Accedi

Visualizza Versione Completa : 23 maggio 2010, raduno interclub

Pagine : 1 [2]

Mich
24-05-2010, 14:06
123124125126127

Mich
24-05-2010, 14:27
128129130131132

Utente disattivato 3
24-05-2010, 15:20
"1° RADUNO INTERCLUB BMW D'ITALIA 23-05-2010 io c'ero!"

C'ero anch'io!!! :D

Mich
24-05-2010, 15:26
C'ero anch'io!!! :D

aggiungilo anche tu! :ok:

LeMansLegend
24-05-2010, 16:42
Mi spiace non essere stato dei vostri, mi organizzerò meglio per il prossimo anno.

Giovanni Quartara
24-05-2010, 16:52
Bravi ragazzi! Peccato che non mi abbiano reso la 6 in tempo sarei stato sicuramente dei vostri!

Utente disattivato 3
24-05-2010, 18:27
133

L'ho trovato adesso!! :D

riccardo
24-05-2010, 22:12
Complimenti a tutti i presenti, io purtroppo non sono riuscito ad unirmi...:mad:

Marcoted
24-05-2010, 22:13
Non abbiamo ringraziato le 2 segretarie della manifestazione, Barbara e Laura

E' stata una dimenticanza davvero imperdonabile anche da parte mia :o !

Un tardivo ma sentito ringraziamento per avere contribuito in modo determinante alla perfetta riuscita del raduno ! :ok:
Alla prossima occasione ci faremo perdonare ;)

emiro
24-05-2010, 22:26
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti, per la bellissima giornata di ieri.
A parte il caldo sofferto.
Grazie anche a Barbara e Laura per l'accoglienza, come al solito calorosa.
Belle anche le foto.

Ciao

batmobile
24-05-2010, 22:42
Mi spiace non essere stato dei vostri, mi organizzerò meglio per il prossimo anno.
Lorenzo, il 2011 sarà l'anno 1, non mancare!!!:ok:

Complimenti a tutti i presenti, io purtroppo non sono riuscito ad unirmi...:mad:
Paccaro!!!:mad:

:D

Mich
25-05-2010, 05:19
il video della premiazione:

http://www.youtube.com/watch?v=Sud-yJReI2U

jmm
25-05-2010, 09:26
Il CSL di Ale im-bat-tibile!! Unica splendida....

Complimenti vivissimi a tutti gli organizzatori e partecipanti.
Alla prossima....

Curiosità: mi potete scrivere due paroline sulle E28 che ho visto in foto, una kittata M e l'altra mi sembra un 2.0 però posso sbagliarmi.

nb. Mich se venivo ci giocavano il 3° posto :D, una lotta balticblau...., le altre erano troppo forti...

Mich
25-05-2010, 10:10
mi potete scrivere due paroline sulle E28 che ho visto in foto, una kittata M e l'altra mi sembra un 2.0 però posso sbagliarmi

una è la m535 di oskar ;)
l'altra è una 520iL con int in pelle di una M, molto bella ma con gpl (e testa appena rifatta :))

Utente disattivato 3
25-05-2010, 10:16
il video della premiazione:

http://www.youtube.com/watch?v=Sud-yJReI2U

Complimenti Mich, bellissimo filmato!! :ok:

Bmw E34M50
25-05-2010, 11:15
:)Ringrazio tutti per la splendida giornata!davvero memorabile!!ho ancora la coppa del collo rossa come il fanale retronebbia della mia E34:eek:,ma è tutta salute!!:D Ah,poi finalmente ho conosciuto il mio concittadino Zambo!un Signore davvero simpatico,distinto,e molto giovanile!:ok: Splendida la sua 1602!!davvero bella!!:p

killer queen
25-05-2010, 11:45
beh, da e34m50 alla consegna della coppa mi aspettavo l esplosione di qualche martinello!
e Zambo ha preso un a coppa per la sua auto..in vendita:D???

extwingo
25-05-2010, 11:53
Grazie a tutti quanti hanno partecipato a questa PRIMA edizione del Raduno Interclub BMW d'Italia! :ok:

Giornata indimenticabile a mio avviso!!!!! ;)

e chi se la scorda......:D

complimenti a tutti ;) :ok:

Bmw E34M50
25-05-2010, 11:56
beh, da e34m50 alla consegna della coppa mi aspettavo l esplosione di qualche martinello!

:D Eh ma...purtroppo non ho mortaretti di piccola potenza...i miei non sarebbero stati adatti all'occasione!:rolleyes:

Bmw E34M50
25-05-2010, 12:26
Metto anch'io un po di foto!;)

http://www.tonioworld.net/immagini2/images/264696rid 1.jpg

Bmw E34M50
25-05-2010, 12:38
:)
http://www.tonioworld.net/immagini2/images/2723661602.jpg

Bmw E34M50
25-05-2010, 12:43
La splendida M3 di Loris,più nuova di così...:p

http://www.tonioworld.net/immagini2/images/900416Loris M3.jpg

Mich
25-05-2010, 13:04
Complimenti Mich, bellissimo filmato!! :ok:

anche dove il "vecchio" zambo si siede mentre sono tutti in piedi? :D

Mich
25-05-2010, 13:07
Zambo ha preso un a coppa per la sua auto..in vendita:D???

non penso che sia in vendita visto che nessuno è disposto a pagarla piu della metà di quello che vale...
cmq a Zambo andava anche il premio alla carriera visto le biemme che ha cambiato nella sua lunga vita! :D:D

killer queen
25-05-2010, 13:18
mi pare, ma potrei sbagliarmi, che chieda 6k euro, giusto?
beh, se le condizioni sono così speciali, sarebbe regalata. e sicuramente trovera' qualche appassionato prima o poi....sempre che voglia liberarsi di questo splendido mezzo

batmobile
25-05-2010, 14:06
Il CSL di Ale im-bat-tibile!! Unica splendida....

Complimenti vivissimi a tutti gli organizzatori e partecipanti.
Alla prossima....

Curiosità: mi potete scrivere due paroline sulle E28 che ho visto in foto, una kittata M e l'altra mi sembra un 2.0 però posso sbagliarmi.

nb. Mich se venivo ci giocavano il 3° posto :D, una lotta balticblau...., le altre erano troppo forti...

Testone! dovevi venire!:mad:

:D

una è la m535 di oskar ;)
l'altra è una 520iL con int in pelle di una M, molto bella ma con gpl (e testa appena rifatta :))
gasa, gasa, che il meccanico gode.:ok:

Utente disattivato 3
25-05-2010, 16:20
:)Ringrazio tutti per la splendida giornata!davvero memorabile!!ho ancora la coppa del collo rossa come il fanale retronebbia della mia E34:eek:,ma è tutta salute!!:D Ah,poi finalmente ho conosciuto il mio concittadino Zambo!un Signore davvero simpatico,distinto,e molto giovanile!:ok: Splendida la sua 1602!!davvero bella!!:p

Vedi Mich, quanto è più garbato rispetto a Te E34M50???;)
Impara som...!! :D

Utente disattivato 3
25-05-2010, 16:32
non penso che sia in vendita visto che nessuno è disposto a pagarla piu della metà di quello che vale...
cmq a Zambo andava anche il premio alla carriera visto le biemme che ha cambiato nella sua lunga vita! :D:D
Semmai più del doppio!! :D

Comunque una macchina nelle condizioni della mia alla quotazione di Ruoteclassiche non la trovi salvo le sempre possibili eccezioni che comunque capitano sempre agli altri.

Al momento comunque non ho più intenzione di venderla anche perchè, come raccontavo a Mich, mi si è liberato un pezzo di capannone (più che altro uno stanzone) e quindi anche se trovo un'altra macchina ho posto per metterla!

In effetti di auto BMW ne ho avute tante negli anni. Mi sembra, sempre che non ne scordi qualcuna per un totale di 11 escluse quelle di mio padre e di mio fratello!
Comunque sono niente rispetto a quelle di Sandro!
Anche di moto ne ho avute diverse (4).

Bmw E34M50
25-05-2010, 17:59
Zambo a proposito di moto Bmw...che ne pensi della K1200S? è valida? a me è sempre abbastanza piaciuta,specie nella livrea giallo-nera e bianca-azzurra!:p Però ho sentito che Bmw avrebbe in progetto di costruire una moto con motore a 6 cilindri in linea in futuro...l'idea devo dire che mi affascina...

