PDA

Visualizza Versione Completa : Quale spoiler ????



duemilaciesse
09-06-2010, 20:33
Ciao,
in Umbria quando ho acquistato la centralina iniezione del 633 csi il venditore mi ha ceduto, senza maggiorazione di prezzo, anche lo spoiler che aveva smontato dalla sua.
Avevo già acquistato in Concess quello che è rimasto in produzione che è sottile e con le due alette discendenti ai lati.
Quello avuto dal venditore umbro è di maggiori dimensioni e con l'emblema BMW già applicato, e con la riquadratura del filetto grigio per tutto il perimetro.
La mia 633 csi è immatricolata in luglio 1976. Quale è quello giusto da montare ????
Attendo dagli esperti ... Grazie.

nicolacsl
09-06-2010, 20:40
Quello del venditore è quello esatto per la prima serie,mentre l'altro è per la seconda....Se in buone condizioni,sei stato fortunato...a quel che sò non è più disponibile e a gusto mio ci stà pure meglio :ok:

duemilaciesse
09-06-2010, 20:47
Grazie,
l'avevo intuito, proprio per questo quando ho visto il primo tipo giò smontato su uno scaffale mi sono fatto coraggio ed ho chiesto se nel costo della centralina mi aggiungeva anche lo spoiler.
Il venditore è persona gentile e corretta ed ha molti altri ricambi del 633 csi - motore completo - cambio- interni con sedili in pelle e stoffa che ho visto essere in buone condizioni.
Mi ha chiesto di facilitare la vendita con appassoniati BMW.
Quello ricevuto è in buone condizioni sia di colore che di consistenza , ha solo una piccola rigatura sulla parte superriore sx che credo si possa rimediare.

batmobile
09-06-2010, 21:12
Ciao,
in Umbria quando ho acquistato la centralina iniezione del 633 csi il venditore mi ha ceduto, senza maggiorazione di prezzo, anche lo spoiler che aveva smontato dalla sua.
Avevo già acquistato in Concess quello che è rimasto in produzione che è sottile e con le due alette discendenti ai lati.
Quello avuto dal venditore umbro è di maggiori dimensioni e con l'emblema BMW già applicato, e con la riquadratura del filetto grigio per tutto il perimetro.
La mia 633 csi è immatricolata in luglio 1976. Quale è quello giusto da montare ????
Attendo dagli esperti ... Grazie.
la 633 non montava spoilers, nè anteriori nè posteriori.
Nel caso tu decidessi, quello acquisito ora è quello corretto per il postmontaggio sulla prima serie, ma deve essere montato sempre in abbinamento allo spoiler anteriore, dato che l'omologa BMW era solo per la coppia.:)

duemilaciesse
09-06-2010, 21:19
Ciao Bat,
non capisco.
La auto aveva il segno dell'adesivo dello spoiler sul cofano posteriore che presenta quattro fori per l'imbullonamento.
Che significa, allora ??? , che a Bergamo, o ancora prima a Mantova, hanno montato un nuovo cofano post ed uno spoiler dopo un eventuale ripristino della auto.
Il carrozziere mi ha assicurato che non vi erano sovrapposizioni di vernice.!!
A luglio 1976 non montavano spoiler ? Devo lasciarla senza ?? e i buchi sul cofano ??

duemilaciesse
09-06-2010, 21:27
provo a allegare foto degli spoiler

batmobile
09-06-2010, 21:37
Ciao Bat,
non capisco.
La auto aveva il segno dell'adesivo dello spoiler sul cofano posteriore che presenta quattro fori per l'imbullonamento.
Che significa, allora ??? , che a Bergamo, o ancora prima a Mantova, hanno montato un nuovo cofano post ed uno spoiler dopo un eventuale ripristino della auto.
Il carrozziere mi ha assicurato che non vi erano sovrapposizioni di vernice.!!
A luglio 1976 non montavano spoiler ? Devo lasciarla senza ?? e i buchi sul cofano ??
le prime 6 spoilerate furono le 635, poi con calma venne esteso alle 633 e 628, ma dal 1979

duemilaciesse
09-06-2010, 21:38
non sono riuscito .... co ste foto mannaggia ...!!

alpineweiss
09-06-2010, 22:36
di che colore sono gli interni?:)
perchè nel caso avesse i poggiabraccia degli sportelli neri mi sevirebbe il cappellotto lato guida :D

Mich
10-06-2010, 00:18
di che colore sono gli interni?:)
perchè nel caso avesse i poggiabraccia degli sportelli neri mi sevirebbe il cappellotto lato guida :D

beige;)

alpineweiss
10-06-2010, 09:17
e niente allora

duemilaciesse
12-06-2010, 19:01
le prime 6 spoilerate furono le 635, poi con calma venne esteso alle 633 e 628, ma dal 1979

Ciao Bat,
sono ancora poco convinto su cosa fare per definire la 633.
E' consigliabile portarla all'origine oppure finire con spoiler grande ??
Sul davanti è montato lo spoiler.

batmobile
12-06-2010, 23:40
esteticamente, secondo me, con gli spoiler batte la versione nuda 10 a 0.
Però la tua avrebbe il pregio della prima serie.
Cmq esse ndo postmontaggio previsto dalla casa, sarebbe storicizzabile.

