Visualizza Versione Completa : CERCASI CARBURATORISTA BRAVO IN PUGLIA
gianni csL
31-03-2010, 15:56
MESSAGGIO,ANZI APPELLO ALLA SERIETà PIù CHE ALTRO!!!
MI SPIEGO!
DA QUALCHE TEMPO NON MI AVVICINAVO E PER FORTUNA A MECCANICI E CARROZZIERI...
ULTIMAMENTE MI ERO AFFIDATO ALLE MANI ESPERTE DI UN NOTO MECCANICO -PREPARATORE NELLA ZONA DI FASANO IN PROVINCIA DI BRINDISI...
A COSTUI MI ERO AFFIDATO PER LA TRASFORMAZIONE DA D-JET A CARBUTATORI DELLA MIA BMW....
EBBENE !MI HA SPARATO UNA CIFRA INCREDIBILE DI CIRCA 2400,00EURO.....
ALLORA O IO SONO ARRETRATO NEI PREZZI OPPURE QUESTI SIGNORI ME COMPRESO SI SONO IMPAZZITI!!!
PER TOGLIERE DELLE VITI E ADATTARE I CARBURATORI 2400,00 EURO MI SEMBRANO UNA CIFRA ASSURDA!!!
IO MI ASPETTAVO 500-600 EURO-
PREMESSO CHE I CARBURATORI ERANO GIà PRONTI E REGOLATI......
DEVO ANCHE AGGIUNGERE CHE IL LAVORO ERA BUONO DATO CHE LA MACCHINA CON I 48 ANDAVA FORTE DAVVERO!!
MA 2400,00 PER ME SONO ASSURDITà!!!
CERCO ORA UN CARBURATORISTA SERIO CON ESPERIENZA SUI WEBER E SULLE BMW...
ZONA BARI O LIMITROFE.....GRAZIE IN ANTICIPO
:)
killer queen
31-03-2010, 16:59
2400 euro...questo si fa di robabuona :D .
Ma sai com e', Gianni, io sono un pedocione: c'e' sicuro Nic65 e altri che troveranno il prezzo pure basso...anzi, ti consiglieranno di lasciargli quei 300 euro di mancia :D :D :D
(si scherza, eh)
ciao io ho saputo(non testato con mie mani quindi....)che c'è uno brava a gioia del colle, altrimenti ti potrei consigliare Rifino racing ad altumura è un preparatore fa anche le gare ed è molto in gamba,sà dove mettere le mani :)
batmobile
31-03-2010, 19:42
Gianni, ma chi ti ha regolato e fatto andare i carburatori (dici che va come una bomba) perchè non te li ha lasciati montati???
Mi sembra che ci sia un passaggio illogico.. http://www.byci.it/forum/smile/smile_confused.gif
Cmq se nei 2400 c'è dentro la revisione completa, taratura, smontaggi fatti ad arte, riconsegnandoti tutto il materiale djet perfetto e ripulito, oltre che tutte le modifiche reversibili con pezzi dedicati etc, nonchè collettori spedifici, evvo che ci stanno.
Ma se è solo, come sono certo, strappo via malamente quello che non serve, taglioe cucio, facendo danni gravi, e monto roba già prnta, beh 300 euro è tanto.
RIFERIMENTO:c'è uno brava a gioia del colle
confermo. non sono riuscito a sapere i nomi, ma a gioia del colle mi risulta siano 2 bravi anche se uno e' un po' anziano. appena riesco ad avere i nomi li posto.
