PDA

Visualizza Versione Completa : Modificare messaggi



MrAsp
07-06-2010, 22:45
Non ho trovato il tasto che permette di modificare un messaggio precedentemente inserito in una discussione, non lo vedo io o proprio non è contemplata questa funzionalità?

Grazie!:)

Cristian72
07-06-2010, 22:51
Credo che puoi modificare solo se non ci sono messaggi successivi.

utente disattivato 10
07-06-2010, 23:03
anche io a volte lo vedo e a volte no.
dipende anche dall'aera sicuramente.

MrAsp
07-06-2010, 23:22
Ho appena notato che tra i permessi di scrittura ( in basso a sinistra nella pagina di una discussione) non ho abilitato quello di modificare i miei messaggi.

Resta da capire se sia una limitazione data dallo status di non socio, o da qualce impostazione del mio profilo.:)

batmobile
08-06-2010, 07:33
La possibilità di modificare dipende da più fattori: tempo trascorso, messaggi scritti dopo, essere socio o meno, tipo forum.
:)

M5power
24-08-2010, 08:27
Perche' non posso inviare allegati? perche' non posso modificare i miei messaggi? si puo' modificare il mio nick da M5POWERED IN M5power?

dema80
27-08-2010, 14:45
Perche' non posso inviare allegati? perche' non posso modificare i miei messaggi? si puo' modificare il mio nick da M5POWERED IN M5power?

La possibilita' di inserire allegati e' limitata ai soci; tutti possono comunque usufuire di un upload immagini gratuito (che, tra l'altro, permette l'upload di immagini a risoluzione maggiore) usando il link "Upload immagini" nella barra principale (sotto il banner).

La modifica dei messaggi, come gia' detto, dipende dalla sezione del forum, dal tempo trascorso, dall'essere socio o meno... le regole sono decise dal direttivo, e sono in via di sperimentazione.
La modifica del nick credo sia fattibile, ma devi chiederla a un admin.

Ciao!

batmobile
27-08-2010, 14:51
Modifca nick fatta

M5power
30-08-2010, 17:26
La possibilita' di inserire allegati e' limitata ai soci; tutti possono comunque usufuire di un upload immagini gratuito (che, tra l'altro, permette l'upload di immagini a risoluzione maggiore) usando il link "Upload immagini" nella barra principale (sotto il banner).

La modifica dei messaggi, come gia' detto, dipende dalla sezione del forum, dal tempo trascorso, dall'essere socio o meno... le regole sono decise dal direttivo, e sono in via di sperimentazione.
La modifica del nick credo sia fattibile, ma devi chiederla a un admin.

Ciao!

mi sono iscritto al club al'inizio di agosto e speriamo di conoscerci di persona.

ringrazio Bat per la modifica al nick anche se ho impiegato due giorni per poter riaccedere al forum:D

batmobile
30-08-2010, 21:47
mi sono iscritto al club al'inizio di agosto e speriamo di conoscerci di persona.

ringrazio Bat per la modifica al nick anche se ho impiegato due giorni per poter riaccedere al forum:D
Ricordati di cancellare i cookies.. altrimenti, a volte, si palesano dei disservizi.;)