PDA

Visualizza Versione Completa : 320is E30 in toscana

simone72
09-06-2010, 14:44
Siccome non fa abbastanza caldo, vi segnalo questa 320is a GPL.

Cosi' vi sale un po' la pressione e vi viene caldo anche a voi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176358844#

(non so se era gia' stata segnalata, nel caso me ne scuso)

sankunen
09-06-2010, 15:03
peccato il gas ovviamente;-) ma in alcune città (come ad esempio Prato e Firenze) con una euro 0 non puoi neanche uscire dal garage (e dico MAI e non solo in certi orari) e quindi diventa gioco forza gasare...
se fossero veri i km non sarebbe stata manco malaccio...perfettibile ma non male.

batmobile
09-06-2010, 15:12
cara, dati accessori nulli e gas.
imho al max 3k, senza gas magari anche 5 o 6, ma non di più.
e cmq di multe ne paghi molte coi soldi di un impianto

sankunen
09-06-2010, 15:39
sarà...ma ci devi mettere anche il carro attrezzi visto che te la portano via all'istante...e poi c'è da chiedersi come si fa a riprendersela senza un carrello....visto che non può circolare:mad::mad::mad:
che norme del ****zo!!!

per esempio io domenica, proprio per questo motivo, mi sono fatto 1 ora di coda in autostrada a Firenze Sud pur sapendo che c'era la coda (passando dentro la città avrei fatto molto prima ma non ci posso andare...)

M5power
09-06-2010, 15:41
vedendo queste foto non mi sembra visibile il tasto A/C. non vi sembra una cosa che capita spesso quando manca? per caso chi scatta quelle foto fa in modo di coprire proprio quel punto con lo sterzo?:D

M5power
09-06-2010, 15:48
sarà...ma ci devi mettere anche il carro attrezzi visto che te la portano via all'istante...e poi c'è da chiedersi come si fa a riprendersela senza un carrello....visto che non può circolare:mad::mad::mad:
che norme del ****zo!!!

per esempio io domenica, proprio per questo motivo, mi sono fatto 1 ora di coda in autostrada a Firenze Sud pur sapendo che c'era la coda (passando dentro la città avrei fatto molto prima ma non ci posso andare...)

io vivo in una zona dove al momento non ci sono limitazioni e di sicuro sono fortunato. Penso comunque che sia una limitazione della liberta' delle persone visto che auto come la tua sono pochissime e i proprietari molto attenti e scrupolosi nelle manutenzioni ed il problema inquinamento (sicuramente vero e d'attualita') non puo' dipendere da qualche auto con qualche annetto sullo spalle che macina pochi km all'anno.

batmobile
09-06-2010, 16:02
che norme del ****zo!!!

guarda, con me l'avrebbero dura, anche solo a fermarmi, le multe me le mandano poi a casa...

vedendo queste foto non mi sembra visibile il tasto A/C. non vi sembra una cosa che capita spesso quando manca? per caso chi scatta quelle foto fa in modo di coprire proprio quel punto con lo sterzo?:D
l'ac non c'è:mad:

nic65
09-06-2010, 16:22
nella citta' dove lavoro le Euro 0 sono bandite:mad:...io sono stato fermato in un occasione con l'IS.....
mi han parlato di multa..non di sequestro:eek:....devo informarmi?:rolleyes:..perchè non è raro che "infrango le regole" sprezzante del pericolo dissemimando morte e distruzione col mio arcaico ordigno a 4 ruote:mad::mad:

M5power
09-06-2010, 16:34
se ve le bloccano tutte nel box a mo' di ciondolo gigante portachiavi avvisatemi che passo a prendere tutte quelle che riesco:D. Naturalmente quando volete mi venite a trovare e ve le faccio usare tutto il tempo che volete:D

Giovanni Quartara
09-06-2010, 17:23
Io sono nato a Fi e conosco sia Fi che Po, sono città micidiali da girare e se vuoi trovare un parcheggio (a pagamento ovviamente perché a Fi non ci sono zone gratuite se non quelle per i residenti nel proprio settore) devi armarti di infinita pazienza sperando che nel mentre l'auto è parcheggiata qualcuno non si sia "distrattamente" appoggiato o ti abbia fatto la fiancata :mad:

killer queen
09-06-2010, 17:56
per questa, se gira bene, non andrei oltre 2.5

batmobile
09-06-2010, 17:59
nella citta' dove lavoro le Euro 0 sono bandite:mad:...io sono stato fermato in un occasione con l'IS.....
mi han parlato di multa..non di sequestro:eek:....devo informarmi?:rolleyes:..perchè non è raro che "infrango le regole" sprezzante del pericolo dissemimando morte e distruzione col mio arcaico ordigno a 4 ruote:mad::mad:
da noi sono 54 o 75 neuri di multa.
Sono anni che giro, multe 0 totale.

utente disattivato 10
09-06-2010, 21:10
l'ac non c'è:mad:

gas, senza AC, è da fare a pezzi :D:D:D:D:D

scherzo, ormai con i prezzi ci marciano troppo.

killer queen
10-06-2010, 13:49
http://www.subito.it/bmw-320-is-mpower-s14-m3-e30-roma-13702554.htm
segnalo questa, prezzo abbassato, imho non vale piu' di 2/2.5, visti i tanti lavori da fare in estetica,....sperando non ci siano cose grosse in meccanica.

Giovanni Quartara
10-06-2010, 17:50
Da pagare la cifra che dici te non di più anche a mio avviso

batmobile
10-06-2010, 20:29
concordo con voi.

utente disattivato 10
10-06-2010, 21:07
strano che abbiano lasciato così tanti chilometri. :D:D:D:D