Visualizza Versione Completa : bat sono originali?
killer queen
25-05-2010, 20:21
http://www.subito.it/cerchi-bmw-originali-motorsport-da-17-trento-11835528.htm
sono a casa tua:D....quasi quasi ti invio i soldi per postepay e te li mando a prendere!
batmobile
25-05-2010, 20:50
paiono doc, e se vengono giù da una bianca, sono doc per certo.
Se vuoi Luca, faccio serenamente l'acquisto.:)
killer queen
25-05-2010, 21:07
domani ti chiamo, e nel caso ti mando subito bonifico...;).
batmobile
25-05-2010, 21:57
:ok:
domani ti chiamo, e nel caso ti mando subito bonifico...;).
ma quindi gialla in arrivo? :rolleyes:
killer queen
25-05-2010, 22:18
non penso Mich ;), poi quella li ha gia', e mi pare pure satinati:p.
se sei interessata alla gialla, ti lascio il contatto. deve essere fantastica sul serio, ma non mi convince al 101%.
se sei interessata alla gialla, ti lascio il contatto
no no grazie è troppo tamarro come abbinamento per me...:p
poi se salasso bollo deve essere che sia BRG ;)
per togliere la voglia di cabbrio basta la 320 dell'altro annuncio...
quindi segui la filosofia "prima dell'auto mi porto a casa i cerchi", bravo io l'ho fatto per i 16 alpina e mi ci sono trovato bene!
killer queen
25-05-2010, 22:28
idem per me ;),
questa dalla sua pero' ha una sicura rivalutazione, un allestimento alquanto particolare se non unico, due propretari tra cui il secondo che e' un collezionista, pochi km originali e talgiandatissimi.
l avrei presa quale investimento. non la escludo ancora, ma ho in piedi un paio di strade che mi ispirano di piu'.
simone72
25-05-2010, 22:39
cosa bolle in pentola Luca?:)
dalla sua pero' ha una sicura rivalutazione, un allestimento alquanto particolare se non unico, due propretari tra cui il secondo che e' un collezionista, pochi km originali e talgiandatissimi
parlare di investimento è una parola grossa...e prima di rivalutarsi cosi tanto da rientrare dei bolli ne passa di tempo ;) poi a me proprio non piace come abbinamento...quello con i gusti "strani" sei tu:ok::D
killer queen
25-05-2010, 22:48
l avrei presa solo ad un prezzo interessante (in rapporto alle condizionie al valore medio di una cabrio M con quei km reali, poi sai anche le scoperte e46 cominciano ad esser rare), essendo un 94 avrei pagato uno max due bolli e poi cercato di metterla in esenzione fino ai 20 anni.infatti l avrei messa a nome della morosa;)
sicuramente sarebbe stato piu' facile piazzarla in germania che in italia, ma penso che un po' su visti i km e le condizioni sarebbe andata.
vedremo, comunque, si sa che il mio sogno quasi impossibile da realizzare e' la gt. Ma mai dire mai, no?;):ok:
Ma la M3 bianca e' di Trento?
killer queen
27-05-2010, 08:30
si o giu' di li:ok:
Powered by vBulletin® Version 4.2.3 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.