PDA

Visualizza Versione Completa : LEZIONE DI ECONOMIA APPLICATA

sankunen
29-01-2010, 08:35
Splendida 28enne cerca uomo con guadagno di almeno 500mila $.

LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.

Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.

C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

1. lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
2. Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.

Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente

Il suo investitore
smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif smile/smile(8).gif

Alex
29-01-2010, 09:52
:D :D :D una che fa dei discorsi del genere proprio intelligente non è http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif al massimo furba e comunque l'intelligenza di chi abbocca è sicuramente inversamente proporzionale alla sua furbizia... direi che questa volta ha trovato pane per i suoi denti :D :D :D

Mich
29-01-2010, 11:41
RIFERIMENTO:non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò

quello se vuole glielo posso spiegare tranquillamente, ma se una non ha una certa "manualità" è difficile raggiunga i livelli dell'amica ;) :D
però mi posso proporre come suo personal trainer :D :D :D

Cristian72
29-01-2010, 14:16
Io sono tirchio e non sono investitore,le donne le voglio solo a gratis.....sarà per quello che non ne trovo manco mezza? http://www.byci.it/forum/smile/smile_question.gif

Utente disattivato 3
29-01-2010, 17:08
Ci sono tre categorie di donne: le putt...ne, le tro... e le insopportabili.
Le prime la danno a tutti;
Le seconde la danno a tutti fuorchè a te;
Le terze la vogliono dare a te, solo a te e per tutta la vita!

Caro Cristian, le donne che te la danno gratis sono le più costose!! ;)

claudio
29-01-2010, 17:54
parole santissime zambo http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif :D

sankunen
29-01-2010, 19:18
è vero Claudio ma quando non ce l'hai la vorresti http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

Mich
29-01-2010, 21:42
RIFERIMENTO:le donne che te la danno gratis sono le più costose!!

il saggio dice "costa meno la donna che paghi subito!" ;)

che bella botta di maschilismo sto argomento :D :D :D

Cristian72
29-01-2010, 22:40
Tra saggi e nonni ho capito che devo restare zitello. :D

rossolancia
30-01-2010, 00:59
E ti lamenti? http://www.byci.it/forum/smile/smile_confused.gif
Goditi il momento!
Cmq se 72 è la tua data di nascita sta tranquillo, che di brave ragazze senza manego sui 30 ce ne son tante :p hai solo l'imbarazzo della scelta. Ci sono quelle sfortunate che non hanno avuto dei grandi doni da madre natura, ma soprattutto ci sono quelle che facevano tanto le preziose... ;)

Alex
30-01-2010, 09:05
e che ora se continuano a farlo....nun se le piglia piu nessuno http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

siscobmw
30-01-2010, 11:14
RIFERIMENTO:Caro Cristian, le donne che te la danno gratis sono le più costose!!
quoto...come diceva un mio caro amico, " le donne meno care son quelle che paghi subito....
SiSco

Cristian72
30-01-2010, 23:16
RIFERIMENTO:Cmq se 72 è la tua data di nascita sta tranquillo
Sì,classe '72 e scherzi a parte problemi non me ne faccio proprio,il problema vero è quando senti la parola "matrimonio" e in tal caso non sò perchè ma divento sordo. :D

batmobile
31-01-2010, 18:56
Guarda, non occorre essere sodo, ma meglio muto e monco, così non dici sì e nemmeno firmi :D

killer queen
31-01-2010, 19:03
ragazzi, stamane discutevo con un amico sulle donne della nostra zona, e lui e' uscito "non sai quante fanno le sante e poi le becco su adultfriendfinder!"
io "madddddaaaai"
questo prende l iphone, e comincia a mostrarmi culi, tette, porche immani vogliose di zucchini che ci sono nella mia zona...ho pure beccato na mia cliente ah ah ah!

non e' che centra troppo ma faceva troppo ridere la scena e volevo raccontartela. pensate naturalmente che io e lui commentavamo in modo esplicito a voce semialta in luogo pubblico :D

rossolancia
31-01-2010, 20:12
L'importante è salvare le apparenze. Io comunque di donne vogliose di concludere qualcosa non ne ho mai incontrate, anzi, sempre e solo altezzose str... che se la tiravano da qui a là. Soprattutto è molto difficile instaurare anche solo una conversazione, magari solo per scherzare o scambiare 4 chiacchiere, sembra sempre che le vuoi stuprare... e occhio che in borsetta hanno lo spray al peperoncino, e vallo tu a spiegare che volevi solo un'indicazione stradale... Mi è capitato in quel di Milano, dove i cartelli stradali sono un optional (e tra l'altro quel giorno ho capito perchè la gente voglia il navigatore in macchina per fare tutti i giorni lo stesso tragitto): ho provato ad affiancare un paio di auto e a chiedere "scusi, mi sa dire..." e la prima donna ha fatto finta di non vedermi ed è ripartita, la seconda dopo aver fatto così ho provato a riaccostarla, ma questa si è chiusa dentro e terrorizzata è partita a razzo sgommando superando a destra e svoltando alla prima laterale... Al che mi son detto "potrei impersonare il maniaco in un film" :D
Alla fine l'indicazione stradale me l'ha data un milanese autoctono di Casablanca... http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

killer queen
31-01-2010, 20:23
venerdi sono stato a mantova, poi a ferrara (a vedere la 320is di simone72) ed infine siamo stati a cena da un amico vicino conegliano...in rientro trovo una bugfera di neve terribile!
non mi va il navi portatile, e non ci sono uscite autostradali li vicino, comincio a fre mille paesini, poi sbaglio ad entrare sulla superstrada e mi ritrovo in mezzo al nulla.
ad un certo punto entro in un centro, e vedo una persona sulla strada principale....mi fermo (non si vedeva nulla, abbasso il finestrino e mi trovo davanti una ragazza sui 20 anni, un puttanone rumeno con due belle bocce, piena di freddo e bella succinta
mi fa "amore, visto che sera?qui non c'e' nessuno, stasera offerta speciale bocca e culo 25 euro, ok??"
io "bella mia, son dalle 6 via da casa,e' l una passata, mi basta sapere dove ****o e' l autostrada" :D
non sapeva, e sono telato via prima che arrivasse il pappone a menarmi e a fregarmi la caffettiera :D

rossolancia
01-02-2010, 10:16
Due piccioni con una fava! :D http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

siscobmw
01-02-2010, 11:05
La crisi e il freddo colpisce tutti i settori.... :D

SiSco

Mich
01-02-2010, 12:20
altro che indici economici, dati istat e PIL....la vera crisi è quando anche le battone abbassano i prezzi! :D :D :D