Visualizza Versione Completa : Cerchi da 15" su is
mikpower
26-02-2009, 19:21
Buona sera a tutti,è da un pò che manco dal forum, ho letto l'ultimo argomento e sono un pò allibito,perchè stò preparando dei bellissimi cerchi col canale rovesciato lucidato a specchio e le razze del colore carrozzeria,ma sul libretto non li ho e pensavo come ho sempre fatto di andare in motorizzazione pagare il bollettino e via,ma per l'ASI non andrebbe bene anche se la misura fa parte delle opzioni della macchina? spero di aver capito male!!!!
siscobmw
26-02-2009, 20:00
coperture da 15 pollici erano previste e col nulla osta della BMW vai in motorizzazione e li fai mettere a libretto previo collaudo....non so che ne possa dire l'ASi se metti cerchi moderni.....ma se metti cerchi BMW o BBS dell'epoca non credo sussistano problemi.....
SiSco
nessun problema con cerchi coevi http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
per aggiornare il tuo libretto forse non devi neanche avere il nullaosta e fare la visita, chiedi in MCTC dovrebbe bastare un aggiornamento (le misure erano a libretto sui modelli usciti piu avanti)
frank66.cz
26-02-2009, 20:37
Si, facendo un duplicato compariranno i cerchi da 15".
A proposito di ASI, oggi mi sono arrivati i certificati della 318i 4P e della Kawasaki, e contestualmente mi hanno respinto le foto della 500L di mio cugino perchè sulla "L" non devono esserci le maniglie interne in quanto ci sono le tasche portaoggetti dalle quali si può acchiappare la portiera......se non era economia questa......soprattutto se "L" sta per versione lusso..... :D :D
mikpower
27-02-2009, 05:16
Grazie mi sento più tranquillo adesso.
frank,,mica stanno diventando ossessivi questi dell'ASI???
frank66.cz
27-02-2009, 22:20
No, credo che il responsabile sia stato il tecnico del mio club.....forse è un fanatico delle 500.......
Si un responsabile qualunque non se ne sarebbe accorto...