Cristian72
31-03-2010, 23:32
Robe da matti. http://www.byci.it/forum/smile/smile_shock.gif
gianni csL
01-04-2010, 02:29
ciao Ale e a tutti voi...
io ne tantomeno nessuno di noi trova i soldi per terra!!!
di conseguenza e per principio non ho lasciato un solo minuto la mai macchina da quel meccanico....
ho fatto storie e mi son fatto rimontare il tutto come stava!!!!
non intendo solo perchè appassionato e anche matto passare per stupido!
io a quel signore ho portato dei carburatori ottimi e già revisionati pronti all'uso...considerando i 1700 euro spesi per i soli carburatori e gli alti 380 di collettori ad essi dedicati credevo e ne sono ancora convinto che non sarebbe stato un grande lavoro adattarli alla mia bmw....
non è mica detto che solo perchè possiedo una bmw o una vecchia 500 questi SIGNORI meccanici e carrozzieri si arricchiscano oltremodo!!
purtroppo ho conservato ancora un pò di buon senso militaresco...ho una forma mentis poco elastica a queste speculazioni... http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif
se mi voglio far prendere in giro lo decido io da chi,ma almeno che rimanga con il sorriso e non con l'amaro in bocca!!
PARLO E SCRIVO DA IGNORANTE NEL SETTORE,ma non credo di essere fuori strada!
ringrazio chi come dom11 e m5 hanno consigliato questi meccanici...
al più presto li interpellerò!
se anche loro dovessero rivelarsi dei bravi gioiellieri allora cambierò mestiere e cercherò lavoro come apprendista carburatorista o meglio ancora battilamiera!!!
ciao da un pazzo :D http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
Giannitii
16-06-2010, 23:33
ciao gianni !
tu hai dei problemi nel trovare un bravo meccanico o carroziere?
sono pugliese e di taranto,nello specifico, vieni e ti prenderai paura !
tutti rifiutano di mettere mani su questa auto,qualunque sia la marca,perchè considerate "delle rogne perchè troppo vecchie " e fanno perdere troppo tempo !
sono due anni che sto tentando di restaurare una 2002 tii del '71 che sta marcendo sempre di più nel sostare senza essere toccata per ripararla,nei cortili di vari meccanici o carrozzieri ! per non parlare degli atti di vandalismo e sciaccallaggio che ha subito !
comunque...tornando al tuo discorso,mi hanno mensionato più volte dei meccanici/preparatori di lecce,appassionati di auto d' epoca e di gare con auto d' epoca,però non ricordo il loro nome !
se riesco a trovare il loro nome e indirizzo te lo scrivo !
ciao !
siamo vicino io sono di castellaneta:ok:
gianni csL
17-06-2010, 03:13
:o
visto che i meritevoli in zona sono pochi io sai che ho fatto?
ho dato incarico ad preparatore inglese ..lo chiamano FRITZ'S !!!..........DI TIRARE FUORI DALLA MIA AMATA BMW ....................278CV...:D:p:):angel:
alla faccia dei bravi preparatori puglies ie più in generale italiani..andassero a zappare le patate!!!:mad:
con la stessa cifra o poco più quel signore inglese è in grado aprire il motore e preparartelo a tuo piacimento....
al mitico ALE ho accennato qualcosina...
per ora non mi esprimo..spero presto di raccontarvi di più!:ok:
278 cv ..............:angel::angel::angel::angel::angel:: angel::angel:
batmobile
17-06-2010, 07:50
:ok:
Giannitii
17-06-2010, 11:01
278 cv ?????????????????????????????:confused::confused:: confused::confused::confused::confused::eek::eek:: eek::eek::eek::eek::eek::eek:
li voglio pure io ! ! ! ! ! !
ma sotto il cofano della panda 45 del 1982 di mia madre, un piccolo missile tera/aria su 4ruote e di colore rosso ! ahahahahaha....:D:D:D:D:ok:
comunque gianni hai fatto bene,visto che ti costerà uguale,io non sono un meccanico,però a causa dello scarso interesse e professionalità verso queste auto,da parte di chi è del mestiere,mi sono adattato nel sistemare meccanicamente le mie auto!
facci sapere gli sviluppi della tua belva !
Cristian72
17-06-2010, 13:43
Gianni hai spedito il motore in UK?