PDA

Visualizza Versione Completa : trovato 325cabrio e30

killer queen
11-04-2010, 22:52
ragazzi miei, ho trovato un 325 che mi sta facendo venire qualche pensiero.
al 99% comunque non lo prendo, perche' il modello non mi fa impazzire ed e' comunque antieconomico per me visto che so che non la terrei tanto.
ho guidato tutto il week end una m3 e36, visto passare in serata una 3.2 gialla impeccabile che me l ha fatto venire DUUUURO, viste altre 4/5 oggi al raduno....l e36 mi fa piu' gola, e non dico scherzi la gt la sogno notte e di :D

cmq e' un 325 import, targhe nuove, era una tedesca sequestrata in italia e ferma da tanto.
colore?e qui mi fa la gola, me lo fa venir duro. e' royalblau, interni crema.
non l ho messa in moto, tanti particolari da rivedere, varie plastiche, volate e tamarrate isotta all interno, motore da tirar fuori e rifare, l han pitturato di rosso e blu...ha filtro conico e altre cosettine, per me non e' nemmeno piu' 2.5 ;)
pare abbia l assetto, ma ha i cerchi da 15 dell e36 mi pare, anzi forse i suoi 14 o 15 originali tristissimi...scommeterei il culo che questa aveva dei bbs da paura e durante il lungo sequestro han fatto una magia :D
mi ha sparato 6,8, chiedendomi di fargli un offerta. ad occhio ho calcolato che per riportarla alla killer queen ci vogliono almeno 3/4k euro (se motore e' sano e capote a posto), ci sono tante cose da rivedere (ma carrozzeria veramente ok, per me l han riverniciata).
io volevo offrirgli 3,5 pass incluso :D per farmi mandare a cagare.
chiedo comunque, quanto puo' valereun mezzo in queste condizioni, per voi?dimenticavo, segna sui 140k km...e da quel che ho capito e' stata ferma per TANTO, ma comunque rimessa in strada spero con un minimo di giudizio (ad un VELOCe controllo pareva che le gomme varie del vano motore manicotti ecc fossero sani). ;)

batmobile
12-04-2010, 08:51
prova con 3,5 incluso passaggio, per me a 4 chiudete.

killer queen
12-04-2010, 09:15
provo a 3,5 ma ho gia' capito che mi manda a cagare...sarebbe un bell affare, peccato la targa triste.

Mich
12-04-2010, 10:19
per come la descrivi sembra un mezzo cesso... http://www.byci.it/forum/smile/smile_confused.gif
se il motore è da rifare gia 1500€ sono tanti!
i 6,8 cmq se li sogna, ma pure i 5,5 ;)

prima vedi se si accende e come gira, poi offri in base a quanto hai disponibile...se ci sta bene, altrimenti amen visto che tanto non sarebbe l'auto della vita http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

killer queen
12-04-2010, 11:28
non ho avuto il tempo ne di provare la capote (era aperta) ne metterla in moto.
le condizioni in realta' sono buone, per me riverniciata e sana.
internamente e' veramente ottimamente ben messa, tranne per i particolari tamarri da cambiare.
il motore lo tirerei giu' comunque anche se gira, non mi va di tenere un arlecchino sotto il cofano...tra l altro come detto per me non e' neanche troppo originale, sicuramente la testa e' gia' stata aperta, guardando vari particolari per me ci han fatto qualcosa (e non e' un male ;) ).
l auto se gira bene e' anche sana, ma per un rompi****zi come me i particolari da rivedere sono tantini.
il colore, se fosse il suo originale (comunque ha anche la targhetta royalblau) e' un blu notte veramente splendido, che si sposa molto bene con gli interni (condizioni ottimissime, per me ripresi da colorglo) beige.
sedili riscaldati, non mi sembra avesse clima ma potrei dire monate, non ho neanche controllato se aveva la prima rovesciata (pomello tamarro)...non lo escluderei a priori, se questo cambio montasse sul 325. ;)
obiettivamente sarebbe da prendere solo a prezzo affare, ficcarci 4 cerchi seri, prendere quei 4 pezzi originali per l interno, e se il motore gira tenerla così finche' ne hai voglia, poi venderla a chi te la paga bene...ma so gia' che non lo farei, e mi metterei a spenderci sopra ;)

Mich
12-04-2010, 13:46
se lo togli per riportare i colori all'origine è un conto (se riesci a farlo tu in casa ancora meglio), siccome scrivevi motore da rifare pensavo fosse fuso ;)

simone72
12-04-2010, 14:10
Non mi ero accorto di certi "movimenti" ieri mentre passava la gialla! :D

killer queen
12-04-2010, 14:59
perche' avevo stretto bene le braghe per non far vedere la trippa!

Stefano60
12-04-2010, 19:46
Ho comprato da poco un 325 E 30 ma non immaginavo potesse valere, da ricondizionare, le cifre che leggo in questo post! La mia 325 E30 cabrio anno 88 - blu metallizzata con interni sportivi in pelle crema (da pulire) - cappotta integra - 240.000 km (non fuma e non beve) -
aria condizionata (scarica ma i componenti ci sono tutti) - cambio sportivo con autobloccante - kit aerodinamico M Technics - cerchi BBS scomponibili da 15 - collettori di scarico inox (forse supersprint) ecc.. l'ho pagata 1500 euro + passaggio e il tipo che me l'ha venduta era stracontento! Vero è che ci sono tanti lavori da fare : verniciatura completa (nessun urto ma graffi e strisci su entrambe le fiancate) - ammortizzatori da cambiare - pneumatici da sostituire - interni da pulire ecc..

Stefano60
12-04-2010, 19:50
Dimenticavo : mi era sfuggita per poco una 328i cabrio E36 blu con hard top - interni in pelle sportivi ecc... perfetta di carrozzeria (il motore non so perchè non ho avuto modo di provarla) in vendita (presso autosalone) a 3.300 euro!

killer queen
12-04-2010, 20:36
BEH, TI E' ANDATA DI STRALUSSO.Io non sono così fortunello ;)

Alex
12-04-2010, 20:48
Stefano60 , non dico le cifre lette in questi post (se è veramente da ricondizionare) ma di sicuro tu hai comprato veramente bene http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif in italia il 2500 è un motore raro e chi lo prova (magari provenendo da un 2000) rimane basito sulla diversità dal fratellino minorato http://www.byci.it/forum/smile/smile_clown.gif , oltretutto parliamo di una cabrio quindi auto e allestimanto particolari ;)
Io ho un 325 cabrio dell'89, Schwarz metallic con interni in pelle beige, sedili riscaldati e tanti optionals tranne il clima, è molto bella di carrozzeria e capotta e la meccanica è ottima, cerchi BBS ecc ecc , l'ho importata e immatricolata io, certificata storica in fase di immatricolazione, oltretutto risulta Euro2 da documentazione tedesca fornita, nel giro delle storiche qui a Torino mi è stata gia chiesta da 2 o 3 persone e se non l'avessi regalata a mio padre , anzi comprata apposta, contrattando le cifre citate sono fra i 6 e i 7,5 Keuri ;)

Mich
12-04-2010, 22:38
stefano sicuramente anche se con molti lavori hai fatto l'affare soprattutto perche è una 2500 http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
di valutazione in generale non mi piace parlare senza basi ma credo che una cifra realistica per una bella e30 cabrio sia sui 5000€ a scendere a seconda dei lavori da fare e di 2000 piu che discrete vendute a 3500 ne ho viste diverse ;)

killer queen
13-04-2010, 09:07
anch io mich ho sempre pensato a cifre attorno ai 4,5/5 per un 320, sui 1000/1500 euro in piu' per un 325. auto in buone condizioni, si intende.
poi, naturalmente, in fiera a padova il prezzo sale, c'e' sempre l offerta fiera :D
questa, onestamente, se gira bene e se ha capote sana non e' affatto male. ;)