PDA

Visualizza Versione Completa : csl vera o finta che sia su bisarca per est

killer queen
28-01-2010, 21:32
ebbene si.
tornando a casa, stavo uscendo all uscita autostradale redipuglia, a 20 minuti dal confine con la slovenia, area di passaggio di tutte le bisaarche per l est, o quasi.
c'e' un po' di fila, sorspasso un camion, mi trovo un altro davanti e cavolo....il culo di un 3.0 csi...ma occhio, c ha lo stendino e pure lo spoiler sopra il lunotto...o cavoolo!
lo sorpassoa due all ora e mi trovo un
3.0csl o csi kittato non so,
scuro (mi dava di nero ma non posso esser certo, in quanto sporchissima e illuminata dalla poca luce autostradale), tutta sotto polvere di anni (i vetri erano giallo sahara:D), fasce laterali come la batmobile di Alessandro, lame sui parafanghi anteriori.
gomme praticamente a terra.
sulla bisarca c'era anche un e39, una e36, e ancora qualcosa che ora non ricordo.
Contattato Alessandro mi dice che di Batmobile nera ne esiste una in usa, non posso mettere mano che fosse nera se non blu scuro o altro, coś come fosse originale o no.potrebbe essere originale, riverniciata, un falso, chissa'.
certo e' che e' un vero peccato, chissa' se va di la con la sicurezza che chi la prende sa cos ha in mano, o se finisce all est per caso, come ho gia' visto succedere (un paio di e36,, individual e anche isracing)

Mich
28-01-2010, 21:48
facilmente è un tarocco...il paraurti davanti non dovrebbe esserci ;)
forse è andata all'est per essere restaurata là dove la manodopera costa meno ;)
mi pare ci sia un'azienda di milano che faccia questo lavoro ;)

killer queen
28-01-2010, 23:02
non c era il para, da quel che ho visto,ma capirai che non metto la mano sul fuoco per nulla. non e' che in 10 secondi in movimento con lo scuro fai miracoli.
anche Bat pensava al fatto del restauro economico oltreconfine, ma comunque sia non so chi sia il matto che gira una storica difficile di suo da restaurare agli slavi, dei bravi macellai (abito a 30km dal confine e parlo per esperienze indirette fortunatamente)

batmobile
29-01-2010, 07:19
Luca, so che molti tedeschi si rivolgono in Polonia o Romania, speriamo che non sia un'auto destinata al macello. http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif