PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo 728i E23



maxe23
20-11-2009, 10:59
Solo per motivi di spazio,vorrei vendere la mia 728i E23,anno 1981, 185 cavalli, prima serie.Accessoriata con:
-clima automatico
-appoggiatesta posteriori
-differenziale autobloccante
-cerchi Trx con gomme 220/55 Vr 390
- 4 vetri elettrici
-antenna elettrica originale
-specchio destro elettrico
-radio Becker Mexico
Acquistata due anni fa dal primo proprietario (un anziano signore classe 1921) in ottime condizioni,ho comunque x scrupolo fatto un grosso tagliando comprendente tutto:
- 4 gomme nuove Michelin Trx
- sostituzione marmitta centrale + terminale con ricambio originale bmw
- pompa benzina nuova
- galleggiante serbatoio nuovo
- batteria nuova
- olio motore, olio del cambio, olio differenziale nuovo
- tutti i filtri (olio,carburante,aria,ecc...)
- candele nuove e cavi candela
- liquido radiatore nuovo
- dischi dei freni
- revisione e bollino blu
scocca sanissima,nessun punto di ruggine, sottoscocca sano e pulito.
Per renderla perfettissima,puo' essere migliorata a livello estetico. C'è da riprendere la verniciatura del baule(che ha una macchia al centro) e delle due porte lato guida(ne ho comprate due di scorta perfette,sono da montare,le originali sono ammaccate causa contatto in parcheggio del precedente anziano proprietario).Tra acquisto e supertagliando a me è costata oltre 5500 euro che non mi aspetto assolutamente di riprendere,a me interessa solo che finisca in buone mani.Chiedo 3500 euro,una cifra che ritengo onesta, allineata a quella di una 320 E21 in buone condizioni ,ma con il Plus di avere un Motore, un Comfort di marcia ed un'abitabilità (senza nulla togliere alla compatta E21)nettamente superiori.Cell 3471754971

tambu
23-11-2009, 15:39
Max e la "mia" E28 come sta? :D ;)

maxe23
23-11-2009, 18:17
meglio di me :D
non ha pensieri, non ha preoccupazioni, è coccolata coccolata coccolata insieme alla 732i autom e23
devo passare da te invece a prendere il libretto T e dare un'occhio alla tua collezione
magari anche uno di questi giorni...