PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio=le macchine delle ex :)

gianni csL
06-02-2010, 21:40
la serata a casa mi è di riflessione...pensavo a quante mie ex hanno avuto llo stesso tipo di auto...probabilmente è una riflessione banale,ma non casuale..tempo fa frequentavo una tipa che aveva la classica uno...da qualche anno sostituita con una 106 peugeot...ebbene coincidenza ha voluto che ho intravisto un'altra mia ex che all'epoca aveva la tigra anch'ella con una 106 peugeot e x giunta dello stesso colore...mi è venuto da sorridere...2 ex con la stessa macchina e con pure lo stesso colore..parlo di una macchina forse popolare all'epoca,ma non di certo oggi...di solito le donne preferiscono e preferivano le italiane..y 10-y-oppure qualcosa tipo punto o varie...certo è che di ex con la porsche ne ho avuta solo una!:-):-.:-).:) p.s.l.argomento è aperto per par condizio anche alle donne di questo forum:-).:-). Ciao :D :D

killer queen
06-02-2010, 23:10
la mia prima ragazza duratura guidava la fiesta dei suoi....le feci acquistare una bella opel corsa 1.2 edition100 con kit e cerchi sport, veramente bella. nuova, nera, fine serie (1999), portata via con uno sconto vergognosamente alto dopo trattaiva da parte mia alquanto porcellina...ricordo che si vergogno' moltissimo.
poi quando le feci notare a che prezzo la portammo via seppe come ringraziarmi ah ah ah!
l odierna, la donna della mia vita, guida da anni una corsa della stessa serie.

un paio di ragazze che mi ero pisellato verso i 18/20 le ho viste su opel pure loro...delle altre non ricordo o non le vedo da una vita!

cmq e' curioso il fatto che molte delle mie ex o simili abbiano guidato o guidino opel, assolutamente un caso fortuito ;)

-mauri-
15-02-2010, 17:36
Corsiste (nel senso di Opel) ne ho pistolate parecchie anche io... ho passato tutte e 4 le ultime serie di Corsa,nel caso della terzultima serie ben 3.
Qualche smartista,qualche puntista... una con una Golf MK1 4 porte con tipo 15.000km,trovata seppellita in garage di un qualche avo,una con un CRX Del Sol della Honda...
Una usciva col 355 del padre... cioè... andavo a prenderla e lo tiravamo fuori,lei non si fidava nemmeno a toglierlo dal cortile...
Per il resto poca roba degna di nota.
Questa con cui sto ora aveva la punto TD70 4 porte del nonno e visto che ci tengo l'ho prima messa sulla mia ex-E39 mentre io gia usavo l'E34 e poi le ho fatto prendere una Toyota IQ.

killer queen
15-02-2010, 20:14
se ci tenevi veramente sicuro non le facevi prendere una IQ :D

jmm
16-02-2010, 00:05
allora allora....se mi ricordo..

- Uno 45s
- Uno 1.1es
- peg 205 roland garros
- Sierra 2000 + renault 19
- Golf GTI v2(e guidava molto bene)
- Qualche Y10, una mini, una A112
- opel tigra x2

Poi francamente non mi ricordo ero uno che preferiva guidare e andare a 'prendere' ..per fuggire ovviamente nel futuro immediato...:D

claudio
16-02-2010, 03:14
piaggio ciao nero
piaggio ciao bianco
piaggio bravo bianco
e svariate in bicicletta :D :D :D

di più ninzò http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif