PDA

Visualizza Versione Completa : 635 PER RICAMBI...DI FRONTE IL MIO UFFICIO



killer queen
17-06-2009, 11:03
volevo segnalarvi che fronte il mio ufficio c'e' una casa con una bella 635,, nera con strisce oro...
fino un annetto fa era completamente integra, e pure molto bella (a vederla da lontano), ora e' mezza smontata, quindi ritengo che venga usata per ricambi...ma magari puo' servire qualcosa a qualcuno...se necessitate di ulteriori info quello che posso fare e' darvi l indirizzo in pm.
ciao.

batmobile
17-06-2009, 11:46
riesci a fare una foto?

alpineweiss
17-06-2009, 12:25
e a capire di che anno č?

killer queen
17-06-2009, 14:51
FOTO:difficile.
1) perche' non ho digitale ne cell con cui farla, e a casa non ho piu' il pc
2)e' difficile da spiegare: e' in un girdino, dentro un garage, ma questa casa ha un muretto piu' ringhiera.
questa ringhiera e' fittissima e ha le squadre messe laterali, cosė da rendere impossibile da fermi vedere dentro....in pratica si riesce a vedere se cammini oppure di sbiego, di lato.
nell ultimo anno avro' visto il cancello aperto una forse due volte.
ora la macchina viene usata come "contenitore" di varie cose:(....
io penso sia un 83/84, come vi dicevo e' quel modello nero/marrone con profili oro, aveva bei cerchi in lega, interni beige.
tra un po' vado a bere un caffe' e do un occhio per darvi nuove info.

batmobile
17-06-2009, 15:59
se riesci, Luca, cerca di capire se ha sedili normali o sport. http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

killer queen
17-06-2009, 17:02
impossibile bat...ci sono appena passato, e' una disgrazia, han fattolavori sulla casa e la stanno usando come scovazzera :(...ha su cerchi bellissimi, neri con canale da quel vedo, finestrino abbassato, manca il cofano dietro e il baggliaio e' usato come portarifiuti, vano motore aperto, penso proprio stiano usandola come auto da ricambi.
che nervoso, pensare che fino ad un anno fa esteticamente le bastava una bella lucidata, non scherzo.poi di meccanica no so.
posso dirvi che la vedo a 5/6metri di distanza, e' dentro una sorta di tettoia, quindi un po' allo scuro e devo vederla da uno spioncino...****zo, 007 http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif

killer queen
17-06-2009, 17:03
per i cerchi, comunque non intendevo canale crucco ot similia, cmq mi sembrano originali.se mi mettete qualche foto/esempio magari posso indicarvi a spanne il modello. che bella!

killer queen
26-08-2009, 16:23
siccome due utenti mi han scritto mail riguardo a quest auto, avviso che bat l ha vista velocemente e da lontano. comunque, e' una prima serie. ulteriori info o richieste a lui, ma nulla di specifico,, ribadisco, l abbiamo vista da 10 metri, tramite fessura del cancello.

batmobile
26-08-2009, 16:25
sempre pių smontata.. ma sembra molto sana, ormai molto smontata ma diversi pezzi giaciono intorno.. da pezzi č ideale, da rifare... la vedo lunghina.

killer queen
27-08-2009, 15:02
Rifare un auto sė bella quanto comunque discretamente comune come questa, partendo dalle condizioni odierne, puo' essere fatto solo da qualcuno con tanto tempo libero, e/o tanti soldi, e/o un sentimento verso questo specifico mezzo, e/o qualche serio problema mentale :D

alpineweiss
27-08-2009, 20:40
io un paio di pezzetti li prenderei :D

Geno
28-08-2009, 15:34
anche a me un paio di pezzi servirebbero.. sarei anche in zona con mezzi da carico

batmobile
28-08-2009, 15:47
posso darvi l'indirizzo ed il nome della persona che abita nella casa dove c'č l'auto.

killer queen
28-08-2009, 16:37
ho appena parlato con una persona del bar vicino e da quello che so l auto e' usata per ricambi e non la da via. mi informo meglio in settimana.

batmobile
28-08-2009, 17:46
http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Geno
29-08-2009, 14:54
settimana prossima sono da quelle parti.. almeno spero..