PDA

Visualizza Versione Completa : Ferrara 8/12/09 Grande Mercatino Ricambi Auto Moto

Bmw E34M50
04-12-2009, 20:00
Giovani segnalo a Ferrara nel quartiere fieristico la manifestazione che l'8/12/09,quindi questo martedì,sarà dedicata alla mostra,scambio,vendita di ricambi per auto e moto d'epoca!l'esposizione apre alle ore 8:30 e chiude alle 17!non so quanta roba si trovi da Bmw,ma qualcosa ci sarà!specie se vi servono carburatori ecc! :D

Geno
04-12-2009, 20:06
sara il solito mercatino dove l'80% è moto, il 20 % restante fiat, alfa e lancia. http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

Bmw E34M50
04-12-2009, 20:11
In genere c'è più roba da macchine che da moto,io ci vado comunque,perchè è vicinissimo per me!comunque Geno,il 30 e 31 gennaio 2010 poi c'è l'esposizione più grossa di auto e moto d'epoca!quella dura 2 giorni! :p guarderò se hanno qualcosa da 635csi prima serie!anche a Padova ho sempre visto poca ricambistica per Bmw purtroppo! http://www.byci.it/forum/smile/smile_sad.gif

simone72
04-12-2009, 21:58
peccato.... saro' fuori citta'.... altrimenti venivo a fare un giro!

Bmw E34M50
05-12-2009, 02:48
Peccato Simo,ma c'è anche a fine Gennaio,e quella è anche più grande e più bella come esposizione! ;)

Utente disattivato 3
05-12-2009, 11:47
La mostra scambio che si svolgerà l'otto di dicembre, almeno quelle passate, sono esattamente come dice Geno. Sicuramente molto poco (o niente) per BMW sia auto che moto.
Quella del 30 e 31 gennaio, se come quella dell'anno passato, c'è di tutto fuorchè BMW o roba per BMW.
In compenso ci sono diverse belle auto e molti ricambi se interessano Fiat, Lancia, Alfa Romeo oltre a qualche Mercedes e alcuni pezzi particolari.
Comunque merita un passaggio anche se caro l'ingresso per quello che c'è da vedere.
Ormai siamo abituati a esposizioni come quelle di: Padova; Novegro; Imola. Le altre di conseguenza sembrano tutte e sempre "modeste" anche se in linea con quello che eravamo abituati di vedere fino a qualche anno fa.

Cristian72
05-12-2009, 14:23
Quando seguivo le moto me li passavo tutti stì mercatini ma i più interessanti sono sempre i soliti 3 che dice Zambo.

nicolacsl
05-12-2009, 14:50
Sono abbastanza d'accordo che purtroppo,se si và a tante di queste mostre scambio con l'intenzione di vedere BMW,oppure trovarne accessori e ricambi,si casca male...ma attenzione che a volte chiedendo si può anche rimanere stupiti.I ricambisti,non portano mai tutto ciò che hanno per motivi di spazio,e anche per le poche richieste che gli vengono fatte.Io,mostrando una foto dell'auto e chiedendo:avete niente?,ho trovato un fanale post nuovo per la CS alla mostra scambio di vicenza.Mi ha risposto che si ricordava di avere della roba nuova per quel modello,fra cui i due fanali post,le trombe,le racchette dei tergi ecc.ma alla fine è riuscito a trovare un solo fanale post nuovo ancora nella sua scatola...Costo in BMW 500euro circa,pagato 110 :D

Cristian72
05-12-2009, 15:07
Il consiglio di Nicola è sicuramente giusto,una volta chiesi ricambi per la Suzuki GT che avevo,sul posto il ricambista non aveva nulla ma andando poi a casa sua ho portato via una moto quasi completa e non vi dico la quantità di roba che aveva,quello che portava al mercatino in confronto era niente. ;)

Mich
05-12-2009, 18:00
ovvio che in fiera portano roba che sanno di vendere http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
è di bmw non è facile vendere nulla, anche perche diversi ricambi costerebbero meno da nuovi in conce che ai prezzi dei mercatari ;)
tipo il termostato per la 02 pagato nuovo una ventina di euri e a PD lo scorso anno me ne avevano chiesti 40 per uno usato...

Bmw E34M50
06-12-2009, 00:10
;) io ci vado perchè mi piacciono le auto d'epoca in generale,specie le vecchie Alfa a carburatori!ovvio che preferisco Bmw,ma mio papà era un alfista sfegatato!! :DSicchè certe auto le rivedo sempre con immenso piacere,ho tanti ricordi d'infanzia legati ad esse!Poi comunque sono vicinissimo,quindi andarci non mi costa nulla!e magari trovo qualcosa di interessante anche,se ho fortuna! ;)

LeMansLegend
06-12-2009, 15:47
Anche io sono consapevole che troverò poco o niente di quello che mi interessa ma non credo che riuscirò a resistere essendo abbastanza vicino: un salto lo faccio.