Visualizza Versione Completa : Le risposte kilometriche
duemilaciesse
24-05-2010, 22:41
per Mich,
ieri sotto "presentazione" ho dato due risposte kilometriche a Bat sulle Bmw che posseggo con le caratteristiche e un poco di storia di ognuna.
Non sono passate perchè troppo lunghe ????
Mi spieghi come regolarsi in futuro.
non credo ci siano limiti al numero di caratteri...però lascio la parola definitiva al web master;)
batmobile
24-05-2010, 23:37
ritwngo che notizie, aneddoti e storia non siano mai sovrabbondanti:ok:
Ciao! Hai ricevuto un qualche messaggio di errore? Oppure semplicemente i post non sono "comparsi"?
Ho appena controllato, e il limite al numero massimo di caratteri non c'e' (c'e' solo un limite massimo al numero di immagini).
Comunque, casomai dovrebbe averlo detto comunque. L'unica cosa che mi viene in mente: dopo un po' che non cambi schermata, il forum ti vede come "inattivo" e ti scollega. Se ci hai messo molto a scrivere, magari e' successo questo...
Fammi sapere :)
duemilaciesse
25-05-2010, 20:52
Credo proprio che sia giusta l'ultima ipotesi.
Ho riempito tutto lo spazio a disposizione con le righe di scritto ed ho impegnato ovviamente molto tempo .
Non ho messo foto.
Sarà l' inesperienza di considerare sempre attiva la risposta e quindi lo terrò presente per il futuro.:ok:
Grazie.
Ciao! Hai ricevuto un qualche messaggio di errore? Oppure semplicemente i post non sono "comparsi"?
Ho appena controllato, e il limite al numero massimo di caratteri non c'e' (c'e' solo un limite massimo al numero di immagini).
Comunque, casomai dovrebbe averlo detto comunque. L'unica cosa che mi viene in mente: dopo un po' che non cambi schermata, il forum ti vede come "inattivo" e ti scollega. Se ci hai messo molto a scrivere, magari e' successo questo...
Fammi sapere :)
Credo proprio che sia giusta l'ultima ipotesi.
Ho riempito tutto lo spazio a disposizione con le righe di scritto ed ho impegnato ovviamente molto tempo .
Non ho messo foto.
Sarà l' inesperienza di considerare sempre attiva la risposta e quindi lo terrò presente per il futuro.:ok:
Grazie.
Leggo solo ora la discussione. Anche a me capitava le prime volte, quindi per inviare un messaggio lungo lo scrivo prima in "word" o in "pages" e, quando ho finito, lo copio e poi lo incollo sul nostro sito. Nulla di speciale, ma spero di essere stato utile: magari, non si sa mai, a volte anche noi vecchietti ..... :D :)
utente disattivato 10
12-04-2012, 00:42
a me stà funzionando bene il salvataggio automatico, ho avuto un problema qualche mese fa ed è riapparso da solo il messaggio che avevo scritto.