Cristian72
12-03-2010, 00:55
Chiedo a voi visto che siete esperti di moto a cardano,ho fatto qualche giretto con la Griso di mio fratello e ho notato una cosa,prima ho sempre usato moto con catena e per salire di marcia la frizione non l'usavo quasi mai con questa invece ho capito che una pelatina alla frizione è meglio darla,è per via del cardano che non ha il lasco della catena?con le BMW è lo stesso?
Ho chiesto a mio fratello ma non sà perchè lui la frizione mi dice di averla sempre usata anche con le altre......sarò io che ne faccio un'uso selvatico. :D
A parte questo la Griso è veramente un bel ferro,bella da guidare e tutti,ma proprio tutti anche chi di moto non ne sà un H,si fermavano a guardarla davanti alla bottega,se poi entravano mi chiedevano di tutto. :)
Ho chiesto a mio fratello ma non sà perchè lui la frizione mi dice di averla sempre usata anche con le altre......sarò io che ne faccio un'uso selvatico. :D
A parte questo la Griso è veramente un bel ferro,bella da guidare e tutti,ma proprio tutti anche chi di moto non ne sà un H,si fermavano a guardarla davanti alla bottega,se poi entravano mi chiedevano di tutto. :)