Utente disattivato 3
25-05-2010, 18:42
Zambo a proposito di moto Bmw...che ne pensi della K1200S? è valida? a me è sempre abbastanza piaciuta,specie nella livrea giallo-nera e bianca-azzurra!:p Però ho sentito che Bmw avrebbe in progetto di costruire una moto con motore a 6 cilindri in linea in futuro...l'idea devo dire che mi affascina...
La BMW K 1200 S proprio nel colore giallo nero (sempre si stia parlando della stessa versione) è una moto prodotta nella seconda metà degli anno '90.
Nel 1998 la concessionaria BMW ollora "Ferrara Motori" me la diede in prova per alcuni giorni.
Fantastica e potente ma non rispondente ai miei concetti tant'è che presi la R 1100 R con la quale feci circa 100.000 Km prima di venderla.
Reputai la K 1200 S la soluzione ideale per chi ama la moto sportiva e contemporaneamente è un grande viaggiatore.
Non so nulla invece dei futuri motori a sei cilindri per le moto BMW.
Tieni comunque presente che io, per concetto, amo i motori motociclistici mono o bicilindrici.

nicolacsl
25-05-2010, 18:54
Semmai più del doppio!! :D

Comunque una macchina nelle condizioni della mia alla quotazione di Ruoteclassiche non la trovi salvo le sempre possibili eccezioni che comunque capitano sempre agli altri.

Al momento comunque non ho più intenzione di venderla anche perchè, come raccontavo a Mich, mi si è liberato un pezzo di capannone (più che altro uno stanzone) e quindi anche se trovo un'altra macchina ho posto per metterla!

In effetti di auto BMW ne ho avute tante negli anni. Mi sembra, sempre che non ne scordi qualcuna per un totale di 11 escluse quelle di mio padre e di mio fratello!
Comunque sono niente rispetto a quelle di Sandro!
Anche di moto ne ho avute diverse (4).

Dai Zambo,fatti coraggio e porta a casa una E9.......poi le facciamo scorrazzare insieme :ok:

batmobile
25-05-2010, 19:05
mi pare, ma potrei sbagliarmi, che chieda 6k euro, giusto?
beh, se le condizioni sono così speciali, sarebbe regalata. e sicuramente trovera' qualche appassionato prima o poi....sempre che voglia liberarsi di questo splendido mezzo

La 02 i Zambo è un gioiellino, da non vendere.

maucsl
25-05-2010, 20:25
:) Grazie a tutti , davvero giornata stupenda.... Alla prossima

Mich
25-05-2010, 21:56
Al momento comunque non ho più intenzione di venderla

:ok::ok::ok::ok:

cambia solo ste spugnette che non si possono vedere altrimenti ti levo la coppa! ;)

Mich
25-05-2010, 22:08
quando abbiamo iniziato a organizzare questo raduno non avevamo idea di quante auto sarebbero intervenute e non sapevamo se gli introiti sarebbero bastati per coprire le spese sostenute, una cosa però è sempre stata chiara "se avanza qualcosa lo diamo in beneficienza!"
e poi visto il grande afflusso di tutti voi siamo riusciti non solo a fare quadrare i conti ma anche ad avere un piccolo avanzo...cosi oggi sono passato al IRCC di Candiolo a fare la ns piccola donazione
137

e volevo condividere con tutti voi partecipanti il "Grazie" che mi è stato rivolto!

utente disattivato 10
25-05-2010, 22:46
Davvero giornata spettacolare, record, a mia memoria, di BMW in un solo raduno, peccato non esserci conosciuti meglio tutti, mi spiace infatti di aver perso alcuni per strada, ma Soprattutto di non essermi intattenuto con Carlo (cruel intentions..)

