Accedi

Visualizza Versione Completa : Bitter SC e RoveAmerica09 su Hemmings Sport and Ex

gianlucar_67
07-08-2009, 17:24
Non per fare pubblicità, ma anche se l' argonmento non riguarda la Bmw credo che a qualcuno possa interessare.
sullo stesso numero di settembre di Hemmings c' è un lungo servizio dedicato alla Bitter Sc, una supercar molto rara e lussuosa costruita in Italia sullo chassis della opel senator e con un motore GM 3.0 o 3.9.
La macchina è splendida e zembra una Ferrari, peccato che ne abbiano fatte poche perchè è molto affuidabile e di facile manutenzione.
attuaslmente nel mondo ne sono rimaste circa 200, peccato che ne abbiano fatte così poche!
a me ricorda molto la gordon keeble, altro classico inglese semisconosciuto in Italia, tesi condivisa anche dall' autore dell' articolo.

io me le comprerei tutte e due!

---------------------------------------------altra questioen: se vi interessa in apertura dello stesso numero ci sono due pagine dedicate all' iniziativa RoveAmerica=) che ha avuto grande successo.
Si tratta di un meeting a cui hanno pertecipato molti amici del rovernet international, credo tutti americanio salvo qualche canadese.
c' è un bel servizi che occupa due pagine e delle belle foto.

Mi ha fatto piacere rivedere molti amci del ring, di cui io attualmente sono l' unico menbro italiano.

Ciao, a presto, gianluca.