PDA

Visualizza Versione Completa : Siete invitati tutti il ponte del 2/6 in friuli!



killer queen
26-05-2009, 16:31
cari amici,
a grande richiesta di molti amici di bmwfever e passion, dopo solo un mese dall ultimo incontro ci ritroveremo tra amici per il pnte del 2/6.
non e' un raduno vero e proprio, ma un incontro tra veri amici, per parlare di tutto, non solo bmw, organizzato con lo scopo di stare insieme.
nessuna lotta di forum o altro, tutti sono i benvenuti!
questo il programma indicativo, gli altri incontri han sempre avuto un ottimo successo, mai troppe persone (tra i 10 ed i 30) ma e' andata sempre bene. mi piace che la gente veda anche qualcosa, goda anche delle bellezze del posto, non solo passi ore in ristorante o in un parcheggio.

a breve daro' il programma definitivo, se uno vuole puo' stare anche meno giorni, o uno solo!
i prezzi sono mediamente popolari, tra i 0 ed i 20 euro per i pasti. in hotel devo vedere, penso sui 40 euro a testa per la doppia, qualsoa in piu' sulle singole.

ciao!
e' con enorme piacere che vado a stilare il programma, non proprio definitivo ma quasi, per il ponte del 2/6!

30/5 ritrovo in tardo pomeriggio a monfalcone, sistemazione in hotel, aperitivo in bukovsky.
http://www.bukowskibar.com/home.htm
cena presso pizzeria minimax, con pizze decenti e ottime grigliatone, spesa circa 12/15 euri.
dopocena direi di andare a sistiana, ai baracchini, zona molto in e vivace...oppure puntiamo grado, o vediamo.

domenica. partenza verso le 10. si va a vedere le grotte di postumia!!
giro delle grotte, pranzo in slovenia (sto vedendo dove, appena ho un attimo vi chiarisco, vi faremo mangiare i cevapcici!:D), pomeriggio visita al castello dipredjaa, molto bello, intagliato nella roccia:D.

rientro in serata verso gorizia e a grandissima richiesta...si va a mangiare da GIANNI!!con 15 euro mangiate il MONDO!
http://www.vivalapappa.it/ristorante/Gorizia/Da-Gianni

lunedi: io non ci sono purtroppo, lavoro:(.forse ci vediamo la sera. vi lascio nelle ottime mani del duca, che vi portera' o al mare in slovenia, o a mangiare pesce, o al mare a grado, oppure in val rosandra, o supertour di trieste, non so...qualcosa sta inventando, e vi fara' divertire di certo...nel caso in serata mi aggancero' per mangiare qualcosa, se non sarete troppo stanchi.

martedi: dipende quanti saremo e soprattutto quanto stanchi saranno i reduci da sto megaweek end......nel caso non sia stata fatta andiamo su in val rosandra, oppure a mangiare sul carso, o vediamo...devo capire quanti siamo e quanta voglia avete.
perche' altrimenti ci facciamo una bella magnata di pesce a staranzano, o monfalcone, o costiera triestina, e nel primo pomeriggio vi lasciamo andare.

aspetto le adesioni!