Ale anche a me dispiace tanto :(, c'erano talmente tanti Amici in giro che a parlare con tutti è passata una giornata, quando mi sono avvicinato all'ingresso ad ammirare le votre belle tu eri particolarmente impegnato e ho deciso di passare dopo, poi nel pomeriggio sei ripartito e non me ne sono proprio accorto, non ci siamo neppure salutati, ma tanto sò già che ci vedremo presto :p io ho ancora Monaco in sospeso dall'estate scorsa, ma quest'anno non mi coglierà impreparato :ok:
Mi dispace di non aver salutato tra la folla Loris, mentre Puccio non ho visto tutto il giorno se non nel pomeriggio mentre faceva una gimkana con la bellissima 7 :D

Non so quanti di voi sono riuscito a vedere, ma complimenti a tutti per le ballissime auto, io ancora le sogno :o

se si può dire ho votato una certa M3 estorilblau 4 porte strepitosa, poi a fianco alla giallona i due colori risaltavano benissimo.

ed infine, la Cenerentola dei raduni è sempre lei, la bellissima 840i :ok:

scusate se non sono perspicace...ma chi è Carlo? ci ho parlato oggi? che macchina ha? mi sarebbe piaciuto chiedergli come è andato il viaggio.....
Se sei sul forum Carlo scrivi un mess.....

presente, sono arrivato a casa ieri a mezzanotte, con una tabella di marcia da 1300km + traghetto :D
ho potuto postare solo oggi per stanchezza, non so se ci siamo visti, io ero infondo infondo con una e46 coupè topasbalu bassa.

batmobile
26-05-2010, 06:38
Carlo, io sono partito alle 17 circa.. e mi sembrava tu non ci fossi più, che peccato!

killer queen
26-05-2010, 08:10
quando abbiamo iniziato a organizzare questo raduno non avevamo idea di quante auto sarebbero intervenute e non sapevamo se gli introiti sarebbero bastati per coprire le spese sostenute, una cosa però è sempre stata chiara "se avanza qualcosa lo diamo in beneficienza!"
e poi visto il grande afflusso di tutti voi siamo riusciti non solo a fare quadrare i conti ma anche ad avere un piccolo avanzo...cosi oggi sono passato al IRCC di Candiolo a fare la ns piccola donazione
137

e volevo condividere con tutti voi partecipanti il "Grazie" che mi è stato rivolto!

Dema, c'e' bisogno dell emoticon che batte le mani.

Utente disattivato 3
26-05-2010, 09:12
cambia solo ste spugnette

Lo farò al più presto assieme alla sistemazione di alcuni particolari tipo l'angolo di paraurti e la mascherina.

PuccioE39
26-05-2010, 11:55
Lo farò al più presto assieme alla sistemazione di alcuni particolari tipo l'angolo di paraurti e la mascherina.

dietro ti han semi-tamponato, lo spigolo del paraurti ti ha inciso la carrozzeria nella zona di appoggio, laterale destra!

Utente disattivato 3
26-05-2010, 13:24
dietro ti han semi-tamponato, lo spigolo del paraurti ti ha inciso la carrozzeria nella zona di appoggio, laterale destra!

Lo so!!
Ho lasciato in giro per la città la macchina massimo 4 - 5 volte. Una volta mi son trovato il paraurti posteriore bozzato e un'altra volta la mascherina.
Comunque a giorni va in carrozzeria dove ho intenzione di:
- cambiare mascherina;
- cambiare il pezzo di paraurti;
- riprendere la vernice in 2 punti;
- sistemare il fermaporta lato guida che "ciocca";
- cambiare le grondaiette.

utente disattivato 10
26-05-2010, 21:27
Carlo, io sono partito alle 17 circa.. e mi sembrava tu non ci fossi più, che peccato!

ero in fondo facendo una diagnosi alla macchina :D, ho spostato la macchina all'ombra, siamo rimasti un gruppettino a chiacchierare fino alle 19 circa, quando sono andate via tutte le vecchiette ci siamo spostati all'ingresso, quando sono andato via io erano rimasti in pochissimi, tipo seul, richard, robertorius era già andato via.

batmobile
26-05-2010, 21:49
ero in fondo facendo una diagnosi alla macchina :D, ho spostato la macchina all'ombra, siamo rimasti un gruppettino a chiacchierare fino alle 19 circa, quando sono andate via tutte le vecchiette ci siamo spostati all'ingresso, quando sono andato via io erano rimasti in pochissimi, tipo seul, richard, robertorius era già andato via.
peccato proprio, Carlo, ma ci si vedrà a breve, spero!
:)