Visualizza Versione Completa : Assicurazione storica bmw E30 con gancio traino
ignorante
10-05-2010, 17:51
Ciao a tutti, sono inguaiato per la mia E30 cabrio presa nel 2007. Ho atteso il 2010 utilizzandola pochissimo a forza di sospensioni della prima polizza con cui ho girato a sprazzi per 3 anni.
ora ho l'attestato asi e ho stipulato una polizza con la Toro dove ho anche le altre 3 storiche.
Il problema è che ora grazie alla mia mania di chiedere sempre le cose (meno male!!!) è saltato fuori che col gancio posso trainare solo un carrello appendice.
Siccome io ho preso la mia cabriolette per farci le vacanze a cielo aperto, dovrei trovare il modo d trainare la roulotte.
Sapete se esistono compagnie che mi possano accettare la serie 3 storica con gancio?
Almeno quest'estate posso fare un paio di giorni sui colli...
Sulla polizza che stipulo per le auto da film assieme alle mie personali la presenza del gancio va segnalata ma non ci sono limitazioni a cosa tu possa trainare a parte quelle normali dovute al mezzo, il gancio facendo mente locale è montato su una giulia super, su una horizon, R4, 131...ce ne un'altra ma non mi viene http://www.byci.it/forum/smile/smile_clown.gif ho persino avuto una bianchina con il gancio...
Ci sono molte compagnie che stipulano polizze finalizzate alle auto storiche ma ce ne sono veramente poche valide, bisogna sempre leggere e chiedere tutto, un amico possessore di una bella coppia di fulvia, berlina e cupè, ha scoperto dopo 4 anni che era coperto da assicurazione solo per trasferimenti verso raduni organizzati da ASI o da club aderenti... http://www.byci.it/forum/smile/smile_angry.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_angry.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif inutile dire che ha immediatamente stracciato la polizza http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_blackeye.gif
batmobile
10-05-2010, 18:42
Ignorante, come ti dicevo come Youngtimer, per i Soci, abbiamo una convenzione, anche senza asi, molto valida<<.
i riferimenti sono la signore federica e monica e questi i dati:
AUGUSTA ASS.
Ag.727
C.so Marconi 24
10100 TORINO
Tel 011-6688575
fax 011-6688785
mail agenzia727@libero.it
riferirsi alla convenizione BMW Youngtimer e/o Marco Frigero
Prova a sentirli. http://www.byci.it/forum/smile/smile_approve.gif
ignorante
10-05-2010, 20:04
Ma io non sono socio... Quell'altra di alex va bene anche se no circolo in un film? Qual'è la compagnia? Aiutatemi!
La polizza di adesso mi costa meno di 50 euro perchè ne ho 4 di storiche, ma se non mi permette di circolare con la roulotte... Per il resto mi pare che la Tor non dia fregature.
No ho limitazioni, il problema è che non ho idea quanto costi assicurare un'auto sola... http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif visto che ne ho assicurate 40 :D , la compagnia è la RSA, posso informarmi ;)
trovo che sia una cagata pazzesca limitare il traino http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif http://www.byci.it/forum/smile/smile_dead.gif
se è omologato per X kg traino che mi pare fino a X kg!
al max mi dici "non assicuriamo storiche con il gancio" cosa che è gia successa...
frank66.cz
11-05-2010, 22:02
Alex, qual'è questa compagnia che copriva solo i trasferimenti per i raduni????
Non ricordo ma comunque era una compagnia di quelle "famose"... http://www.byci.it/forum/smile/smile_shy.gif
Per le polizze delle auto storiche in particolare bisogna SEMPRE leggere tutte le clausole ;)
rossolancia
14-05-2010, 10:36
Prova a sentire Antonveneta ass.ni ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.