THE FLY
06-03-2010, 18:03
Su mia richiesta è stato cancellato il post dove vendevo un sistema di climatizzazione per e30. Avevo postato anche le foto relative a tutti i pezzi che lo componevano e mi era stato avanzata l'ipotesi, da 2 utenti del forum, che suddetto sistema fosse impossibile da montare, dato che mancavano svariati pezzi...Colto da un sorpreso imbarazzo ho chiesto appunto che venisse cancellato il mio messaggio, per non creare equivoci, fin tanto che non avessi appurato con il mio meccanico se il materiale poteva essere montato, e quindi vendibile, o se effettivamente mancassero pezzi necessari al perfetto funzionamento...Questo ha innescato una lite tra me ed il mio mecca, dato che io ho paventato l'idea che lui fosse incompetente visto che io avevo richiesto espressamente di avere in "mano" il clima completo per venderlo. Morale:
stamane già d'accordo da ieri sono andato da un possibile acquirente con i pezzi in mio possesso, dichiarando per non essere disonesto, che comunque mancava qualcosa e che quindi vedesse lui cosa fare...Questa persona è un imprenditore che gestisce un salone di auto d'epoca storiche, parlo di Ferrari, Lambo, Rolls e anche una favolosa 635cls, che ha fatto visionare il materiale dal suo MECCANICO che a sua volta ha detto che non c'è nessun problema per installarlo, basta fare qualche modifica, quindi sono stato pagato senza battere ciglio...Ecco tutto, mi sembrava doveroso dare una fine a questa vicenda. Fabio
stamane già d'accordo da ieri sono andato da un possibile acquirente con i pezzi in mio possesso, dichiarando per non essere disonesto, che comunque mancava qualcosa e che quindi vedesse lui cosa fare...Questa persona è un imprenditore che gestisce un salone di auto d'epoca storiche, parlo di Ferrari, Lambo, Rolls e anche una favolosa 635cls, che ha fatto visionare il materiale dal suo MECCANICO che a sua volta ha detto che non c'è nessun problema per installarlo, basta fare qualche modifica, quindi sono stato pagato senza battere ciglio...Ecco tutto, mi sembrava doveroso dare una fine a questa vicenda. Fabio