PDA

Visualizza Versione Completa : alzavetro

AXELCABRIO
03-05-2010, 18:59
ciao l'alzavetro di sx nn funzionava piu'. Lubrificandi le guide e smollando un poco le viti che tengono il motore ora alza ed abbassa sino a meta...sara' il motore un po' stanco? come si dice alzavetro in tedesco cosi' lo compro su ebay? ciao grazie

batmobile
03-05-2010, 20:06
fensterheber o fh.
ma disossida tutti i contatti, quindi presa vicino al motorino, tasto, connessione tra porta/scocca, magnetotermico e presa di corrente in borchia sa.
e lubrifica, prima con svitol, poi con grasso, linterno del motorino.

AXELCABRIO
12-05-2010, 19:37
Fatto come hai detto tu, in particolar modo ho ripuloto gli ingranaggi e lubrificato il motore. Per 2gg non e' piu' andato poi...e' rinato e va benissimo :D

Grazi come sempre Bat.

Sergio

batmobile
12-05-2010, 19:54
E di che, sono solo dei piccoli spunti ;)

Luca318is
12-05-2010, 21:01
il mio 320i ha i 4 vetri elettrici di cui 3 bruciati!! oggi son andato in demolizione e il 323 pre restyling che hanno li ha manuali! http://www.byci.it/forum/smile/smile_sad.gif

AXELCABRIO
13-05-2010, 11:29
Ciao Luca, su ebay.it c'e' un venditore gentilissimo che ho contattato, che dovrebbe avere proprio i vetri per la berliuna. Sichiama Christian, e' probabilmente un demolitore. Li vende a 60 euro l'uno ma molto trasttabili...secondo me ne compri almeno 2.
Altrimenti su ebay.de ci sono, devi cercare per LIMO, come chiamano loro le berlina 4p, E MI SEBRA VENISSERO DAI 19 AI 39 EURO L'UNO a seconda dei venditori.

Ciao