PDA

Visualizza Versione Completa : un ringraziamento a Cruel



killer queen
01-06-2010, 23:19
vorrei pubblicamente ringraziare il cordialissimo Carlo che, pur non conoscendomi, e' corso in poco tempo a visionarmi il 320is, purtroppo gia' venduto.
Questo ragazzo ha dimostrato grande disponibilita' e gentilezza fuori dal comune, lascero' per te da Bat qualche buona bottiglia quale piccolo segno di ringraziamento.:ok:

batmobile
02-06-2010, 09:07
Approfitto per ringraziare anche io Carlo, per la squisita disponibilità e grande gentilezza in altre occasioni.

Utente disattivato 3
02-06-2010, 09:18
lascero' per te da Bat qualche buona bottiglia quale piccolo segno di ringraziamento

Killer non hai niente da vedere a Ferrara?? :D

Scherzi a parte fa piacere vedere la disponibilità di amici incontrati in internet!

simone72
02-06-2010, 09:30
Carlo e' un amico, sempre molto disponibile, anche quando lo scorso anno mi ha gentilmente visionato e analizzato una E30 sempre a Cagliari!

:ok:

dom_11
02-06-2010, 10:11
quoto per carlo...è davvero un bravo ragazzo:ok:

utente disattivato 10
02-06-2010, 11:52
grazie ragazzi, ormai mi propongo come visionatore ufficiale per la sardegna :D

Peppe 320d
02-06-2010, 12:06
Carlo è a dir poco un grande!

utente disattivato 10
02-06-2010, 12:11
Siamo tutti grandi ogniuno nel suo piccolo aiuta gli altri e fa si che la comunità cresca e si migliori, come Peppe e le sue conoscenze elettroniche spettacolari che mi ha aiutato a modena, Ale che mi ha permesso di venire in trentino l'anno scorso, Domenico aveva organizzato un favoloso gruppo di acquisto per la pedaliera per la macchina.

e grazie a questi aiuti che la nostra passione cresce costantemente :ok:

Mich
02-06-2010, 13:25
grazie ragazzi, ormai mi propongo come visionatore ufficiale per la sardegna :D

occhio che poi non ti mollano piu! :D:D

utente disattivato 10
02-06-2010, 13:31
occhio che poi non ti mollano piu! :D:D

magari qualcuno nel mentre mi trova una estoril a 2 lire :D

batmobile
02-06-2010, 16:04
Siamo tutti grandi ogniuno nel suo piccolo aiuta gli altri e fa si che la comunità cresca e si migliori, come Peppe e le sue conoscenze elettroniche spettacolari che mi ha aiutato a modena, Ale che mi ha permesso di venire in trentino l'anno scorso, Domenico aveva organizzato un favoloso gruppo di acquisto per la pedaliera per la macchina.

e grazie a questi aiuti che la nostra passione cresce costantemente :ok:
:ok: bellissime parole, Carlo:)

dom_11
02-06-2010, 17:51
grande carlo:ok:

killer queen
02-06-2010, 21:04
lascero' per te da Bat qualche buona bottiglia quale piccolo segno di ringraziamentoKiller non hai niente da vedere a Ferrara?? :D

Scherzi a parte fa piacere vedere la disponibilità di amici incontrati in internet!

ero in emilia questo week end, se sapevo venivo volentieri a trovarti:ok:


grande carlo:ok:
si, un gran ragazzo

simone72
02-06-2010, 21:51
eri in Emilia e non ti fai sentire? :mad:

killer queen
03-06-2010, 09:01
ero di corsa, per semilavoro.
cioe' ero per lavoro, ma mi ero portato dietro anche la Roby. ho fatto modena carpi vignola parma correggio e al rientro mantova, un tour de force tra visite alberghi e ristoranti.:sob:

Mich
03-06-2010, 09:33
un tour de force tra visite alberghi e ristoranti.:sob:

immagino una fatica a mangiare tutto sto gnocco fritto e tigelle...:D:D

killer queen
03-06-2010, 09:52
eee, magari. i ristoranti li ho solo visitati, piu' che altro per vedere sale ecc in ottica gruppi.
solo uno ha cortesemente offerto il pranzo, in un altro ho pranzato e pagato (giustamente) full, gli altri li ho visti fuori orario pasti ;).
Ho magnato gnocco, tigelle, e tortellini in buona quantita':ok:

batmobile
03-06-2010, 11:54
ero di corsa, per semilavoro.
cioe' ero per lavoro, ma mi ero portato dietro anche la Roby. ho fatto modena carpi vignola parma correggio e al rientro mantova, un tour de force tra visite alberghi e ristoranti.:sob:
Luca, a Carpi che ristoranti hai visto?

killer queen
03-06-2010, 14:13
nesuno, ci sono passato solo per vedere la gt incidentata, e da li ho fatto un giro per la bellissima cittadina. ho visto pero' non distante dalla piazza principale un piccolo ristorante/albergo 2* che fuori aveva prezzi validissimi, e l odore che usciva dalla porta era assolutamente invitante:ok:

nivola
03-06-2010, 20:10
Quto killer ed anche cruel!!:ok::ok:
Evviva!!
Così si fa!!:smile(86)::smile(86):

batmobile
03-06-2010, 21:58
nesuno, ci sono passato solo per vedere la gt incidentata, e da li ho fatto un giro per la bellissima cittadina. ho visto pero' non distante dalla piazza principale un piccolo ristorante/albergo 2* che fuori aveva prezzi validissimi, e l odore che usciva dalla porta era assolutamente invitante:ok:
mmh, penso di capire quale locale fosse.:ok: