12:13
Allora effetto ex su BMW 1:1 X
:D

siscobmw
05-03-2009, 14:48
Nic, non è che abbia messo in piazza i fatti miei....ma c'è gente che conosco da prima che esistesse questo forum, bmwpassion zetauno e bmwe21fansclub ecc ecc ecc....Per molti di questi,che ora sento e vedo poco, è sembrata una cosa impossibile e alquanto strana.. specialmente per chi,batmobile in primis,mi ha aiutato tantissimissimo e mi ha fatto imparare un bel pò di cose...(anche se bat sapeva che non era la mia preferita!)..PEr cui ho cercato di spiegare un pò più nel dettaglio cosa mi ha spinto a separarmi da una auto che ho tenuto per 11 anni(non sono certo uno che vende e compra per poi lucrarci), che ho coccolato, usato e strapazzato,la macchina che un sacco di persone han visto nell' evolversi del restauro e degli abbellimenti (tranne la fase 2003-2005 con le molle rasoterra....vabbè)e che era nota nei forum e nei club....

SiSco

Mauri58
13-03-2009, 19:55
A volte nella vita si debbono fare delle scelte, non si può avere tutto, anche se due auto storiche si possono ancora tenere,
Anch'io ho venduto prima di natale l'Alfetta GTV 6 2.5 per comprare la Lotus Esprit Turbo, non avevo lo spazio per tenere 7 auto, o comprare anche un altro box, ma poi la spesa diviene alta, con quello che costano i garage nelle città.
Comunque la GTV6 mi manca, e ogni tanto telefono al nuovo proprietario cui l'ho venduta per sapere come va, ho tenuto le sue foto in computer, e a volte me la riguardo.
Certo che dovendo scegliere tra GTV ed Esprit, la scelta è già scontata.
Comunque vedrai Sisco che la 635 ti mancherà molto, non è escluso che in futuro, una volta finita di sistemare la 3.3, non te ne vada a cercare un'altra.

batmobile
13-03-2009, 21:02
Concordo con Mauri, vedrai che ne riprenderai una... ;)

siscobmw
14-03-2009, 14:28
Dunque...la serie 6 è stata per me una esperienza stupenda....però ora cerco altre esperienze...Serie Sei ne vedo in giro sui forum ma.....non mi interessa più, sinceramente....L'unica cosa che vorrei capire è la scheda del Service ...mi ha fatto penare talmente tanto e proprio non mi è andata giù: ci studio sopra e giuro che ne vengo a capo completamente...(daniele preparati ad insegnarmi, forse uno di quei famosi oscilloscopi torna indietro,un tektronix da 100Mhz e due sonde nuove...).

Una seconda storica?son due le possibilità:
1 prendere una berlina BMW oltre alla 3.3,dopo aver provato moltissime auto sono dell'idea che le migliori rimangono le berline sportive BMW, meglio anche delle coupe...(forse qui bat mi può dare ragione..)

2 prendere una macchina che mi ha sempre ipnotizzato per bellezza(molto soggettiva) prenseza prestazioni, sportività e comfort....però dovrei vendere la z4 o trovarmi un secondo lavoro per un secondo garage....o evitare il tutto e mangiarmi i soldi al casinò di campione, tanto mi costerebbe la seconda storica in questione:una Porsche 928S oppure una delle ultime GTS direttamente...tanto, esagerare per esagerare...

SiSco

Mich
14-03-2009, 15:15
di 928 ne hanno una bellissima alla citymotors verde scuro met con int in pelle totale verde acqua :p :p :p
peccato sia automatica http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

siscobmw
14-03-2009, 17:32
per ora non guardo nemmeno....anche perchè Sportwagen service di Milano ha lì ancora una GTS del 1994 blu elettrico con pelle nera e tetto.....88 mila km.....35 mila euri però.....
Sto facendo sistemando un pò di foto del 3,3 così le posto, vedrete che poi vi dimenticherete anche voi che ho venduto il 635....

SiSco

PS: stato lavori 3.3: sto smadonnando per le connessioni del cambio automatico, hanno staccato i fili del blocco marce e della retro,ho scoperto che la mia aveva il borgwarner BW65 in origine, i cui cablaggi differiscono da quello dello ZF....****arola han cambiato anche i colori....per fortuna un tizio del seniorsix.org mi sta dando le dritte perchè lo ha fatto pure lui sulla sua 3.0 Bavaria...il resto basta montarlo e continuare la ricerca dei pezzi mancanti, vedi la molura sinistra del passaruota anteriore, che è rotta a metà e va cambiata...

batmobile
14-03-2009, 17:39
Sisco, le modanature ci sono tutte in BMW, nuove e a buon (rispetto alla e9) prezzo :)

siscobmw
14-03-2009, 18:05
pensavo di sì....ma nella mia conta manca il 51 13 1 803 449, o 51 1 3 1 843 297 che a dir si voglia(in pratica il primo è identico al secondo ma il primo ha la gomma nera di riscontro più fine usato fino al 9/3 secondo le mie microfiche e i libri blu dei ricambi...tanto nuovo non c'è nè uno nè l'altro, nemmeno walloth ha niente, nemmeno simapower martin nastulla ecc ecc ecc )
SiSco

Mich
14-03-2009, 18:55
quello della prima serie non andrebbe bene vero?

siscobmw
15-03-2009, 08:40
andrebbe bene, basta cambiargli la gomma....purtroppo ad oggi non ho trovato nemmeno uno di queste molure passaruota sane, in Italia....in Germania manco morto, solo quella destra....
SiSco

batmobile
15-03-2009, 10:45
eccole, Sisco, tutte le anteriori per 89 neuri:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=180333379380

fasolini6
15-03-2009, 14:13
Buon prezzo!

siscobmw
16-03-2009, 10:11
non son loro , di questi ne ho nuovi....io intendo quelli dei passaruota, che sulle E9 eran cromati e grandi, mentre sulle e3 son più stretti....
SiSco

siscobmw
16-03-2009, 11:20
http://farm1.static.flickr.com/136/331091714_0fdb6a9d39_o.jpg

Sugli archi passaruota dei parafanghi ant. e post. ci sono quei profilini......Ecco quello sinistro mi manca......

PS: bel colore su questa 3.0Si , eh?

SiSco

nic65
16-03-2009, 11:41
sembra bella...peccato siano caduti sulle spatole tergi nere invece delle cromate

siscobmw
16-03-2009, 12:03
Hai ragione in pieno....
SiSco

batmobile
16-03-2009, 12:16
Bellssima la Si tundra :p

gli archi passaruota, ho capito, Sisco, in effetti sono rarissimi, ma non disperare, io un sinistro per la mia Si l'ho trovato poco tempo fa ;)

siscobmw
16-03-2009, 15:23
Io continuo nella ricerca,e non demordo..... http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
forse ma forse ho trovato una ciofeca da ricambi, intanto..marcia che sta insieme perchè la ruggine si è indurita.....però qualcosa di buono o trovo....(speriamo non solo i tappini per le gomme!! :D )
SiSco

batmobile
16-03-2009, 19:54
Avvisami, semmai che avrei bisogno pure io di alcune cosette http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

siscobmw
17-03-2009, 17:03
Fammi una lista, magari ho già qualcosa ingiro....per precauzione ho preso qualcosa doppio,nuovo o usato...Non si sa mai...
SiSco

batmobile
17-03-2009, 20:22
Cablaggi ed interruttori vetri elettrici prima serie, cablaggio fendi, un paio di modanature delle porte, un autobloccante http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

gianlucar_67
23-03-2009, 17:20
Come procede l' iopera?

