PDA

Visualizza Versione Completa : Bmw M3 E46 - Prova Autoscout24

gianlucar_67
06-02-2009, 18:08
http://ww2.autoscout24.it/magazine/mz_home.aspx?article=107307&magcid=mag-nl&extcidm=IT-NL-5-CW6-2009

Vi inoltro un link interessante.

Ciao, Gianluca.

Bacchisio
25-02-2016, 11:14
Ciao a tutti,
la Bmw M3 è una macchina portentosa.

Non per altro in questo articolo viene detto che sia il miglior motore della storia M.
Saluti a tutti.

Knight Rider
25-02-2016, 15:14
Ciao a tutti,
la Bmw M3 è una macchina portentosa.
Non per altro in questo articolo viene detto che sia il miglior motore della storia M.
Saluti a tutti.

Ciao Bacchisio, sarebbe bello se tu ti presentassi nell'apposita sezione:

http://forum.byci.it/forumdisplay.php?99-Presento-la-mia-passione-e-me-stesso

marcoBMWe12
27-02-2016, 11:07
Splendida la e46 m3, specie se allestita con le pregiate modifiche individual. È un'automobile di successo anche nel mercato, ricordo vari confronti con la rivale Audi che finiva sempre con la preferenza verso la bavarese; ovviamente il confronto è difficile in certi aspetti, e sicuramente l'Audi migliore in molti per via di soluzioni meccaniche sicure, ma la BMW conserva la filosofia del nome m3 e ciò affascina molto. Un giovanotto che desidera un sportiva "tuttofare" credo scegliesse la m3. Oggi è diverso, ma fino alla e46 non c'erano le 1M ecc.
Auto intrigante quindi, cool, selvaggia il punto giusto e giovanile come doveva essere; ma rispettosa dei canoni BMW, cioè elegante e comodissima.
sicuramente ha alcune cose negative che chi l'ha provata conosce, specie se paragonata alle sue precedenti, ma non sono d'accordo che ha una linea invecchiata come leggo sul link. Vero che ha vent'anni, ma fa ancora molto effetto, anzi, forse più di una m6 attuale spesso guidata da snob.

La csL è una bomba, sound bellissimo :p questa e la versione normali sono BMW che ammiro molto, sono le ultime a motore 6 cilindri aspirato e per quanto bella sia la serie e90, mi fermo alla 46. Immagine, erogazione, linea, reputazione, accessibilità. Farà rognare di bollo e manutenzione, ma quando la vedo per strada ascoltarne la musica e vederla bella conservata e cattiva è fichissimo ;);)