PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno internazionale 2010 tuners and fiz



Pagine : 1 [2]

e31
02-07-2010, 18:43
Fatto un bel tagliando:D Ne aveva proproio bisogno:)
A domani a Cortina:ok:

Mich
02-07-2010, 19:24
Signori scaldate i motori, si parte!! :ok::ok:

batmobile
02-07-2010, 21:33
Serie 6 van pronta, livelli ok, lavata, domani carico le ultime cose e via on the road!

Nel frattempo attivasti antifurti etc a casa, oltre a suocera in modalità custode on:ok::ok::ok::ok:

simone72
02-07-2010, 22:56
Buon viaggio ragazzi, divertitevi e fate tante foto! :ok:

batmobile
03-07-2010, 06:03
Sto partendo! a fra 4 giorni!:ok:(per chi non viene..):D

killer queen
03-07-2010, 08:34
Serie 6 van pronta, livelli ok, lavata, domani carico le ultime cose e via on the road!

Nel frattempo attivasti antifurti etc a casa, oltre a suocera in modalità custode on:ok::ok::ok::ok:
ammazza, penseranno che e' un lupo mannaro!:D

batmobile
05-07-2010, 18:31
Siamo a Buchloe!
Nonostante un paio di defaillance meccaniche gli eroici piloti hanno seguito il gruppo e gestito al meglio le auto! Grandi!!!:ok:

vesperalban
06-07-2010, 10:02
Bravi bravi!!!:ok:.....Divertitevi:)

sankunen
06-07-2010, 21:39
A casa!! 2000km ! Grande raduno, ci siamo proprio divertiti...in tutti i sensi;):D:o ahahah
E poi posso mettere tra le fatture dei lavori quella fatta in casa madre alla niederlassung;-)

killer queen
06-07-2010, 21:41
CHE E' CAPITATO ALL AUTO??
E CHE E' CAPITATO CON LE VS COMPAGNE DI VIAGGIO??le avete pistolate??:D:ok::ok::D

Bmw E34M50
06-07-2010, 22:01
Vogliamo un racconto dettagliato!!:ok:

simone72
07-07-2010, 07:19
quoto, dai..... non teneteci sulle spine.....:)

sankunen
07-07-2010, 15:03
CHE E' CAPITATO ALL AUTO??
E CHE E' CAPITATO CON LE VS COMPAGNE DI VIAGGIO??le avete pistolate??:D:ok::ok::D

ehehe
l'auto si è fumata dischi e pasticche posteriori giù dal grossglockner (in 4 e carichi :confused:) e così grazie allo schnellservice (e a mamma Botta) in 2 ore me la hanno ridata che frena da paura:D...la stessa che ha avuto il mio portafogli quando ho letto l'unica cosa comprensibile nella fattura...il numerone in fondo: 316 euro, dischi e pasticche)

a proposito di grossglockner ho filmato tutta l'ascesa e parte della discesa con Bat davanti (e io secondo).
a parte le chiacchiere che sentirete non appena riesco a fare l'upload, vedrete dei paesaggi meravigliosi, una strada goduriosa liscia come un biliardo e tanto sound di IS :D:D:D

per le donne...:cool:

batmobile
07-07-2010, 15:25
Attendo il video con ansia!:ok:

sankunen
07-07-2010, 15:32
Attendo il video con ansia!:ok:

prima del fine settimana sarà impossibile. sono 300mb che devo uploadare su imageshack e sono fuori per lavoro fino a venerdì sera...no adsl!

intanto con l'oaccasione ti ringrazio di tutto per l'ottima organizzazione! e ringrazia ancora la mamma per l'aiuto alla niederlassung!:ok:

batmobile
07-07-2010, 16:05
prima del fine settimana sarà impossibile. sono 300mb che devo uploadare su imageshack e sono fuori per lavoro fino a venerdì sera...no adsl!

intanto con l'oaccasione ti ringrazio di tutto per l'ottima organizzazione! e ringrazia ancora la mamma per l'aiuto alla niederlassung!:ok:
Attenderò il we, allora:(

:D

Estendo alla mamma i ringraziamenti!:)

simone72
07-07-2010, 17:22
Attendo impaziente il video.... dev'essere stato uno spettacolo!!!!!

