Alex
02-01-2010, 11:56
Poichè vivere in pace a me riesce per poco tempo :D e le idee malsane fioccano come neve, avevo intenzione di rifarmi le boccoline del leveraggio marce perchè il giuoco della leva non lo tolleravo piu, tirato giu il cambio ho visto la frizione....visto che ci sono e ho amici che possono trovarla a poco...e il volano vogliamo lasciarlo originale http://www.byci.it/forum/smile/smile_sleepy.gif :D :D :D
Il vero problema è arrivato poi quando mi sono trovato il cambio in braccio http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif ho pensato " ma 6 marce invece di 5 sarebbero strepitose!!" :D :D ho fatto un po di ricerche e sembra che i cambi destinati ai motori M50/S50 montino sul monoblocco M20 con solo un problema derivato dalla diversa inclinazione dei motori serie 50, ovvero che sono piu inclinati dei predecessori, da qui il problema di dover fare e/o modificare la staffa di fissaggio a telaio e il leveraggio marce. Il cambio 6 di una M3 e36 lo avrei anche trovato ( gli amici in germania sono preziosi :D ) rimane da capire di quanti gradi è stata aumentata l'inclinazione del monoblocco M/S 50 per delineare l'entità della modifica alle parti.
Qualcuno ha info su questa questione??
Grassie ;)
Il vero problema è arrivato poi quando mi sono trovato il cambio in braccio http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif ho pensato " ma 6 marce invece di 5 sarebbero strepitose!!" :D :D ho fatto un po di ricerche e sembra che i cambi destinati ai motori M50/S50 montino sul monoblocco M20 con solo un problema derivato dalla diversa inclinazione dei motori serie 50, ovvero che sono piu inclinati dei predecessori, da qui il problema di dover fare e/o modificare la staffa di fissaggio a telaio e il leveraggio marce. Il cambio 6 di una M3 e36 lo avrei anche trovato ( gli amici in germania sono preziosi :D ) rimane da capire di quanti gradi è stata aumentata l'inclinazione del monoblocco M/S 50 per delineare l'entità della modifica alle parti.
Qualcuno ha info su questa questione??
Grassie ;)