Ciao, gianluca.

siscobmw
23-03-2009, 18:13
allora....prima avevano messo il relè dell'antenna al posto del relè che permette di usare il motorino di avviamento solo in posizione P o folle....E non capivo bene perchè l'auto partisse lo stesso anche col relè disinserito...era quello sbagliato.
L'ho trovato dietro alla scatola fusibili con un bel cavallotto....qui si vede la foto con il connessore del relè a posto e il cavallotto col filo giallo....
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/files/Relay.jpg


Poi mi è venuto in soccoso Mr Craig Dinger ,con la sua conversione da automatico a manuale della sua bavaria del 1974,spedendomi una foto decisamente chiara e con tanto di spiegazioni....foto che tento di inviare al server da 4-5 giorni agli orari più impensati, ma tra il limite dei 100kb e il limite del server (http500 errore interno) mi son stufato di tentare ,per quello che non metto più foto della mia 3.3 ....Siccome hanno usato le foto della miè auto nei miei album online, online non tengo più niente....

Poi avrei la foto nel momento in cui bestemmio per mettere con mio papà il convertitore con tanto di cambio e tutto il resto.... non so se riesco a metterle....riproverò sennò amen...
SiSco

batmobile
23-03-2009, 20:51
Sisco: usa:
http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini

;)

Mich
23-03-2009, 21:41
RIFERIMENTO:Poi avrei la foto nel momento in cui bestemmio per mettere con mio papà il convertitore con tanto di cambio e tutto il resto

per capire meglio il momento era meglio un video :D :D

siscobmw
24-03-2009, 18:47
meglio un video, anche s eun mp3 sarebbe bastato epr ritrovarmi un vescovo esorcista alla porta ....dai provo con questo link ....
Grazie bat!

SiSco

batmobile
24-03-2009, 20:13
Ottimo, Sisco, come mai la foto della tua auto(quella del ralais) ha le lamiere che sfumano granatrot, mentre la tua è polaris? http://www.byci.it/forum/smile/smile_confused.gif

siscobmw
26-03-2009, 11:45
Non è nessuna sfumatura, solo residui di colla o altre amenità....ne è pieno anche sotto della moquette e anche di fianco alla scatola portafusibili, dove c'è il lamierato da cui passano cavi antenna e portiera.... e anche vicino al portaoggetti dall'altra parte, vicino ai pedali......
L'unica parte che so non essere del suo colore sono le cerniere del cofano anteriore, che sono fjord(prese da un 2500 anni e anni fa prima dell'ultima riverniciatura....quindi era il 1984!)....
SiSco

batmobile
26-03-2009, 12:35
Non avevo mai notato un simile viraggio dellecolle, di norma tendono al giallo, ne avresti qualche altra foto, in modo da farne archivio pro futuro?

grazie http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

siscobmw
26-03-2009, 15:03
orcoboia vado a fare le foto......non pensavo che gli spruzzi di colla ti interessassero così tanto! :D

siscobmw
26-03-2009, 15:03
orcoboia vado a fare le foto......non pensavo che gli spruzzi di colla ti interessassero così tanto! :D

batmobile
26-03-2009, 16:45
La 3.3Li verrà totalmente rifatta e quindi vorrei tutte le foto possibili degli angoli nascosti per riprodurre al meglio il lavoro http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

batmobile
26-03-2009, 16:45
La 3.3Li verrà totalmente rifatta e quindi vorrei tutte le foto possibili degli angoli nascosti per riprodurre al meglio il lavoro http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Mich
26-03-2009, 22:30
il riprodurre anche le sbavature di colla è piu folle del lavoro che sta facendo nicola sulla CSL :D :D

Mich
26-03-2009, 22:30
il riprodurre anche le sbavature di colla è piu folle del lavoro che sta facendo nicola sulla CSL :D :D

batmobile
26-03-2009, 22:38
:D

batmobile
26-03-2009, 22:38
:D

siscobmw
27-03-2009, 10:20
bene non le tolgo, così ho anche le sbavature di colla originali....
(siamo un pò da ricovero eh?)

