PDA

Visualizza Versione Completa : 750iL

BMW4ever
01-02-2010, 21:03
ciao raga questa settimana se ce la faccio vado a vedere un 750iL dell'89 segnalatami da un amico conoscendo la mia passione...ditemi tutto,di questa serie che fino ad oggi ho guardato con leggerezza,ma non assolutamente con disdegno,cos'è fondamentale appurare???

batmobile
01-02-2010, 21:54
ceh funzioni TUTTO, se ha l'edc trema, verifica con molta accortezza l'autolivellante, il cambio è punto debole, e tutto costa come un figlio in collegio in Svizzera, ma se è sana è una vettura immensamente soddisfacente.

BMW4ever
01-02-2010, 22:03
ti stavo aspettando bat....come mi consigli di verificali

batmobile
01-02-2010, 22:09
dimmi l'anno della 7

BMW4ever
01-02-2010, 22:29
89' e senti qusta era di proprieta' di un certo TANZI CALLISTO ti ricorda qualcuno???

--- buona notte

Mich
01-02-2010, 22:46
RIFERIMENTO:certo TANZI CALLISTO ti ricorda qualcuno

il commissario Tanzi, quello interpretato da MAurizio Merli http://www.byci.it/forum/smile/smile_question.gif :D :D

Cristian72
01-02-2010, 22:54
Prendila e smontala,putacaso metti che salti fuori un Picasso o Van Gogh,non si sà mai....

Mich
01-02-2010, 22:57
:D :D :D

PuccioE39
01-02-2010, 23:10
ma proprio a nessuno piace quella splendida 750 HI-L full optional a Napoli?

rossolancia
01-02-2010, 23:12
RIFERIMENTO:Prendila e smontala,putacaso metti che salti fuori un Picasso o Van Gogh,non si sà mai....

:D :D

siscobmw
02-02-2010, 08:49
controlla che non abbia oggetti di valore nascosti sotto i sedili , nelle imbottiture.....che ne so , un modigliani....
:D :D :D
SiSco

killer queen
02-02-2010, 10:04
NON LA PRENDEREI PER PRINCIPIO http://www.byci.it/forum/smile/smile_cool.gif

Kaiser
02-02-2010, 10:51
Ti consiglio di provarla per un discreto num di km...guarda i particolari: anche le cose più banali...lo stato di conservazione e quindi anche il motore, spesso si vedono da quanto il proprietario curava i particolari. Deve essere tutto "fluido". La macchina cmq non è una lepre...è normale che faccia fatica a partire con vigore (è pesantuccia). Io l'ho sempre trattata con molto garbo è sono cmq contentissimo...non la uso come una ferrari.

BMW4ever
04-02-2010, 22:47
Raga sono andato a vedere la belva !
Ca..o un dodici è sempre un dodici !
Siamo partiti subito con il piede giusto se consideri che aveva su minimo/minimo 2 dita di polvere e giubbini,cartoni,ombrelli,giormali sui sedili posteriori e nel baule,un pò come se fosse stata dimenticata là....comunque una volta collegata la batteria,THRUMMM,mezzo giro di chiave e la settima di Beethoven ha cominciato a suonare i violini.
Si dice che il motore abbia pochi Km,si dice funzioni tutto a regola d'arte,si dice che sotto la polvere la vernice sia a posto e ca..o si dice anche che è da immatricolare con targhe nuove....che è un vero schifo!
P.S il cruscotto e il display sono illuminati,ma non si leggono ne i km totali,ne i parziali cumella?

Kaiser
05-02-2010, 00:53
hai foto? quindi che intenzioni hai? anche se una 750 tenuta in letargo in quel modo...mah?

BMW4ever
05-02-2010, 12:18
sono molto indeciso la macchina mi acchiappa bestialmente,però....ci sono un sacco di cose che nn mi vanno,non posso provarla,le targhe,è proprio un comprare a scatola chiusa!!!

Kaiser
05-02-2010, 17:17
io per le targhe spesi una valanga di euro...1400.

Kaiser
05-02-2010, 17:23
mi piacerebbe vederla...

BMW4ever
05-02-2010, 21:35
purtroppo foto nn ne ho,sono andato io cosi' un pò alla sprovvista e purtroppo è una macchina che non conosco nei particolari,anzi approfitto x chiedervi dovo posso trovare in internet info su optional,misure delle gomme e dei cerchi,allestimenti ecc. x poter documentarmi e confrontarla e soprattutto anche se detta cosi' è un pò da coglioni perchè nn l'avete vista,quanto può valere,o meglio quanto è quotata.

Kaiser
06-02-2010, 01:57
guarda anche sul forum...

Mich
06-02-2010, 21:48
dicci almeno se è highline, colore int e est, anno, insomma raccontacela un po http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

BMW4ever
07-02-2010, 13:23
x fortuna è nera che x una macchina così é perfetto,gli interni pure,con le finiture legno,i sedili si vede che di culi ne hanno visti un bel pò sia davanti che dietro,sono "slisi" ma non rotti,ne tagliati,non ha telefono ne tavolini post. o gingilli vari che forse ci possono stare a pennello su an'auto di questo taglio...comunque,l'ho messa in moto purtroppo senza targhe e con il garage sulla statale nn ho potuto farci nemmeno 3 marce,fosse stata una strada provinciale o comunale....eh quasi quasi latentazione;comunque torniamo a noi ho smanettato attorno al pulsante degl'ammortizzatori e nn é successo niente,i vetri elettrici ant. andavano e lì ho notato che la pulsantiera é sulla portiera mentre in svariate foto l'ho sempre vista vicino alla leva del cambio,poi ho visto che quello st...zo del precedente proprietario ha pensato bene di mettersi il motorola comodo e non ha contato fino a 10 prima di piantare 4 autofilettanti nella plancia per fissare il supporto,ecco questo é quel pò che ho notato visto che ripeto nn ho potuto far uscire l'auto dal garage e l'illuminazione era quello che era.

Kaiser
07-02-2010, 18:33
come la pulsantiera sulla portiera?