ragno nero
07-07-2010, 22:37
Ciao a tutti, rientrato anch'io, Carlo e Andrea a breve. Grazie a tutti, raduno stupendo.:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=HJJug1tqi5s&feature=player_embedded#!
Dal minuto 4:10 cosa vi ricorda.:D

utente disattivato 10
08-07-2010, 22:23
eccomi pure io, ringrazio tutti per le bellissime giornate passiate insieme, in particolare la direzione per la perfetta organizzazione, la famiglia Botta che ha avuto un ruolo di primo piano a livello di diffusione culturale e comunicativo, ed i miei compagni di viaggio per non aver vomitato la macchina nonostante la guida tutt'altro che tranquilla. :D

batmobile
08-07-2010, 23:39
eccomi pure io, ringrazio tutti per le bellissime giornate passiate insieme, in particolare la direzione per la perfetta organizzazione, la famiglia Botta che ha avuto un ruolo di primo piano a livello di diffusione culturale e comunicativo, ed i miei compagni di viaggio per non aver vomitato la macchina nonostante la guida tutt'altro che tranquilla. :D
Grazie Carlo, e grazie a voi 3 che avete affrontato tale viaggio:ok:

nivola
09-07-2010, 19:05
Eccomi a voi!!:)
Rientro solo ora, a casa, dopo alcune digressioni fatte qua e là in giro per l'Italia a salutare un pò di amici.
Permettetemi di ringraziare, innanzitutto, lo staff tutto per la splendida organizzazione ed in special modo alla Botta's family...nessuno è come loro!!:ok::ok:
Un raduno meraviglioso, per le persone, in primis, per i posti visitati e per l'allegria e la gioia che ci hanno accompagnati per tutti i giorni trascorsi insieme.
Un grazie ad Ale/bat per avermi dato la possibilità di arricchirmi sempre di più, ogni volta che partecipo ad un incontro da lui organizzato ed un grazie particolare a Lorenzo col quale guido sempre con estrema gioia e divertimento...la salita e la successiva discesa dal Grossglockner sono stati davvero epici per non parllare del tratto percorso insieme tra il Confine e trento sulla Modena-Brennero!:D:D
Un grazie anche ai miei compagni di viaggio temporanei (Barbara sul Grossglockner, M1- Max, la Sig.ra Brigitte e Laura-Stellina sulla via del ritorno).
Un caro saluto a tutti gli altri, da Mario, ad Alessandro E31 passando per Carlo/Cruel ed il suo equipaggio, Sankunen ed il suo:ok: Franco e Mich...che non ho salutato prima che cambiassero itinerario...sorry...
Che dire ancora...ho già la nostalgia...
A presto le foto!!
Grazie ancora a tutti e alla prox

batmobile
09-07-2010, 22:41
Eccomi a voi!!:)
Rientro solo ora, a casa, dopo alcune digressioni fatte qua e là in giro per l'Italia a salutare un pò di amici.
Permettetemi di ringraziare, innanzitutto, lo staff tutto per la splendida organizzazione ed in special modo alla Botta's family...nessuno è come loro!!:ok::ok:
Un raduno meraviglioso, per le persone, in primis, per i posti visitati e per l'allegria e la gioia che ci hanno accompagnati per tutti i giorni trascorsi insieme.
Un grazie ad Ale/bat per avermi dato la possibilità di arricchirmi sempre di più, ogni volta che partecipo ad un incontro da lui organizzato ed un grazie particolare a Lorenzo col quale guido sempre con estrema gioia e divertimento...la salita e la successiva discesa dal Grossglockner sono stati davvero epici per non parllare del tratto percorso insieme tra il Confine e trento sulla Modena-Brennero!:D:D
Un grazie anche ai miei compagni di viaggio temporanei (Barbara sul Grossglockner, M1- Max, la Sig.ra Brigitte e Laura-Stellina sulla via del ritorno).
Un caro saluto a tutti gli altri, da Mario, ad Alessandro E31 passando per Carlo/Cruel ed il suo equipaggio, Sankunen ed il suo:ok: Franco e Mich...che non ho salutato prima che cambiassero itinerario...sorry...
Che dire ancora...ho già la nostalgia...
A presto le foto!!
Grazie ancora a tutti e alla prox
Grazie di aver partecipato:ok::ok::ok:

sankunen
09-07-2010, 22:56
la salita al Grossglockner di Bat, vista dall'IS di Sanku:p


http://yfrog.com/0zimg0149wz

Bmw E34M50
10-07-2010, 00:08
:p Caspita che bei posti!!e che salitona!!La 635 di Bat si arrampica straordinariamente bene!!i 3500cc tornano molto utili e non temono nulla!anche l'is è andata su egregiamente!e che sound!!:ok:

utente disattivato 10
10-07-2010, 01:20
era un percorso favoloso, peccato avere una 3° così lunga.
personalmente sono salito quasi sempre in 2°, non scalavo prima come sanku, ma ho anche io un pò più coppia.

claudio
10-07-2010, 03:55
gigi, sandro , state proprio diventando vecchi:(......nessun traverso, nessuna uscita sullo sterrato.............vergogna:D:D:D

nivola
10-07-2010, 07:06
gigi, sandro , state proprio diventando vecchi:(......nessun traverso, nessuna uscita sullo sterrato.............vergogna:D:D:D

A quelli ci ho pensato io:D:D (chiedete conferma a Chiara e Giacomo...i figli di Lorenzo!!;);))
Che trastullo...ci siamo davvero divertiti davvero divertiti:)
259

batmobile
10-07-2010, 09:06
gigi, sandro , state proprio diventando vecchi:(......nessun traverso, nessuna uscita sullo sterrato.............vergogna:D:D:D
Un pezzo di sterrato l'abiamo fatto, in cantiere, io a 70 all'ora:D
Per i traversi serviva la gt:ok: E poi sto diventando vecchio... e avevo un carico prezioso.:smile(23)::smile(23):

sankunen
10-07-2010, 09:28
io non sto diventando vecchio...è che avevo 4 persone e bagagli :(:(

killer queen
10-07-2010, 09:32
Un pezzo di sterrato l'abiamo fatto, in cantiere, io a 70 all'ora:D
Per i traversi serviva la gt:ok: E poi sto diventando vecchio... e avevo un carico prezioso.:smile(23)::smile(23):

:smile(86)::smile(86)::smiley 188:

nivola
10-07-2010, 09:35
A quelli ci ho pensato io:D:D (chiedete conferma a Chiara e Giacomo...i figli di Lorenzo!!;);))
Che trastullo...ci siamo davvero divertiti:)
259
.

nivola
10-07-2010, 09:36
Notate nel video di sankunen la perfezione del manto stradale:ok:

sankunen
10-07-2010, 10:00
Notate nel video di sankunen la perfezione del manto stradale:ok:
sì, impressionante. considerate che il video è fatto con l'iPhone attaccato con la ventosa al vetro...:ok:

e31
10-07-2010, 10:59
Mi associo ai complimenti per l'ottima riuscita della "gita": fantastico il museo, il reparto corse, la fabbrica e la sede progettazione, fantastica la compagnia!!
Ho visto il filmato: splendido!
Purtroppo ho vinto sempre la coppa del "nonno" causa sopramanico che non ho:o , il cambio automatico che in salita non agevola ed il peso della mia mezza vecchietta!!:D
In compenso tanto di cappello alla 202tii e alla 323 che grazie ai loro valenti piloti vanno che è un piacere.
Un saluto collettivo a tutti i partecipanti ed......... alla prossima!:ok:

MAXZETA
10-07-2010, 13:42
Anch'io ringrazio Bat e tutti gli altri per la piacevole compagnia. :)
Grande Nivola, i tornanti del Grossglockner devono averti rilasciato effetti benefici...
Ma cos'era quel fischio ad ogni curva?... :D:D:D

batmobile
10-07-2010, 13:49
Anch'io ringrazio Bat e tutti gli altri per la piacevole compagnia. :)
Grande Nivola, i tornanti del Grossglockner devono averti rilasciato effetti benefici...
Ma cos'era quel fischio ad ogni curva?... :D:D:D
Fischio= sgummamento!!!!:D

utente disattivato 10
10-07-2010, 14:06
Ho già nostalgia :(

nivola
10-07-2010, 16:12
Anch'io ringrazio Bat e tutti gli altri per la piacevole compagnia. :)
Grande Nivola, i tornanti del Grossglockner devono averti rilasciato effetti benefici...
Ma cos'era quel fischio ad ogni curva?... :D:D:D
:o:o:o Mah....non saprei...un fischio di..indiffrenza?!:rolleyes::rolleyes: :D

Fischio= sgummamento!!!!:D

Eh, eh, eh...mi hai sgamato!!:D:D

nivola
10-07-2010, 22:09
Posto, qui di seguito, delle brevi impressioni che ho avuto in merito all'ultimo tratto "guidato" al termine del Raduno. Se la sezione non dovesse essere quella corretta, questo post lo si può spostare tranquillamente.

Il Raduno Tuners and Fiz volge al termine. Peccato.
L’ultima sosta in carovana, per i saluti di rito, avviene in territorio austriaco.
Strette di mano vigorose ed abbracci calorosi dimostrano ancora una volta che tutto è andato per il meglio; durante le ultime raccomandazioni per rivederci al più presto, i ricordi vanno ai giorni appena trascorsi ed alle emozioni vissute attraversando insieme Austria e Germania.
Con i compagni di avventura e di guida si ripercorrono mentalmente e sulla scia dei ricordi i tornanti del Grossglockner, una delle strade più belle sulle quali ho avuto la possibilità di poggiare…le ruote.
La memoria torna a quelle curve percorse con abile maestria godendo appieno non solo della efficacia e delle potenzialità dei mezzi che ci hanno condotto fin sulla cima, ma anche dei meravigliosi panorami che ci hanno circondati in quella epica ascesa.
Tuttavia, non è ancora finita….di fatto vi è ancora un bel tratto sul quale poterci ancora divertire ed esaltare le caratteristiche dinamiche dei nostri mezzi: il percorso ricco di curve della A22 che dal confine con l’Austria ci porterà verso casa.
Siamo pronti. Saliamo a bordo delle nostre Bmw e riavviamo i motori. Si parte!
Una rapida occhiata agli strumenti di bordo per verificare che tutto sia a posto e non vi sia alcuna anomalia e ci incamminiamo verso il confine con l’Italia. Le gomme sono calde ed i fluidi vitali per il motore, alla temperatura ottimale.
La carovana percorre in scioltezza l’ultimo tratto che ci separa dal confine ed in un attimo arriviamo nei pressi del cartello che ci segnala l’ingresso in territorio italiano.
Il rischio di incontrare la temuta Polizia austriaca è ormai alle spalle e ora possiamo davvero divertirci.
Un rapido movimento del dito medio sinistro aziona l’indicatore di direzione e in un attimo mi stacco dalla carovana di amici e, viaggiando sulla corsia di sorpasso mentre li sopravanzo uno ad uno, raggiungo Lorenzo che viaggia qualche decina di metri più avanti. La strada innanzi a me è libera così posso riprenderlo e lo affianco. Mi vede e rivolgendomi lo sguardo, abbozza un sorriso malizioso. Capisco immediatamente dove vuole andare a parare e per tutta risposta stacco un attimo la mano destra dal volante e, come un antico imperatore romano, gli mostro, fasciato nei miei guanti da guida rosso fuoco, il pollice alzato segno che ho compreso bene le sue intenzioni.
La sua risposta non si fa certo attendere: un rapido stacco della sua mano sinistra dallo sterzo ed il suo pollice alzato fa capolino dai suoi guanti da guida, a mezze dita, in pelle marrone.
Immediatamente le due Bmw abbandonano la carovana che lentamente si sta allungando sul percorso ed iniziano letteralmente a danzare tra le curve tra Brennero e Vipiteno.
Sono io a fare da apripista e Lorenzo mi segue, fedelissimo, nelle mie traiettorie. La velocità di percorrenza è molto elevata ed in un lasso di tempo, relativamente breve, abbiamo fatto il vuoto alle nostre spalle.
Il traffico non è elevatissimo, tuttavia vi sono molti tir che percorrono la corsia di marcia; la disciplina austriaca, evidentemente, aleggia ancora nell’aria in quanto gli autisti, pur essendo spessissimo incolonnati, sono soliti guardare bene negli specchietti retrovisivi prima di affrontare un qualsiasi sorpasso che, di fatto, arriva molto raramente e sempre ben segnalato in anticipo.
Le curve si susseguono con una rapidità impressionante ma l’ottima visibilità ed il manto stradale, in eccellenti condizioni, fanno sì che la percorrenza delle stesse avvenga sempre al limite delle leggi della fisica riguardanti la forza centrifuga ma sempre in assoluta sicurezza.
Ad una curva a destra, in contropendenza, si risponde con una rapida “esse” da percorrere limando le traiettorie e tagliando la curva stessa ove possibile.
Mi sento tutt’uno con la mia vettura, una simbiosi difficile da descrivere a parole.
L’uscita di Vipiteno è dinanzi a noi e in una frazione di secondo la superiamo, come superiamo i tir che viaggiano verso sud, rigorosamente nelle loro corsia nonostante, in alcuni casi, sembrino tamponarsi tanto sono vicini.
Un breve tratto rettilineo mi permette di aprire il gas a fondo ed in un baleno vedo la lancetta del tachimetro superare la velocità da…arresto immediato!!
Alla fine del rettilineo, curva a sinistra; frenata pronta e decisa….”maschia”, direi.
L’anteriore si carica ed imposto la curva; i Goodyear Eagle F1 Asymmetric, nonostante l’elevato chilometraggio sulle spalle (mai definizione fu più azzeccata J) e le curve del Grossglockner, non si fanno certo attendere nelle risposte e nelle reazioni ed in un lampo reagiscono ai miei imput essendo ancora molto performanti. Entro in curva ancora leggermente “pinzato” per mantenere al meglio la traiettoria e raggiungo subito la corda; stabilizzo col gas e la mia Bmw resta lì dove io l’ho messa, senza scomporsi minimamente. Una rapida occhiata nel retrovisore e vedo Lorenzo che non è da meno. Il suo 335i nero somiglia ad una pantera pronta a balzare sulla sua vittima. La curva viene percorsa così, di gran carriera ma con una pulizia tale da fare invidia alle fabbriche di “mamma” Bmw che abbiamo visitato.
Superiamo Brixen (Bressanone) ed in un lampo siamo a Chiusa – Val Gardena. La velocità che teniamo è elevatissima e rallentiamo solamente nei pressi degli autogrill dove potrebbe esserci qualche presenza….indesiderata ma, per ora (e per fortuna) il campo è libero.
Davanti a me si palesa, ora, una bellissima sequenza di curve: destra, sinistra, destra; la strada è leggermente in discesa ed il campo libero. È troppo bella, non resisto: gas! La velocità, già di per sé elevata, aumenta ancora un pò grazie alla pendenza e la mia 330 Cd fa ancora un balzo in avanti. La prima curva a destra è ormai prossima, vedo già la corda e la punto; le mani, posizionate alle “9:15”, si serrano ancora di più intorno allo sterzo in un momento molto delicato ma allo stesso tempo estremamente eccitante. Ci siamo: con un movimento di sterzo leggero, ma allo stesso tempo deciso, piego a destra sollevando leggermente il gas per favorire il nuovo inserimento. L’auto obbedendo fedelmente ai miei ordini e senza la minima esitazione, mi conduce al primo punto di corda; ma non c’è temo di pensare che la seconda curva è già arrivata; di nuovo gas per bilanciare la vettura ed il successivo sinistra-destra è percorso con estrema facilità. Un sorriso a 32 denti si staglia sul mio volto.
Ad un tratto, però, all’approssimarsi di una curva abbastanza stretta a destra, del traffico lento mi si palesa davanti; rapidamente impegno la mia bimba in una frenata al limite e un po’ in contropendenza. Gli enormi dischi hanno il loro bel da fare per rallentare la velocità alla quale sopraggiungo ma, la frenata non desta preoccupazione alcuna; una rapida scalata in quinta accompagnata da un preciso punta e tacco ed il rallentamento è perfetto….fiùùùù….una carezza sul cruscotto della mia “piccolina” ci sta tutta…mi fido di lei e lei ricambia la mia fiducia anche e, soprattutto, in situazioni come questa.
Lorenzo, che nel frattempo si è avvicinato, mi tallona. Il traffico che aveva causato il rallentamento, pian piano, si sposta a destra lasciandoci strada ed ora, dopo aver condotto io, lascio al driver del 335i, il compito di condurre le “danze”. È sempre un piacere seguirlo ed ammirare il posteriore della sua Bmw, col suo caratteristico doppio scarico, le sue inconfondibili luci a led e godere, poi, di quel suo fantastico sound, quando, ad esempio, dà tutto gas (il cosiddetto “Gas Vero”, come mi disse un giorno qualcuno J) dopo un rallentamento a causa di un sorpasso altrui.
Continuo a seguirlo, affascinato e concentrato alo stesso tempo, e lo immagino mentre sembra condurre la sua belva in punta di dita tanto è la “leggerezza” con la quale affronta i cambi di direzione.
Siamo arrivati nei pressi dell’uscita di Egna; rallentamento di default nei pressi dell’area di servizio prima dell’uscita e di nuovo gas aperto dopo averla superata ma, stavolta, Lorenzo pesta in una maniera sovraumana tanto da spingere il suo biturbo oltre le leggi della fisica, non solo quelle del Codice della Strada….chissà, avrà avuto un momento “un po’ così” penso tra me e me…ma poi capisco tutto: all’orizzonte ha avvistato un’Audi bianca!!
Dovete sapere che Lorenzo, ogni qualvolta vede 4 anelli posizionati orizzontalmente, non capisce più nulla…un po’ come un toro che vede sventolare dinanzi ai suoi occhi un drappo rosso. Alla vista dell’Audi, l’inseguimento è stato d’obbligo ed io non ho potuto far altro che cercare di sfondare il pianale della mia Bmw imprimendo all’acceleratore una pestata degna del piede di Hulk cercando di raggiungere la pantera alla caccia della sua preda!!
L’Audi in un attimo è raggiunta e Lorenzo sembrava volerla letteralmente fagocitare. Il tapino alla guida, cerca, invano, di resistere provando ad adeguarsi alla velocità di percorrenza delle curve, ma l’accensione ripetuta degli stop è un chiaro segnale del suo fallimento.
Alla fina desiste e lascia strada in tempo per lasciar passare Lorenzo ma non altrettanto per far passare me che sopraggiungo alle sue spalle, spostandosi di nuovo a sinistra per effettuare un altro sorpasso; la situazione ha un che di profetico: un’Audi “intrappolata” tra due Bmw!!
Divertente, davvero divertente.
Dopo averlo superato anche io, raggiungo Lorenzo il quale ha vistosamente rallentato e si è spostato a destra; penso che ci sia qualcosa di strano o, forse, qualcosa che non va (ma sinceramente non pensavo fosse possibile) e allora lo affianco per capire. Non mi ero sbagliato: era in attesa di questo affiancamento ed il motivo mi fu subito chiaro quando una grassa risata è comparsa sul suo volto ripensando alla situazione appena vissuta. Il solito pollice in alto a dimostrazione che la nostra andatura poteva riprendere e via, di nuovo a danzare tra le curve.
La mia uscita è ormai prossima, rallento ed inizio la fase di raffreddamento spostandomi a destra. Il 335i mi supera e continua il suo viaggio nel tramonto verso il sud, verso il mare.
Una rapida sfanalata per un doveroso saluto ed un omaggio al mio compagno di avventure e di guidate che contraccambia con due colpi di clacson…è sempre bello e divertente, Lorenzo, guidare con te!
Alla prossima, allora, e che questa gioia e questo divertimento ci accompagnino per molto e molto altro tempo ancora!
Ciao!

simone72
10-07-2010, 23:58
Mauri queso e' spam pero'! :D:D

lorenzo
11-07-2010, 09:56
Mauri queso e' spam pero'! :D:D
NO Simone, questa è poesia.
Grazie Mau!! ;)

simone72
11-07-2010, 12:37
Si lorenzo son d'accordo con te, l'ho anche scritto da qualche parte che e' poesia, solo che l'ho letto in altri 2 forum :D

Comunque complimenti :ok:

nivola
11-07-2010, 16:05
NO Simone, questa è poesia.
Grazie Mau!! ;)

Grazie a Te, Lorenzo...ma come ho già detto, gran parte del merito va alla mia bimba!!:)

Si lorenzo son d'accordo con te, l'ho anche scritto da qualche parte che e' poesia, solo che l'ho letto in altri 2 forum :D

Comunque complimenti :ok:

E' vero, Simone....ma non sapevo dove Lorenzo sarebbe andato a cercarlo così ho pensato di coprire...tutti i fronti!!!:D:D
Grazie:)

Mich
11-07-2010, 18:30
che dire...
di ringraziamenti ne avete fatti tutti quindi non mi resta che dire grazie agli intervenuti piu lontani Cruel-Ragno e Nivola che hanno dimostrato che se uno le cose le vuol fare non lo ferma neanche il mare!, a Sanku per aver messo il video del Gross che cosi tanto ho voluto inserire in questo raduno e che mi sono perso (ma ci stiamo gia riorganizzando :ok:) e a Flatsix che mi ha scarrozzato :ok:

molte le conferme sia tra i membri degli equipaggi sia dalle location, molto molto bella per me la visita alla Alpina da che doveva essere roba di 30min si è trasformata in 3h di godimento con tanto di visita in offcina e modelli storici parcheggiati davanti alla sede apposta per noi :ok::ok::ok::p
ancora mi sogno l'assetto del 320i e21 :p:p:p

Mich
11-07-2010, 18:36
e visto che nessuno ci ha ancora pensato inizio a mettere 2 foto....

