Visualizza Versione Completa : forse gia' segnalata:1602 discreta a 1800 euro
killer queen
21-05-2010, 12:19
http://www.subito.it/bmw-1602-1974-iscritta-asi-massa-carrara-13208064.htm
Utente disattivato 3
21-05-2010, 12:25
Bisognerebbe vederla, però non è male per quel prezzo!
l'abbiamo vista io e Sankunen un mese fa'...non è male..EX GASATA...un po' di lavoretti da fare,ma non è male,chiedeva 2200...
sinceramente ho visto di peggio...
la carrozza sembra buona o cmq non segnata, se non ha ruggine si puo anche lasciare conservata, la meccanica è semplice e non dispendiosa da ripristinare, se gli int sono decorosi sarebbe proprio da prendere fregandosene delle "ciccatrici" del gpl e godersela senza tanti pensieri :ok:
killer queen
21-05-2010, 20:24
visto oggi una 1602 dalle mie parti, l ho affiancata in auto, sembrava messa bene anche se la vernice (bianca) necessitava di lucidatura, penso unipro, visto chi c era dentro:D;)
fritzV12
22-05-2010, 10:51
Non sembra male.........da prendere e tenerla così !!
la vettura non è male, i sedili anteriori sono da rifare...
una pecca...tutti i pannelli sono sforacchiati per il montaggio di tendine filtravedo dell'epoca:(...
ma il motore gira veramente bene:ok:
la vettura non è male, i sedili anteriori sono da rifare...
una pecca...tutti i pannelli sono sforacchiati per il montaggio di tendine filtravedo dell'epoca:(...
ma il motore gira veramente bene:ok:
a ruggine e bolli come è messa?
per i sedili zambo ha trovato un vellutino grigio molto molto simile e si puo rifare :ok:
i buchi delle tendine forse si recuperano con colorglo...ma tutti per andare in camporella le usavano ste macchine?? :confused:
i sedili sono un po' cotti...gli anteriori sono da rifare,almeno nel panno,ma sono quasi bianchi,non grigi,la prima proprietaria era una donna....
i pannelli sono deformati dopo ci sono le tendine...e in alto ci stanno i fori dei ganci di fissaggio delle tendine quando sono in funzione...cmq secondo me è da prendere,al momento aveva solo problemi di freni (credo una pinza bloccata)