Accedi

Visualizza Versione Completa : Z4M...CHE DISCESA!

killer queen
03-03-2010, 07:54
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157977204

mammamia!
e un paio di coupem con anche meno di 20k km erano in vendita l altra settimana sui 24500, quindi chissa' a quanto l han data via!
qui se continua così entro fine anno si arriva ai 20!la z3m non ha mai avuto u calo così forte, e mantiene ancora i 15/20k euro di valore, anche dopo 12/13anni!

ritengo le che z4 si fermeranno sui 20 e da li non scenderanno (diverranno ottime auto da trackday per chi puo' spendere 20k euri, e sono in abbastanza...)per un bel po', pero' ..... in 3 /4 anni sto calo .... cacchio!

batmobile
03-03-2010, 08:26
La Z3 M era in vendita, da nuova ed usata, in tutt'altro contesto economico.. ;)

Mich
03-03-2010, 08:42
killer credo anche io che adesso come adesso vendere una z3m non sia cosa facile, se non hai un prezzo allettante ;)
e ancora di piu lo sarà quando la z4 calerà (come è fisiologico visto che è uscito il modello successivo) e in molti la preferiranno a parita di cifra in quanto "piu moderna" ;)

killer queen
03-03-2010, 09:34
VI DO RAGIONE, la z3 e' un auto particolare, la vogliono in realta' in tanti, ma nessuno (per me giustamente) e' disposto a pagare 15/18/20 per un mezzo che comunque i suoi anni li ha.
come per il discorso m3 e30 ecc a 20 un auto del 99 seppur con pochi km non la piazzi a 20k euro, a meno che non abbia allestimento particolarissimo. a quei soldi non si vende, ed infatti tante sono le stesse su autoscout da un bel po'.
piu' facile piazzarle sui 12 13 se discretamente messe, mentre posso assicurarvi che le belle sui 15 16 vanno via bene.
ci sono un paio di utenti di altri forum che ogni mese chiamano le conce che hanno un paio di mcoupe offrendo quei soldi, ma queste non mollano dai 19/20 che chiedono...maaa.....

da tenere ben presente che la mcoupe e' un auto particolare, sara' meno richiesta ma per me anche a causa della valutazione odierna, visto che una m3 e36 di pari anno costa almeno 5k euro in meno, minimo.

Con il calo delle z4 il prezzo delle z3 scendera'????presumo di si, ma non mi aspetto discese incredibili, anzi.....
ad oggi e' piu' facile trovare una z4 del 2003 allo stesso prezzo (se non meno) di una bella z3 del 2002.

Mich
03-03-2010, 19:48
RIFERIMENTO:la vogliono in realta' in tanti, ma nessuno (per me giustamente) e' disposto a pagare 15/18/20 per un mezzo che comunque i suoi anni li ha.

killer il discorso è piu ampio...
al momento in pochi hanno la serenita economica per mantenere un 3200 M e non parlo solo di bollo e ass, ma di ricambi e manutenzione ;)
e se qlc è disposto a fare certi sacrifici per "apparire" si prende una Z4 che agli occhi dei profani ti fa fare piu bella figura http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

cmq appena scendono i prezzi vedrai che arrivano i tedeschi a comprarle come succedeva per le 2002 turbo, le m3 e30 o le is fino a qlc anno fà ;)

killer queen
04-03-2010, 09:42
finira' così, probabilmente.
ad oggi pero' vedo che le z3m tengono il mercato alla grande,non le vedo svendute.azi.
le e36 m3 invece si.
e bada bene che non voglio passare per lo strozzino di youngtimer: ho sempre detto a Bat che se mai mi ricomprero' una z3, sara' m e particolare, e solo con pochi km.
sara' dura trovarla, e so gia' che quel giorno se varra' 20k euro in media per un esemplare come dico io mi tocchera' spenderne 25 ;).

anche l altra z3 l ho pagata il giusto, per esemplari belli come il mio sparavano 17/18, l ho pagata 14 (anche l ex proprietario era partito da 18,5), prezzo per me equo, visto che le 3.0 kilometrate o sciupate le calavi a 12/12.5.

ma rendiamoci conto, sono state vendute un paio di z4m con 20/30k km a 21k euro, ragazzi....la media di vendita e' sui 23 25 alla grande....se paragoniamo le due zeta, la vecchia dovrebbe valere 8 in proporzione!

Mich
04-03-2010, 09:53
RIFERIMENTO:la vecchia dovrebbe valere 8 in proporzione!

magari no, ma a 10 secondo me arriva e tra non molto ;)

cmq la z4 dell'annuncio è ammericana...magari solo per quello vale qlc in meno ;)

killer queen
04-03-2010, 10:05
no no, e n erano un paio (due a roma e una in toscana) nazionali vendute da private..o gente con l acqua alla gola oppure come penso io in conce gliele rientravano a 20 ;).