Accedi

Visualizza Versione Completa : Che gli vadano tutti in medicine!



batmobile
26-03-2010, 21:19
A Natale mia madre ha comperato 4 pneumatici nuovi per la sua 330ci, messi in garage a Monaco, dove ogni inquilino ha in cima al suo posto la pila di cambio stagione, dato che è illegale non usare pneumatici invernali.
Bene, al 15 aprile puoi rimettere gli estivi, solo che lei farà a meno: questo pomeriggio glieli hano rubati... e pensare che a fianco c'erano i cerchi con le gomme vecchie, BBS Y da 117, si vede che hanno puntato le gomme.

Ma porca miseria, manco più in Germania si puo' stare tranquilli? addesso tocca mettere i lucchetti a tutto, uffa!!! http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

PuccioE39
26-03-2010, 21:34
ma no, roba da matti..
son stati pure puntuali..

Cristian72
27-03-2010, 00:44
Bella cosa l'obbligo delle termiche,anche in questo sono più avanti di noi.

Per l'altra cosa non mi stupisce affatto,la farmacia che ho poco distante dalla bottega l'hanno "visitata" 3 volte in poco più di un mese e non è che abbiano trovato stè gran cifre.......mi domando quando capiterà anche a me e più passa il tempo e più ho voglia di mollare tutto.

Geno
27-03-2010, 00:57
bat, ma non fai prima ad andare a vedere chi dei vicini ha le sue gomme?

Kaiser
27-03-2010, 01:04
è un mondo di merda. Proprio adesso all'una di notte stanno squillando allarmi a destra e a manca in paese...uno schifo http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

alpineweiss
27-03-2010, 02:44
azz...possano campare altri 100 anni...uno di malattia e 99 d'agonia http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif

batmobile
27-03-2010, 09:01
Geno, ovvio, come il fatto che i 4 agenti immobiliari che hanno le chiavi della casa per far vedere appartamenti sono in ossservazione, come pure la ditta di traslochi che operò in casa un mese fa, ma le gomme non hanno, credo, una matricola, e se pure l'avessero, mia madre non la ha scritta.
Spero nelle assicurazioni, tra kasko e fabbricato e furto su fabbricato.
E in ogni caso arriverà la videosorveglianza. http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif

Kaiser
27-03-2010, 10:59
http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif stanali Bat http://www.byci.it/forum/smile/smile_evil.gif ihihihih

-mauri-
27-03-2010, 12:02
Non ci faccio nemmeno piu caso a ste cose,spero solo un giorno di non beccarne uno sul fatto perchè paga anche per tutti gli altri.

3 autoradio.
altre 2 volte aperta l'auto per rubare altro.
2 volte svaligiato il negozio nell'arco di 4 anni.
Rotto il vetro del Lexus il mese scorso.

Poi si lamentano se ogni tanto se ne impallina uno...

Fortuna che ho un bel giardino e non soffro di grossi sensi di colpa quando son convinto di aver ragione.

frank66.cz
27-03-2010, 21:44
Mi vengono in mente quei film anni 70 in cui si vedevano le auto su 4 mattoni......altri tempi.....al giorno d'oggi non riuscirebbero neanche a sollevare un'auto tra alcool e droghe varie......

max-lupo
28-03-2010, 01:30
No no lo fanno ancora ,2 settimane fa a un mio amico sotto casa ,al mattino ha trovato il suo serie 1 con i 18 volatilizati ela macchina sui mattoni,non ci credevo!!!!!!

rossolancia
28-03-2010, 02:04
E se anche metti le telecamere cosa risolvi? Come deterrente, ma se le vedono e vogliono proprio le gomme ti oscurano la telecamera o vengono col passamontagna. L'unica è metterle sotto chiave e sperare. http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

batmobile
28-03-2010, 09:40
Sono curioso di cosa farà la polizia tedesca...

Utente disattivato 2
28-03-2010, 16:45
Non avete idea di quanti furti vedo in quest'ultimo periodo....
Bat mi spiace!

batmobile
28-03-2010, 19:43
E' più la sensazione di insicurezza, mia madre adesso si sente meno sicura... uffa.