Accedi

Visualizza Versione Completa : esploso scarico 320

AXELCABRIO
25-05-2010, 20:53
Ciao mi e' arrivato il nuovo terminale simil originale per la mia 320 cabrio del 1990. Doppio tubo piu' pancia piu' doppia uscita.

Unico problema...non avevo controllato ma dal centrale esce un solo tubo e ne entranpo due che arrivano dai collettori...

Qualcuno ha un esploso dello scarico della mia auto? grazie

batmobile
25-05-2010, 20:58
www.realoem.com
metti il telaio.
gruppo exhaust.;)

Alex
25-05-2010, 22:59
Axel :D:D visto che tanto lontano non sei...se vuoi ti presento Inoxman ;):cool:

AXELCABRIO
26-05-2010, 09:21
Axel :D:D visto che tanto lontano non sei...se vuoi ti presento Inoxman ;):cool:

Ciao Alex,per il silenziatore ho preferito comprarne uno pressoche' originale ed idem farei per il centrale, perche' sul cabrio non voglio nulla di sportivo.

Magari lascerei solo i tubi senza la pancia in mezzo, sempre che il rumore diventi profondo ma non eccessivo. In auto mi piaccioni i toni bassi !!!!

Tu che hai sostituito tutto, percaso non hai il centrale da riciclare????

Ciao grazie

Alex
26-05-2010, 09:28
Si il centrale l'ho tenuto (a dire il vero ho ancora tutto ma il resto è ben poco recuperabile) ma sulla 327 come sulle mie cabrio assieme al silenziatore centrale c'è il catalizzatore in una sola pancia , forse non è il caso :rolleyes:

frank66.cz
26-05-2010, 22:10
Ti consiglio di mettere un centrale con 2 tubi in e out della stessa marca.
Non eliminare niente se è gia no-kat, altrimenti monta appunto il no-kat al posto del kat.
Ma non bypassare niente.

AXELCABRIO
27-05-2010, 20:48
Ti consiglio di mettere un centrale con 2 tubi in e out della stessa marca.
Non eliminare niente se è gia no-kat, altrimenti monta appunto il no-kat al posto del kat.
Ma non bypassare niente.

Ciao Frank, il silenziatore a due uscite e con due tubi l'ho comprato su ebay.de a circa 60 euro, secondo indicazioni lette in un post... L'esploso dello scarico nel sito, inserendo il mio telaio, da' un'uscita dai collettori a un solo tubo ed indem dopo. Nella mia invece e' l'opposto. Ho provato a vedere il centrale dallo stesso venditore ma e' ad un solo tubo in entrata purtroppo... non avendo il ponte la alzo con un crick e faccio fatica a fare foto chiare.
A mali estremi pensavo di fare due tubi diretti al silenziatore, la mia e' non catalizzata.
Grazie ciao

frank66.cz
27-05-2010, 21:28
No, il tubo diretto non va bene.........aspetta che una soluzione la troviamo.
Penso che tu abbia acquistato un terminale per la 325i.......devo controllare.

Cristian72
27-05-2010, 22:43
Axel non basarti troppo su quei esplosi,a volte non corrispondono alla realtà,meglio verificare sempre sulla macchina.

AXELCABRIO
31-05-2010, 20:08
A forza di controllare silenziatori centrali per tutti i tipi di e30 su ebay ho scoperto che l'unico tipo con due tubi sia in ingresso che in uscita e' quello per le e30 323i dall 83 all'87....

Mi pare che facciano lo stesso giro degli antri ed essendo a due tubi dovrei aver finito la ricerca!!!

Che ne pensate.....Bat, Frank, Alex e tutti quanti??

Grazie e ciao