maxe23
20-11-2009, 11:59
Solo per motivi di spazio,vorrei vendere la mia 728i E23,anno 1981, 185 cavalli, prima serie.Accessoriata con:
-clima automatico
-appoggiatesta posteriori
-differenziale autobloccante
-cerchi Trx con gomme 220/55 Vr 390
- 4 vetri elettrici
-antenna elettrica originale
-specchio destro elettrico
-radio Becker Mexico
Acquistata due anni fa dal primo proprietario (un anziano signore classe 1921) in ottime condizioni,ho comunque x scrupolo fatto un grosso tagliando comprendente tutto:
- 4 gomme nuove Michelin Trx
- sostituzione marmitta centrale + terminale con ricambio originale bmw
- pompa benzina nuova
- galleggiante serbatoio nuovo
- batteria nuova
- olio motore, olio del cambio, olio differenziale nuovo
- tutti i filtri (olio,carburante,aria,ecc...)
- candele nuove e cavi candela
- liquido radiatore nuovo
- dischi dei freni
- revisione e bollino blu
scocca sanissima,nessun punto di ruggine, sottoscocca sano e pulito.
Per renderla perfettissima,puo' essere migliorata a livello estetico. C'è da riprendere la verniciatura del baule(che ha una macchia al centro) e delle due porte lato guida(ne ho comprate due di scorta perfette,sono da montare,le originali sono ammaccate causa contatto in parcheggio del precedente anziano proprietario).Tra acquisto e supertagliando a me è costata oltre 5500 euro che non mi aspetto assolutamente di riprendere,a me interessa solo che finisca in buone mani.Chiedo 3500 euro,una cifra che ritengo onesta, allineata a quella di una 320 E21 in buone condizioni ,ma con il Plus di avere un Motore, un Comfort di marcia ed un'abitabilità (senza nulla togliere alla compatta E21)nettamente superiori.Cell 3471754971
-clima automatico
-appoggiatesta posteriori
-differenziale autobloccante
-cerchi Trx con gomme 220/55 Vr 390
- 4 vetri elettrici
-antenna elettrica originale
-specchio destro elettrico
-radio Becker Mexico
Acquistata due anni fa dal primo proprietario (un anziano signore classe 1921) in ottime condizioni,ho comunque x scrupolo fatto un grosso tagliando comprendente tutto:
- 4 gomme nuove Michelin Trx
- sostituzione marmitta centrale + terminale con ricambio originale bmw
- pompa benzina nuova
- galleggiante serbatoio nuovo
- batteria nuova
- olio motore, olio del cambio, olio differenziale nuovo
- tutti i filtri (olio,carburante,aria,ecc...)
- candele nuove e cavi candela
- liquido radiatore nuovo
- dischi dei freni
- revisione e bollino blu
scocca sanissima,nessun punto di ruggine, sottoscocca sano e pulito.
Per renderla perfettissima,puo' essere migliorata a livello estetico. C'è da riprendere la verniciatura del baule(che ha una macchia al centro) e delle due porte lato guida(ne ho comprate due di scorta perfette,sono da montare,le originali sono ammaccate causa contatto in parcheggio del precedente anziano proprietario).Tra acquisto e supertagliando a me è costata oltre 5500 euro che non mi aspetto assolutamente di riprendere,a me interessa solo che finisca in buone mani.Chiedo 3500 euro,una cifra che ritengo onesta, allineata a quella di una 320 E21 in buone condizioni ,ma con il Plus di avere un Motore, un Comfort di marcia ed un'abitabilità (senza nulla togliere alla compatta E21)nettamente superiori.Cell 3471754971