PDA

Visualizza Versione Completa : Sorpresa in giardino!

Stellina
11-03-2010, 08:19
Ieri sera, mentra stava nevicando e faceva davvero freddo, nel nostro giardino e precisamente nelle vasche delle piante, la gattina randagia che gira già da un anno nei dintorni, ha dato alla luce 4 gattini. Che emozione! Abbiamo cercato subito di tenerla al caldo con una coperta e poi abbiamo telefonato al gattile. Subito la volontaria ci ha detto di mettere la mamma ed i cuccioli in un trasportino e poi sarebbe venuta a prenderla. E' andato tutto bene e poco dopo mamma e cuccioli erano al sicuro nel gattile. Oggi andrò a verdere come stanno: spero che ce la facciano tutti e 4 dato che sono rimasti per un po'al freddo prima che ci accorgessimo di loro.
Vedrò di far fare ad Ale qualche foto dei piccoletti che tra 3 mesi potranno essere adottati (forse uno lo prende mia mamma). Voglio ringraziare ancora Ale che pur essendo molto allergico mi ha aiutato cercando un trasportino dai vicini e tenendo la gatta perchè non scappasse. :) :) :)

Mich
11-03-2010, 09:11
quando ero piccolo avevamo un sacco di gatti in giardino e mi ricordo di diverse nascite http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
è sempre bello vedere certe scene, cmq 4 non sono tanti per un gatto...e farli adottare non mi è mai riuscito tanto bene, percui alla fine siamo arrivati a 15 :D

batmobile
11-03-2010, 09:20
Erano davvero teneri, e mi piangeva il cuore lasciarli lì a morire.
Se qualcuno vuole un gatto.. ditemelo che li prenoto al gattile.
La mamma è molto dolce e tranquilla, se la voleste, ve la darebbero tra 2 mesi già sterilizzata.

claudio
11-03-2010, 10:01
ieri, è capitato a casa mia un pastore detesco di circa 10-11 anni ......azzoppato ed affamatissimo

è quasi cieco(vede solo le sagome) ma è in salute e ora anche sazio(forse fin troppo)è buonissimo e ben educato.....dorme nel capannone vicinio la mia gt ma esce per fare i bisogni

io non posso tenerlo in quanto ho già mascio e femmina ed il mio maschio è un po' stronzo.....ho paura che litighino

per ora niente canile spero di trovare presto chi lo adotta

spargete la voce per favore....grazie

Stellina
11-03-2010, 14:10
Sia io che Ale siamo passati al gattile. Tutto bene: i 4 piccolini sono in ottima salute e anche la mamma sta bene. Ha fatto le fusa tutto il tempo ad Ale. Nei prossimi giorni andremo ancora a vedere. Per ora sono in una bella cuccia calda con la lampada che li scalda e tanto cibo ed acqua a disposizione. Sono davvero accuditi con amore e sono tanto felice pr loro.

killer queen
11-03-2010, 14:13
applausi. ;)

per il pastore, non e' che c'e' modo di vedere se ha il chip o chiamare qualche associazione di volontari?potrebbe sempre essere scappato ed i padroni in cerca.

Mich
11-03-2010, 14:18
claudione il canile sembra brutto ma possono leggere il chip e ritrovare il padrone (sempre che c'è l'abbia!) ;)

batmobile
11-03-2010, 14:38
Confermo tutto, sono adottabili sia la madre che i 4 cuccioli (3 femmine un maschio), tra 60gg, mia suocera, sembra, pèrenderà o la mamma o un cucciolo tartaruga femmina.
Sotto se qualcuno ne vuole!
Più tardi.. foto http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

simone72
11-03-2010, 20:16
Bravi ragazzi!! http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Kaiser
11-03-2010, 20:40
Bravi! Bello! Sono curioso per le foto

alpineweiss
11-03-2010, 23:14
ne ho già 3 di gatti :D

Mich
12-03-2010, 07:24
RIFERIMENTO: ho già 3 gatti

e una sorella! :D :D

nicolacsl
12-03-2010, 12:50
Laura,sò che tempo fà Bigazzi ne cercava un paio....se vuoi posso informarmi :D :D

nic65
12-03-2010, 13:28
di sorelle? :D

Cristian72
12-03-2010, 14:22
Se ci tieni non darli a Bigazzi,e neanche a un vicentino. :D

RICHY 1602
12-03-2010, 16:06
soprattutto ai vicentini :D :D senza offesa per i vicentini del forum :D

claudio
14-03-2010, 20:35
aggiornamento:

niente chip(mercoledì glie lo mettiamo noi)....nessuno lo cerca anche se abbiamo fatto denuncia e tutte la autorità del caso sono al corrente

da ieri è assicurato ed ha un nuovo nome: lupo :)

da oggi ha una nuova cuccia ed un suo box personale....anche se è un buon gustaio e preferisce accucciarsi sotto il ponte della gt