Visualizza Versione Completa : Che caso......
Cristian72
27-03-2010, 14:58
Da giovedì sono in guerra aperta con Vodafone,la connessione cade continuamente e l'assistenza non assiste non bel niente.......ma guarda che caso,proprio in questi giorni,scommettiamo che lunedì sera massimo martedì tornerà tutto a posto?
Non sanno più cosa fare per pararsi il culo quella marmaglia di delinquenti.
nicolacsl
27-03-2010, 15:15
Ciao Cristian,ho lo stesso problema....l'altra sera ho staccato la chiave,e dal nervoso l'ho tirata contro il muro della cucina....ho parlato con chi ne capisce un pò,e il problema sembra essere il loro server...in pratica non è in grado di ospitare i milioni di utenti che continuano ad aquisire grazie alle promesse menzonie che fanno!!....velocità di navigazione ecc...Quello che mi fà in****are,è che se tu non rispetti i termini contrattuali,devi pagare sanzioni...quando sono loro a non rispettare il servizio che dovrebbe fornirti,te la prendi in quel posto!Ad agosto mi scadono i due anni e cambio gestore...poi che vengano a chiedermi il perchè che non vedo l'ora...Intanto che ti prendono per il culo ci fanno i miliardi http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
Cristian72
27-03-2010, 23:25
Nicola periodi di black out e velocità bassissima mi capitavano anche prima con Telecom,con Vodafone è la prima volta e la cosa mi puzza molto che capiti proprio i giorni antecedenti le elezioni,la rete di certo non è gradita alla quasi totalità della politica.
batmobile
27-03-2010, 23:32
tiscali, a casa, e vodafone in ufficio, tiscali, proprietario un sinistro di quelli tosti, ha problemi, vodafone perfetta.
nicolacsl
28-03-2010, 12:36
Che siamo a regime e non in democrazia l'avevo già capito da mo.....ma la vodafone mi ha rotto già da molto prima delle elezioni
Cristian72
29-03-2010, 22:44
Potrei fare il mago,ora funziona perfettamente.