Visualizza Versione Completa : m3 del 92??
killer queen
08-06-2010, 22:16
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178005629#
imho probabile import, scrive 321cv ma anche qui penso sia un errore, anche perche' il colore mi pare l avus (un po' stanco), e che sappia io era tinta esclusiva del 3.0.
i km non sono sicuro i suoi, ma calandola di prezzo....essendo un 92....sarebbe molto interessante per qualcuno che ha voglia di giocarci un paio d anni, investirci qualcosa per imbellettarla, e poi avere una delle primissime m3 asi..
utente disattivato 10
08-06-2010, 22:35
:p
killer queen
08-06-2010, 22:41
pensavo proprio a te Carlo...
e sulla tua fissa sull estoril...
ma l hai mai vista un Avus dal vivo?
pre me non c'e' paragone, l avus gli da 10000 a zero, se lucida e ben tenuta...ragazzi e' un orgasmo, veramente.
sono pero' quelle cose che solo dal vivo ti rendi conto di quanto ****o e' una favola...
un po' come il tuo conterraneo di Passion che e' venuto a prendere qui la bellissima m3 grigia e46 di dariochen (grande affare)...non aveva mai visto l m3 e36, quando si e' trovato davanti l esemplare di Giuliano fa "****o, se l avessi vista prima"...:p:p:D
utente disattivato 10
08-06-2010, 23:15
pensavo proprio a te Carlo...
e sulla tua fissa sull estoril...
ma l hai mai vista un Avus dal vivo?
pre me non c'e' paragone, l avus gli da 10000 a zero, se lucida e ben tenuta...ragazzi e' un orgasmo, veramente.
sono pero' quelle cose che solo dal vivo ti rendi conto di quanto ****o e' una favola...
un po' come il tuo conterraneo di Passion che e' venuto a prendere qui la bellissima m3 grigia e46 di dariochen (grande affare)...non aveva mai visto l m3 e36, quando si e' trovato davanti l esemplare di Giuliano fa "****o, se l avessi vista prima"...:p:p:D
quando 5 anni fa lavoravo bene mi faceva l'occhiolino un 3litri avus interni neri, assetto billstein, tenuta bene, da Santos (http://www.groupsantos.com/) forse qualcuno lo conosce.
prezzo 16.500€, era parecchio fuori mercato, ed io persi pure il lavoro.
la scena dell'3 mel'ha raccontata appena rientrato Roberto, dice che stava proprio male a vedere l'e36 perfetto dal vivo, e lo capisco, solo che io lo so già :D
per me l'estoril è esotico, molto USA, e poco comune. lo adoro :)
certo l'avus è bello, anche altri colori sono belli, ma non sarebbero lui.
se la mia macchina la immagino in un certo modo può essere solo in quel modo, ho queste fisse :sob:
killer queen
08-06-2010, 23:23
te lo dico solo perche' spesso vengono snobbati certi colori (come afcevo io con il dakar) solo perche' visti in foto. come ti ho gia' scritto, un e36 estoril non mi piace, mentre una z3coupe mi fa impazzire.
poi, fisse sono fisse. sto lasciando andare un m3 cabrio particolarissimo, con 50k km, ad un prezzo valido veramente, solo perche' e' cabrio;)...e avrei un paio di altre belle emme per le mani, ma come mi ha detto sta sera lamorosa "tu vuoi la gt, ma non puoi permetterla. pero' non prenderti nulla, senno' non sei contento e dopo 5 mesi la vendi". santa donna;)
utente disattivato 10
08-06-2010, 23:34
te lo dico solo perche' spesso vengono snobbati certi colori (come afcevo io con il dakar) solo perche' visti in foto. come ti ho gia' scritto, un e36 estoril non mi piace, mentre una z3coupe mi fa impazzire.
poi, fisse sono fisse. sto lasciando andare un m3 cabrio particolarissimo, con 50k km, ad un prezzo valido veramente, solo perche' e' cabrio;)...e avrei un paio di altre belle emme per le mani, ma come mi ha detto sta sera lamorosa "tu vuoi la gt, ma non puoi permetterla. pero' non prenderti nulla, senno' non sei contento e dopo 5 mesi la vendi". santa donna;)
esattamente, nessuna sarà mai come lei, a me piace in tutte le salse, ma solo coupè estoril con interni chiari mi farebbe felice.
ne vedo una ogni tanto di questocolore dal vivo ed è veramente uno spettacolo
http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic4904_Jo_hier_issa_der_rote_Fuchs__3er_BMW_-_E36.html
ocio che è un link massiccio.
non uccidetemi se non ricordo il nome :o
batmobile
09-06-2010, 06:59
E' avus, e ha il raro interno stoffa chiaro.
Mi piace molto.
killer queen
09-06-2010, 07:41
non e' male......
estoril, secondo me è decisamente meglio dell'avus.....molto più sportivo e quindi più indicato ad una m3
avus è un colore bellissimo ma più senatoriale
Giovanni Quartara
09-06-2010, 10:40
Anche a me l'estoril piace tantissimo! :p:p:p
batmobile
09-06-2010, 10:46
Diciamo che avus ha espresso il meglio sulla M5 e34:)