PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo 635 CSi II



Giovanni Quartara
05-05-2010, 16:27
Come da oggetto vendo la mia 635 CSi del 1984 2a serie. La vettura ha al momento 134.000km. Sono stati effettuati svariati lavori di meccanica (al momento è in officina per sostituzione frizione e tagliando completo) per un totale che ammonta a 7000 euro negli ultimi due anni. La mia richiesta è di 9mila euro. Chiunque voglia informazioni è pregato di mandare mail a: giovanni.320@libero.it

max-lupo
05-05-2010, 19:32
Ti ho mandato una mail.....

Giovanni Quartara
06-05-2010, 15:07
Ti ho risposto... ;)

killer queen
06-05-2010, 15:14
dai dai Giovanni, sazia la nostra curiosita' e metti qualche bella foto anche qui, così che la possiamo ammirare! :p

Giovanni Quartara
06-05-2010, 16:09
Ragazzi la vettura è inserita tra "Le auto dei soci" alla pag 3 in alternativa la potete vedere su autoscout24 è quella ad Agliana PT a 10.000 euro oppure su subito.it
Qui non so come caricare le foto! http://www.byci.it/forum/smile/smile_blush.gif

killer queen
06-05-2010, 16:28
http://www.subito.it/bmw-635-csi-pistoia-12783199.htm

beccato! :D

Giovanni Quartara
07-05-2010, 18:29
Dai ragazzi possibile che a nessuno di voi interessi? Inoltre rimarrebbe in famiglia.... http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

batmobile
07-05-2010, 20:37
Il punto nodale è il gas..
Purtroppo.
Anche se so che la tua è una bella macchina.
Prova a segnalarla a Luca Killer... si sa mai..

killer queen
07-05-2010, 22:36
avendo messo il gas, sara' difficilissimo che i veri appasionati (che sono le persone disposte a spendere le cifre che chiedi) la prendano in considerazione, purtroppo per te.
sicurametne ci sara' quello che vuole farsi la bella storica magari da usare spesso, a cui piacerebbe. ma di solito quella categoria difficilmente supera i 5k euro. parere onesto, ma sempre un parere e per questo opinabile, eh.

Patri MO
08-05-2010, 05:06
http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Giovanni Quartara
08-05-2010, 08:51
L'impianto a gas è stato messo perché come tutti ben sanno e si evince dalle targhe la macchina era a Fi e c'era un'ordinanza che impediva l'uso dei veicoli non catalizzati. L'auto l'ho pagata 10.000 euro a cui ne ho aggiunti 7000 di meccanica (documentabili)svendere non la svendo piuttosto la metto da una parte in attesa di tempi migliori. A 5000 euro si trovano esemplari in condizioni drammatiche e con la meccanica da ripristinare la mia ha interni perfetti gomme nuove carrozzeria sanissima e maccanica ineccepibile penso ci sia un po' di differenza...

nicolacsl
08-05-2010, 09:41
Comprendo in parte le tue ragioni,ma se abitassi a firenze,non metterei certo l'impianto ne al mio 320IS e neppure alla CSL.....piuttosto rischio una multa! In sostanza credo che quello che ti ha detto killer,sia l'esatta verità...anche io se dovessi decidere di spendere 10mila per una 635csi,la vorrei bella e originale come la tua,ma assulatamente no buchi-no bombola...Non è certo per sminuire o criticare la tua sicuramente bellissima 635,ma mi sento di esprimerti la mia opinione e sono certo che per colpa di quella modifica invadente,avrai molte più difficoltà per la vendita,proprio perchè il tipo di auto è riservata ad una nicchia di appassionati solitamente esigenti.

killer queen
08-05-2010, 09:53
TI DO PERFETTAMENTE RAGIONE,
ma a mio modo di vedere questa e' la cruda realta', da vari discorsi fatti con persone piu' esperte di me sul modello, una bella 635 vale sui 9/10, ma se a postissimo. e soprattutto non invasata dal gas, che per te oltre ad una spesa e' diventato un punto fortemente penalizzante in questo momento.
comeunque sia, in bocca al lupo! http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

