Visualizza Versione Completa : 750iLHL € 1.599,00
non sembra messa benissimo. Pero'!!!!!!!!!
kaiser come scorta ricambi????? ;)
eh ci starebbe però costa ancora troppo per ricambi
Cristian72
18-03-2010, 00:00
Scusate si può vederla o bisogna essere paragnosti. :D
infatti! dalle foto non si capisce come è messa...
PuccioE39
18-03-2010, 08:58
quali foto?
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=127439215&__lp=29&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=40&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 SCUSATE, PICCOLA :D DIMENTICANZA
sankunen
18-03-2010, 17:19
non so quanto costi troppo per ricambi kaiser...
ogni pezzo della tua macchina prenderlo nuovo costa un mutuo...
killer queen
18-03-2010, 17:40
DIDIAMO CHE SE FOSSE IN ITALIA se ad uso ricambi UN MILLINO LI VARREBBE SICURI...
meditate gente, meditate. Auto prodotta in pochi esemplari, ricambi particolari specifici dai costi paurosi (ed io sono abituato a 2 m5) e magari funziona pure bene così com'è. se avessi una 750il hl (auto che mi fa :p :p :p visto che la misuro in mq e non ml) non me la farei sfuggire. Basta avere il posto dove tenerla. E poi del 1989 sbaglio oppure ha piu' di 20anni :D :D :D
ah è questa credevo fosse un'altra....questa è buona...peccato che non posso permettermi di spendere 3.000.000 di lire adesso...poi se porto a casa un'altra macchina così a casa mia mi diseredano :D non vedo l'ora di essere independente economicamente e tanto :D
l'unica defezione è che essendo 89 ha tanti piccoli particolari leggermente diversi dalla mia...cmq solo a livello di interni.
batmobile
18-03-2010, 20:02
ha solo la guarnizione di testa bruciata.. per il resto dice che va benissimo.
quanto costerebbe ripararla?
batmobile
18-03-2010, 21:52
un motore usato buono costa al max 1,5k, più 1 per montarlo.
Metterci mano, penso sui 3K
piu immatricolazione italiana....
a sto punto, nera per nera, mi prendo quella di napoli http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif