gianlucar_67
25-06-2009, 13:10
Mart mattina 23 giugno sono arrivato in vagone letto a Roma, causa il deragliamento vicino a prato del noto vagone carico di acido fluoridrico abbiamo fatto molto ritardo e una strada diversa.
Tema: cosa vedo dal finestrino del treno?
Svolgimento.
Barnabucci auto, stimigliano, poco lontano da roma.
Una bellissima Bmw serie 6, che sembrava completa e in buone condizioni, colore grigio metallizzato.
accanto alla demolizione c' è anche una serie di serre in nylon, e in fondo a una di queste,accantyo alla linea ferroviaria, segnalo una Lancia Fulvia coupè seconda serie, colore se ben ricordo rosso o marrone ma un po' arrugginita, che mi è sembrata integra ( per quel che ho visto ) ma priva di cofano.
Altro tema e altro svolgimento: a Udine, da Battel ( quello quasi di fronte all' ospedale psichiatrico ) ritrovata in demoplizione una Bmw e21 serie 3, con avantreno parzialmente smontato e il rullo che segnava 177.000 km!!!
incredibile quiello che si vede al giorno d' oggi, che peccato!!
posto lo stesso messaggio nella serie ritrovamenti.
Ciao, un caro saluto, gianluca.
Tema: cosa vedo dal finestrino del treno?
Svolgimento.
Barnabucci auto, stimigliano, poco lontano da roma.
Una bellissima Bmw serie 6, che sembrava completa e in buone condizioni, colore grigio metallizzato.
accanto alla demolizione c' è anche una serie di serre in nylon, e in fondo a una di queste,accantyo alla linea ferroviaria, segnalo una Lancia Fulvia coupè seconda serie, colore se ben ricordo rosso o marrone ma un po' arrugginita, che mi è sembrata integra ( per quel che ho visto ) ma priva di cofano.
Altro tema e altro svolgimento: a Udine, da Battel ( quello quasi di fronte all' ospedale psichiatrico ) ritrovata in demoplizione una Bmw e21 serie 3, con avantreno parzialmente smontato e il rullo che segnava 177.000 km!!!
incredibile quiello che si vede al giorno d' oggi, che peccato!!
posto lo stesso messaggio nella serie ritrovamenti.
Ciao, un caro saluto, gianluca.