Visualizza Versione Completa : io non posso permettermelo...
ma penso che piu di uno qui dentro portebbe essere interessato a quasto salvataggio:
http://washingtondc.craigslist.org/nva/cto/1461066634.html (M3 E30 Washington DC)
;)
batmobile
13-11-2009, 15:35
Mooolto interessante, peccato solo che sia usa spec
Beh si risolve se non si è troppo maniaci dell'originalità...
;)
batmobile
13-11-2009, 16:42
ma tra kat, centralina, cambio e paraurti ne vanno via di soldini..+ trasporto via nava, riparazioni.. arrivo a prenderla in auropa. http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
Beh... kat un tubo dritto non costa niente... centralina se non sbaglio dovrebbe essere mappabile sostituendo il chip...paraurti li prendi da Pesch Motorsport in vetroresina inseieme ai fianchetti... il trasporto via nave se non hai fretta con 1800 eurini si fa... per me costa ancora molto meno che prenderla da noi e se si ha voglia di sporcarsi le mani vien fuori un mezzo degno di nota con poco,la fiancata da rifare poi è la scusa per farla in VTR ambo lati spendendo meno che fare un lato solo in lamiera no?
:D
Il cambio cos'è che ha di diverso?
http://www.byci.it/forum/smile/smile_blackeye.gif
batmobile
13-11-2009, 17:12
Il cambio è il 5 marce normale, non sportivo.
E cmq non sono auto da rovinare ancora, ce ne sono tante in giro scassate uso pista con vtr ed altre ignomignose tamarrate, basta prendere una di quelle a 2 lire, dentro un M30 e fumi una sport evo.
LeMansLegend
13-11-2009, 18:19
e sopratutto è meglio verificare PRIMA l'entità del danno, non mi pare sia così "light" come cita l'inserzione.
A me pias http://www.byci.it/forum/smile/smile_blush.gif poi bianca :D
Ma scusate, questo famoso pesch motorport...ma i prezzi in che lingua sono esposti??
RIFERIMENTO:Location: Purcellville VA
mai sentito sto paese in prov di VArese... :D
cmq per brutta che sia sono 4000€ (o meglio 6000€ al porto di GE), roba che spendi tra motore e interni...
quoto mich http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
simone72
14-11-2009, 08:21
e poi e' bianca :p
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.