PDA

Visualizza Versione Completa : M635Csi '86 a Roma

B747
16-02-2009, 20:31
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio, uscendo dal lavoria A.Marcetti, fronte Alitalia), mi sono trovato parcheggiata l'auto in oggetto.

Non ho potuto fare a meno dal fermarmi e rimirarla per benino, qualcosa di eccezionale!!

Nera, targa originale, tutti gli accessori possibili ed immaginabili, tettuccio, computer, a/c, tergilavafari, sedili con regolazione elettrica completa e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre solo 66kkm!!

Era di qualcuno di voi?

ciao
Gianluca

gianlucar_67
02-03-2009, 17:47
ciao, non era la mia, ma io ne ho avvistate altre due.
una bellissima, grigia, che sab sera intorno alle otto percorreva la via Nomentana di fronte alla sede della Toscano andando verso monte sacro, bellissima.

Un' altra, invece, che ho avvistato di fronte all' officina di un meccanico di fianco al ministero delle giustizia, in vendita e in discrete condizioni.

nessuna di queste era mia purtroppo!!

ciao, gianluca.

gianlucar_67
02-03-2009, 18:09
Allora, se qualcuno è interessato ecco i riferimenti della vettura e del meccanico.
Premetto che io non ho alcuna parte in questa vicenda e che lo dico a titolo di informazione, senza nessuna assunzione di responsabilità ma solo a tuitolo informativo.
Innanzitutto è una 633 csi, visibile da un meccanico di fianco al ministero della giustizia ( laterale di via Arenula, verso il tevere.
io la ho vista una sera e vi posso dire quanto segue:
maniglie porte da cambiare e fanalini di angolo posteriori un po' rovinati.
il sedile lato guida mi è sembrato un po' sfondato, ma era sera tardi.

il giorno successivo ho telefonato e il meccanico mi ha detto quanto segue: gomme ok, hanno 2 o 3 anni; ammortizzatori ok; motore ok.
Maniglie rubate ma lui le sostituisce.
La vettura ha l' impianto a gas montato, e ora la cosa più importante: il meccanico dice che la macchina era la sua e che lui la ha avuta per ocirca 10 anni.
I prezzo richiesto si aggira sui 2500 euro.
Non so altro e il meccanico non è mio parenete ne' mio amico, ho solo telefonato.
Per chi fosse interessato il numero è 06 / 6868186.

fatemi sapere!

Ciao, Gianluca.

gianni csL
11-03-2009, 15:45
...non è male il prezzo!!

oppure sbaglio??

comunque x rimanere in argomento 2 settimane fàero vicino a casa a roma e ho visto in via dei preti fiscali,incrocio conca d'oro,una m635...anno '86...bella...grigio met...targa roma bianca originale....

auguri al propretario,bella davvero....

è di qualcuno di noi?? http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif

gianlucar_67
23-03-2009, 17:12
Ciao, sono styero assente per un po'.
Notizie di queste ammiraglie?

Ciao, gianluca.