batmobile
08-05-2010, 09:56
Giovanni, come ti ho sempre detto, latua era una auto molto bella, ma il crimine di gasarla l'ha compromessa in modo irrimediabile come auto da collezione.
Senza gas, nel senso di mai messo, a Padova 14k li prenderesti, gasata se arrivi a 7 è un miracolo, e purtroppo a sgasarla come si deve ne spendi almeno una decina. Se togli il gas alla cavolo, cioè senza rifare totalmente la scocca, avresti sempre una ex gasata, con cicatrici indelebili e gravi, quindi sempre svalutata.
Fosse una 520i il bollarolo che te la paga come senza gas lo trovi, ma le auto di livello stentano a trovare acquirenti una volta rovinate.
E a me spiace molto che la tua abbia tale problema, è bella, e meriterebbe la conservazione come si deve, ma devi trovare chi ha voglia di lavorarci tanto e aggiungere un 10k o 6k, se fa in casa larga parte dei lavori.

Giovanni Quartara
08-05-2010, 10:15
La macchina la vendo perché ho un problema di salute che me la rende troppo affaticante da guidare altrimenti non la venderei (gli investimenti che ci ho fatto e ci sto facendo ne sono la prova concreta) però non voglio nemmeno far fare l'affare al "furbetto" di turno che con pochi spiccioli si prende un'auto coi fiocchi come si suol dire (nessuna allusione a voi intendiamo, ci mancherebbe) piuttosto come ho detto precedentemente la metto da una parte in qualche officina sperando che prima o poi qualcuno arrivi e la paghi per ciò che è, non per essere polemico ma la realtà è questa

fasolini6
08-05-2010, 11:11
Tienila a venderla prendi la metà di quello che chiedi. Non è questione di furbetti, è il mercato.

killer queen
08-05-2010, 11:31
per una volta sono daccordo col Faso: sara' per questo che piove da 7 giorni ed han previsto ancora così tanta pioggia??minchia, meglio che vado a costruire na barca! :D

ciao faso! :) http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

Mich
08-05-2010, 13:18
RIFERIMENTO:a venderla prendi la metà di quello che chiedi

vabbe dai esageriamo!
gas o non gas è cmq una macchina sana e funzionante al 100% con diversi lavori importanti fatti...
è vero che in italia non si ammazzano per comprare una 6 a 7000€ ma è anche vero che a 3500€ compri i cadaveri (salvo botte di kulo ;)) con ruggine ben nascosta, riverniciature sommarie e cruscotto che funziona a metà ;)

la richiesta di Giovanni mi pare onesta, senza gpl a 10000€ aveva cmq meno possibilità, di sicuro non troverà un acquirente in poco tempo ma se lui fretta non ne ha... http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif

alpineweiss
08-05-2010, 15:34
io ho già dato sia di 6 che di 7 :D

Giovanni Quartara
09-05-2010, 07:52
Grazie! Qualcuno ha compreso quello che volevo dire! Capisco che non sempre il valore aggiunto viene riconosciuto ma in questo caso non venivano riconosciuti nè i lavori fatti nè le condizioni della macchina

jmm
10-05-2010, 11:56
Quoto Mich per un discorso di serietà, lavori svolti, valore auto paraganandolo con quello che trovi.
Quoto il Bat per la sua passione per questo modello di bmw e la sua integrità nel come devono essere/usate/curate queste auto. La storicità assoluta per come deve essere vissuta è così e basta.

Io mi trovo in mezzo, l'auto è bella veramente, i lavori sono stati anche pesanti basti pensare alle TRX nuove,frizione..
7000 mi sembra un buon prezzo....

Poi molta gente i particolari estremi non li nota, ama un auto per quello che rappresenta, per la linea e il gas lo vede come una cosa in +, le prestazioni sono le stesse in fondo e nella guida è sempre lei.
Qualcuno che ama queste auto senza possedere una storicità nel rispettare fedelmente tali requisiti esiste, allo stesso tempo potrebbe essere un maniaco nel matenerle bene negli anni come il primo giorno dell'acquisto.
Ti auguro che qualcuno della nicchia che cui scriveva Nicola abbia delle pretese un po' meno assolute...

Geno
11-05-2010, 09:23
le persone a cui piace quell'auto per cio che rappresenta, non spendono 10.000 euro. a 6 mila ne prendono una marciante.

Giovanni Quartara
12-05-2010, 11:14
Se la macchina è invendibile pace rimarrà da qualche parte in officina a tempo indeterminato, non la vendo per realizzare dei soldi,altre macchine con cui muovermi ne ho quindi stiamo a vedere cosa succede l'unica cosa che mi dispiace è tenerla nell'oblio