http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif :D :D

siscobmw
27-03-2009, 10:20
bene non le tolgo, così ho anche le sbavature di colla originali....
(siamo un pò da ricovero eh?)

http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif :D :D

batmobile
27-03-2009, 10:38
Ok, vai di foto, che la mia Liha la colla atomizzata dal caldo e dall'umido... :)

batmobile
27-03-2009, 10:38
Ok, vai di foto, che la mia Liha la colla atomizzata dal caldo e dall'umido... :)

nicolacsl
27-03-2009, 13:42
RIFERIMENTO:Non è nessuna sfumatura, solo residui di colla o altre amenità....
Posso confermare anch'io,che in quelle zone sono presenti notevoli quantità di colla data a pennello e in eccedenza....per naylon sotto i pannellini laterali,moquettes ecc.....nella mia CSL abbondava e pure antiestetica.Di positivo,in quelle zone nascoste,c'è che si può vedere ancora il colore della moquettes come mamma l'ha fatta,e viene buona da usare come campione per la nuova....infatti il beige della moquettes che si nota a fianco alla fusoliera nella foto della 3.3L di Sisco,sarà sicuramente più chiara,più pulita,e meno sbiadita di quella in zone visibili e quindi esposte alla luce....

nicolacsl
27-03-2009, 13:42
RIFERIMENTO:Non è nessuna sfumatura, solo residui di colla o altre amenità....
Posso confermare anch'io,che in quelle zone sono presenti notevoli quantità di colla data a pennello e in eccedenza....per naylon sotto i pannellini laterali,moquettes ecc.....nella mia CSL abbondava e pure antiestetica.Di positivo,in quelle zone nascoste,c'è che si può vedere ancora il colore della moquettes come mamma l'ha fatta,e viene buona da usare come campione per la nuova....infatti il beige della moquettes che si nota a fianco alla fusoliera nella foto della 3.3L di Sisco,sarà sicuramente più chiara,più pulita,e meno sbiadita di quella in zone visibili e quindi esposte alla luce....

batmobile
27-03-2009, 13:46
Infatti, sembra nuova, ma è beige!
Sisco hai cambiato il colore degli interni invece che degli esterni??
Sai che hai la testa rovescia... tieni il polaris e mandi via il marineblau? :D

batmobile
27-03-2009, 13:46
Infatti, sembra nuova, ma è beige!
Sisco hai cambiato il colore degli interni invece che degli esterni??
Sai che hai la testa rovescia... tieni il polaris e mandi via il marineblau? :D

siscobmw
30-03-2009, 11:17
no ho solo coperto tutto con della moquette proveniente dal rudere di 3.3 preso in Irlanda tempo addietro.La mia si è scolorita e l'ho portata a far ritingere!Preventivo :30 euro al metro quadro( e la promessa di non portargli più una roba del genere)in una grossa tintoria della zona.....


SiSco

batmobile
30-03-2009, 11:56
Sisco, sei sicuro di non aver postato la foto del relitto? ;)

siscobmw
30-03-2009, 17:17
No anche perchè
1 il relitto non c'è più ....
2 da fotografare c'era poco......
3 il piantone,forse ma forse,non era a sinistra ......;) http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
SiSco

batmobile
30-03-2009, 17:31
Sisco, allora attendo le foto delle altre parti con la colla rossa, e la moquette beige ;)

siscobmw
30-03-2009, 20:09
dammi il tempo di caricarle....Volentieri....
SiSco

PS: se già anni fa hai pensato il restauro del tuo csl in questi termini ...complimenti!(fortuna che h meno colla meno fonoassorbente meno moquette... :D

batmobile
30-03-2009, 20:21
:D infatti, ha meno di tutto http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Mich
31-03-2009, 11:06
inizio a non capire cosa vi fumate...