PDA

Visualizza Versione Completa : clima E30



THE FLY
16-05-2009, 23:30
Forse, ma dico forse ho trovato l'E30 che fà al caso mio, ma ha il clima, o meglio l'aria condizionata, visto l'epoca, a me propro non serve, quanto può valere? E' vendibile?

batmobile
17-05-2009, 15:15
Puoi venderla, ma è integrata nel blocco dell'areazione/riscladamento, che dovresti procurarti per versione non clima
Per il kit clima, prova a sentire l'utente racedynamics, lui poitrebbe essere interessato http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

THE FLY
17-05-2009, 21:11
Quindi vuoi dire che non si può togliere il clima e stop...Togliendolo senza modificare il blocco areazione no clima a cosa vado incontro?

nic65
17-05-2009, 21:18
puoi solo togliere l'evaporatore dall'interno,e tutto l'esterno,compressore,condensatore e tubazioni,ma come lo vendi poi'?....
la miglior cosa,se proprio lo vuoi smontare,è trovare un gruppo climatizzazione di unavettura senza clima ed invertire gli impianti,cablaggi compresi....il ricavato/smontato dopo diventa " piazzabile"
;)

THE FLY
17-05-2009, 21:40
Sembra complicato...Almeno mi basterebbe togliere il possibile per alleggerire, dato che il fresco non mi serve nella e30, basta che dopo tolto, se un domani decido di rimontare la cosa sia fattibile...ma se tolgo vuol dire che non funziona più neanche il riscaldamento? E con la neve come faccio?

nic65
17-05-2009, 21:56
no aspetta,in entrambi i casi il riscaldamento lo mantieni...
cmq se anche solo pensi di rimontare tutto,togli solo la parte esterna dell'impianto,compressore,tubi e condensatore.
Non saranno i 2 kg dell'evaporatore(dentro il cruscotto) a mettere in crisi la tua 320 ;)