272273274275276

Mich
11-07-2010, 18:39
277278279280281

Mich
11-07-2010, 18:42
282283284285286

Mich
11-07-2010, 18:49
287288289290291

Mich
11-07-2010, 18:52
292293294295296

Mich
11-07-2010, 18:55
297298299300301http://www.byci.it/forum/images/misc/pencil.png

domani la seconda parte...

Mich
12-07-2010, 10:33
visto che nessuno posta niente continuo io...

302303304305306

Mich
12-07-2010, 10:36
307308309310311

Mich
12-07-2010, 10:39
312313314315316

Mich
12-07-2010, 10:42
317318319320321

Mich
12-07-2010, 10:46
322323324325326

Mich
12-07-2010, 10:49
327328329330331

ISdell'88
12-07-2010, 10:50
ancora mi sogno l'assetto del 320i e21 :p:p:p
A chi lo dici... un po' altino per i miei gusti, ma forse è un bene, bisognerebbe saperne di più sulle specifiche, insomma è anche nella mia wish list :)

Colgo l'occasione per ringraziare il Club per l'iniziativa assunta e la perfetta organizzazione che sottende un gravoso lavoro dietro le quinte, la comitiva tutta per la simpatia, la Botta Family TUTTA per la gentilezza e l'onnipresenza preziosa sempre, l'amico Mich con Barbara per la compagnia e il sostegno nella piccola contrarietà occorsa.
[E naturalmente il signor E31 che di macchine dimostra di capirne parecchio :rolleyes: ]

Mich
12-07-2010, 10:53
332333334335336

Mich
12-07-2010, 10:58
337338339340341

Mich
12-07-2010, 11:01
346342343344345

Mich
12-07-2010, 11:10
347350348349351

e con questo ho finito :ok:

sankunen
12-07-2010, 11:11
bene, ora comincio io:)

le prime qui: http://yfrog.com/bhdscn2280jx

sankunen
12-07-2010, 11:27
altre qui: http://img338.imageshack.us/g/dscn2151e.jpg/

batmobile
12-07-2010, 11:31
A chi lo dici... un po' altino per i miei gusti, ma forse è un bene, bisognerebbe saperne di più sulle specifiche, insomma è anche nella mia wish list :)

Colgo l'occasione per ringraziare il Club per l'iniziativa assunta e la perfetta organizzazione che sottende un gravoso lavoro dietro le quinte, la comitiva tutta per la simpatia, la Botta Family TUTTA per la gentilezza e l'onnipresenza preziosa sempre, l'amico Mich con Barbara per la compagnia e il sostegno nella piccola contrarietà occorsa.
[E naturalmente il signor E31 che di macchine dimostra di capirne parecchio :rolleyes: ]
Grazie, Franco, spero che l'auto adesso sia a posto:ok:
Alpina fornisce ancora oggi gli assetti per le oldies, e i prezzi sono meno salati del previsto.
NB Sergio a parte la pompa benz, ha pagato per traino, ricerca guasto e riparazione 200 eu, e la sua auto ha fermato l'officina per 2 ore, dato che tutti la hanno festeggiata.:ok:

batmobile
12-07-2010, 11:33
Le mie foto, part 1
http://www.facebook.com/photo.php?pid=963040&id=1627995090&ref=notif#!/album.php?aid=53652&id=1627995090 (http://www.facebook.com/photo.php?pid=963040&id=1627995090&ref=notif#%21/album.php?aid=53652&id=1627995090)
part 2
http://www.facebook.com/album.php?aid=53653&id=1627995090

Mich
12-07-2010, 11:43
spero che l'auto adesso sia a posto

gia ordinato tutti i pezzi nuovi con anche qlc upgrade :ok::ok:


Alpina fornisce ancora oggi gli assetti per le oldies, e i prezzi sono meno salati del previsto

i prezzi li abbiamo visti su walloth e forse ad andare direttamente da loro ci risparmi qlc...cmq tra antirollio, molle progressive e bilstein te ne fai per una bella zuppa :(

batmobile
12-07-2010, 12:14
gia ordinato tutti i pezzi nuovi con anche qlc upgrade :ok::ok:



i prezzi li abbiamo visti su walloth e forse ad andare direttamente da loro ci risparmi qlc...cmq tra antirollio, molle progressive e bilstein te ne fai per una bella zuppa :(
molle + ammo per e28 siamo sui 1000 eu con minuterie di montaggio, le barre credo sui 300 a coppia.. non so per e21, ma la signora Angelika Schuster è a disposizione.

