Visualizza Versione Completa : tergi e frecce
duemiladuetii
07-06-2010, 14:02
Ciao ragazzi,
ancora una volta mi serve un vs riscontro!
Il dubbio mi nasce dal confronto tra la mia 2002 tii e quanto leggo sul manuale arancione di uso e manutenzione:
1) Il manuale parla di tergicristallo a due velocità: io ne ho solo una:eek:! Chi mi ha rubato la seconda?!? Vi risulta che la doppia velocità sia stata introdotta successivamente al 1971?
2) Secondo il manuale il comando delle frecce è a sx. A me risulta a dx! Che mi dite?
Grazie!
Ciaoo
Stefano
che io sappia la TII aveva due velocita' di tergi..ed il comando frecce era a SX,ma posso sempre sbagliare:rolleyes:...
penso che il tuo libretto non sia corretto per il tuo anno...
la mia del 74 ha 2 velocità e a dx ;)
l'intermittenza era optional! :confused:
nicolacsl
07-06-2010, 20:54
Per la 02 non sono molto esperto,ma ricordo che la tii di Vittobmw ha le freccie a dx (dovrebbe essere un 72)....ti posso dire per certo che sulle E9 ed E3,le freccie erano sulla dx fino a fine 73 inizio 74,poi le hanno modificate e portate sulla sx......sulle prime E9,il tergi,era privo di intermittenza ma aveva due velocità.....poi,dal 70 o giù di lì,è arrivata anche l'intermittenza (sempre con due velocità)....l'intermittenza,è arrivata sulle auto europee a fine anni 60 con la fiat 125
batmobile
07-06-2010, 23:20
Ciao ragazzi,
ancora una volta mi serve un vs riscontro!
Il dubbio mi nasce dal confronto tra la mia 2002 tii e quanto leggo sul manuale arancione di uso e manutenzione:
1) Il manuale parla di tergicristallo a due velocità: io ne ho solo una:eek:! Chi mi ha rubato la seconda?!? Vi risulta che la doppia velocità sia stata introdotta successivamente al 1971?
2) Secondo il manuale il comando delle frecce è a sx. A me risulta a dx! Che mi dite?
Grazie!
Ciaoo
Stefano