PDA

Visualizza Versione Completa : m3 e36 smg

killer queen
26-05-2010, 20:06
so bene che e' molto poco ricercata, in piu' questa e' nera/nera,
pero' il prezzo e' bassino (ed imho ancora trattabile di quei 700 euro) e il mezzo sembra verametne ben tenuto.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176013370#

segnalo poi che dalle mie parti ce n e' in vendita una grigia, smg, ferma sul piazzale da taaaaaaaaaanto tempo, gomme del 2002....pensate che hanno ormai le spaccature, penso che le pinze freni possano essere bloccate....vedo ruggine sui bulloni ruota, estremamente stanca di vernice...in pratica abbandonata.
volevo provare a offrirgli 2,5k euro e vedere se la molla, poi farci ricambi o venderla a 1000 euro in piu' a qualcuno che la trasforma per drift:D

batmobile
26-05-2010, 20:14
Luca, il bello che continui a dirlo, ma poi non lo fai mai:D
Sei troppo appassionato per fare disastri e mandare al macero una bella auto;)

killer queen
26-05-2010, 21:12
ho provato a chiamare il nr proprio oggi, ma era staccato, proprio come quello dei cerchi:mad:

se la vedevi capivi benissimo che era solo da pezzi o da pista, visto la tristezza dell allestimento (grigia pelle nera), il cambio automatico, le condizioni in cui e'. inoltre potrebbe avere una storia un po strana dietro.....
..di suo questa e' vicinissima al mio vecchio meccanico, il tizio che mi seguiva la mitsu quando lavoravo a udine, e potrebbe essere la prima m3 che ho guidato in assoluto. anche quella era smg (tra l altro anche il primo schifautomatico che guidai), grigia pelle nera, del 97:ok:

se la scocca fosse sana (e ne dubito assai, se e' quella....ti dico che potrebbe aver aperto un posto di blocco della polizia ;) ) potrebbe essere una bella donatrice per quel sogno che ho;)

batmobile
26-05-2010, 21:24
se la prendi, fammici mettere le mani all'smg, smanio da sistemarne uno...

killer queen
26-05-2010, 21:41
quello in caso e' tuo:ok:
come sai mi interesserebbe per sicurezza un autobloccante, vari particolari, eventualmente il telaio, porte.
il resto si vende tutto, dal motore (130k km, fattibili visto che e' ferma da MINIMO 5/6anni), cerchi, interni, ecc ecc.
se la mollasse a 2,5 (prezzo MASSIMO da offrirgli, e' veramente solo da ricambi, seppur intera ed integra) dovrei riuscire a pareggiare l investimento senza particolari patemi ;).