Mich
12-07-2010, 12:53
molle + ammo per e28 siamo sui 1000 eu con minuterie di montaggio, le barre credo sui 300 a coppia.. non so per e21, ma la signora Angelika Schuster è a disposizione.

siamo li...:(

Cristian72
12-07-2010, 13:47
Che bel giro che vi siete fatti.....Alpina e Hamann:eek:

ISdell'88
12-07-2010, 15:51
Che bel giro che vi siete fatti.....Alpina e Hamann:eek:

Splendido giro panoramico e cultura automotive di primissimo ordine :ok:

Ma non finisce qui. C'è una missione da portare a termine ;)

Ne riparliamo verso Padova...

Mich
12-07-2010, 20:36
Ma non finisce qui. C'è una missione da portare a termine

e si abbiamo un conto aperto ;):ok:

tambu
12-07-2010, 20:43
Bravi:ok:
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

riccardo
12-07-2010, 21:24
Complimenti per lo splendido giro!!!:ok: Spero il prossimo anno di essere dei vostri!;)

batmobile
12-07-2010, 21:49
Complimenti per lo splendido giro!!!:ok: Spero il prossimo anno di essere dei vostri!;)
Dovete esserci:ok:

nivola
13-07-2010, 08:11
354353352

nivola
20-05-2011, 14:56
Riporto in vita questo 3D perchè, a distanza di quasi un anno, il mitico Grossglockner torna nuovamente alla ribalta: fra poco i "girini" percorreranno le fantastiche curve che ci hanno visti protagonisti nel raduno "Tuners and Fitz":ok::ok:
http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=274&d=1278869728&thumb=1 (http://www.byci.it/forum/attachment.php?attachmentid=274&d=1278869728)

Certo...che percorrerrle in bici...:eek::eek::eek: :)
Vi saluto...vado a vedere l'arrivo.
Ciao!!;)

utente disattivato 10
20-05-2011, 20:22
che gambe in bici :eek:

batmobile
20-05-2011, 20:27
Mamma mia che voglia di fare.. io però rimango sempre infastidito: sono un ostacolo, e per loro magari chiudono le strade, per noi no:mad:

nivola
20-05-2011, 20:37
Mamma mia che voglia di fare.. io però rimango sempre infastidito: sono un ostacolo, e per loro magari chiudono le strade, per noi no:mad:

Condivido totalmente ;)

barone rosso
20-05-2011, 21:33
Mamma mia che voglia di fare.. io però rimango sempre infastidito: sono un ostacolo, e per loro magari chiudono le strade, per noi no:mad:
Poverini....... pensa che differenza di sedile tra il loro e i nostri.......:D Lasciamogli almeno la consolazione della strada libera.......:smile(181):

nivola
20-05-2011, 21:45
Poverini....... pensa che differenza di sedile tra il loro e i nostri.......:D Lasciamogli almeno la consolazione della strada libera.......:smile(181):

E' vero!!!:D
A tal proposito, per chi non è del "mestiere", posso dire che non è tanto la distanza/lunghezza di una tappa, ad esser faticosa, quanto l'indolenzimento del deretano su quei minuscoli sellini...
In "semigioventù" ho provato una cosa del genere (diciamo) e, credetemi, per un breve tratto (curca 40 km) ho sperimentato sulle mie chiappette cosa vuol dire...:(:(:(

barone rosso
20-05-2011, 22:03
In "semigioventù" ho provato una cosa del genere (diciamo) e, credetemi, per un breve tratto (curca 40 km) ho sperimentato sulle mie chiappette cosa vuol dire...:(:(:(
Consolati, qualche giorno fa ho pedalato per una decina di km (il medico dice che devo fare movimento...) e ancora mi duole.................... ! :D

utente disattivato 10
20-05-2011, 22:05
io vorrei tanto pedalare con la mia stazza crepo già alla fine della via :(

le gambe reggono, ma il di dietro no :D

nivola
21-05-2011, 08:32
Consolati, qualche giorno fa ho pedalato per una decina di km (il medico dice che devo fare movimento...) e ancora mi duole.................... ! :D
Ti capisco, amico mio, ti capisco..eccome!!:(:(

io vorrei tanto pedalare con la mia stazza crepo già alla fine della via :(

le gambe reggono, ma il di dietro no :D

Ed è proprio quello, il problema!!!:D:D