PDA

Visualizza Versione Completa : 318 touring pochi km

killer queen
06-05-2010, 12:17
http://www.subito.it/bmw-318-i-station-wagon-solo-64-900-km-macerata-12792065.htm

classica auto da prendere e da sfruttare senza pieta'. visti i km, il prezzo (magari un filo trattabile) puo' essere proprio un bell affare.
da comprare, nel caso di kmtraggi elevati gasare, tagliandare per bene e portarla a 300k km.

Utente disattivato 3
06-05-2010, 14:54
Io l'ho avuta berlina!
Macchina onesta ma con 115 CV per il peso che ha non č il massimo. Se poi la metti a gas!!!! http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif

killer queen
06-05-2010, 15:01
ORA:
il 118cv (non 115) ce l ho avuto pure io ed e' un motore onestissimo, che rispetto ai cv indicati va molto piu' rispetto ad altri proplsori con piu' potenza (sulla carta). non e' sportivo, ma si difende bene. e ti diro' di piu', tra il 6cilindri da 150 e questo, scelgo il secondo tutta la vita.

sul discorso gas: non so cosa e quando tu abbia provato, ma le differenze dell auto con il gpl sono pressocche' nulle, anzi, in alcuni casi il mezzo guadagna anche qualcosina.
di mio, quando provo auto a gas, sento una minima differenza, ma la maggior parte delle persone nemmeno se ne accorge ;)

M5power
10-05-2010, 20:01
ma ha il problema di alcune 320d al ponte posteriore? e' un'auto che mi puo' interessare. gradito chi ha notizie circa questa versione e le posta. grazie

PuccioE39
10-05-2010, 20:57
il problema era legato all'auto, non alla motorizzazione: sulle E46 fino al 2001, chiaramente quelle pių ricche di coppia ne risentivano maggiormente

killer queen
11-05-2010, 08:51
caro m5,
i problemi al ponte li ho visti solo su berline e coupe, 320d, 328 e simili, tutte le cilindrate e potenze maggiori.

il motore non ha problemi, se non i classici di tutti i benza bmw: pompa acqua, tubi da controllare sempre, qualche bobina, sensore albero a cammes...le solite cose che possono venir fuori sui vecchi benza bmw. consumi ottimi in extraurbano, accettabili in citta', cosė cosė autostrada.
per il resto tutte le e46 avevano problemi di:
braccetti e silent block a gogo: risolvi con kit da 150 euro tedesco, che per me e' molto meglio degli originali.
resistenza clima che tanti han dovuto cambiare (80 euri)
qualche finestrino post che si incastrava
guarnizioni porte
sensore airbag sedile passeggero che ogni tanto si incanta e ti fa accendere la spia
e altre monatine sul generis.
ciao!