Mich
13-06-2010, 12:04
anche io preferisco gli spoiler, però su una 633 prima serie andrei via senza come da foto di presentazione:ok:

duemilaciesse
13-06-2010, 21:13
Ciao Mich,
dal libretto uso e manut anno 1976 la mia appare proprio....nuda!!!!!
Mi fa un po "miserella"....



http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/2- immag. pag. 3.jpg ('http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/2- immag. pag. 3.jpg')

duemilaciesse
13-06-2010, 21:16
Provo ad inserire foto.


http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/images/2- immag. pag. 3.jpg

Giovanni Quartara
14-06-2010, 09:03
Come dice Sandro essendo possibile il post-montaggio puoi mettere gli spoiler senza problema se la tua ti appare un po' "poverella" !

duemilaciesse
14-06-2010, 18:57
Anche per Giovanni.
credo che siete un po tutti daccordo sul definire la 633 con lo spoiler grande con l'emblema BMW già inserito e con il filetto grigio di contorno e di non usare quello nuovo acquistato in Concess. che è più sottile e con le alette verticali.
OK ! mi adeguo, anche perchè sinceramente a me piace di più così.
Attendo comunque altre e diverse valutazioni.

duemilaciesse
14-06-2010, 19:08
Provate a fare i confronti.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0001.JPG

duemilaciesse
14-06-2010, 19:15
Così è come arrivata da Bergamo prima della cura di bellezza...!!!

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%201.JPG

duemilaciesse
14-06-2010, 19:20
Questo è il lato "B" della biondona nordica..!! con quattro fori per i bolloni di tenuta dello spoiler e le staffette metalliche del vecchio spoiler e con la colla residua del biadesivo di tenuta.


http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%204.JPG

duemilaciesse
14-06-2010, 19:34
Questa è la rappresentazione della 633 nel libretto uso e manut dell'anno 1976 che posseggo.
Non vi pare un po "nuda" ????

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/2-%20%20%20immag.%20pag.%203.jpg

nicolacsl
14-06-2010, 19:45
Si è spoglia! Io lo metterei.....se lo merita.Fosse una 630,con prestazioni distanti da 633 e da 635,la lascieri senza

duemilaciesse
14-06-2010, 19:54
Nicola,
siete ancora quasi in parità !!
Chi senza spoiler e chi con .
Il campione di pareri e di gusti è troppo piccolo. :confused:
Piepoli avrebbe già fatto un exit pool. :)
Facciamo un sondaggio che tiene conto della età della 633 csi , anno 1976 , immatric. luglio.

duemilaciesse
14-06-2010, 20:10
Questa è presa dal depliant illustrativo dell'anno 1980 che ho comprato in mostra-scambio.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/2-%20%20633%20csi%20anteriore%20sx.jpg

duemilaciesse
14-06-2010, 20:17
Ancora vi do il sedile lato passeggero con i residui della polvere gialla della gommapiuma del fondo di una fodera tarspirante schifosa che era stata sovrapposta.
Si tratta di un interno Recaro di pelle bianca, un po sciupata purtroppo, di cui Bat deve riferirmi il tipo e la denominazione.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%2010.jpg

batmobile
14-06-2010, 20:29
L'interno pare weissbeige, anche se fin troppo bianco, ovviamente mi sembra un abbinamento un poco eccentrico col polaris, possibile in ordine speciale, inconsueto.
La consolle centrale è ricoperta in pelle bianca? se sì non va bene, salvo che la tua non sia stata una special order (se ne dovrebbero trovare conferme.
Per sincerarcene, alza i sedili post, sotto uno o l'altro ci dovrebbe essere un biglietto con scritte rosse o nere, su quello c'è tutto

duemilaciesse
14-06-2010, 20:47
Grazie Bat,
mi avevi richiesto la foto del motore che passo nell'argomento "centraline" , in questa aggiungo cerchi in lega componibili OZ per una Tua migliore valutazione del complessivo auto.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%206.JPG.

killer queen
14-06-2010, 21:15
spoilerata tutta la vita, tutta la vita!

batmobile
14-06-2010, 21:25
Grazie Bat,
mi avevi richiesto la foto del motore che passo nell'argomento "centraline" , in questa aggiungo cerchi in lega componibili OZ per una Tua migliore valutazione del complessivo auto.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%206.JPG.
belli, sicuramente non in omologa, ma lo scomponibile a me fa libidine sulle BMW anni 70 ed 80.

Mich
14-06-2010, 22:02
visti i sedili recaro e gli scomponibili direi anche io di spoilerarla :ok:

Cristian72
14-06-2010, 22:09
Vai di spoiler.:ok:

Bmw E34M50
14-06-2010, 22:29
Così è come arrivata da Bergamo prima della cura di bellezza...!!!

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%201.JPG

Cioè...questa macchina è bella sempre...anche quando ne vedo una impolverata,lasciata andare,e trascurata,la guardo...e mantiene sempre quella dignità di un'auto che sa di essere una vera grande auto!che fascino che ha la 6....:p

duemilaciesse
15-06-2010, 09:14
Risultato parziale del sondaggio alle ore 10 del 15.6.2010.
SI : 5 ---- NO : nessuno

SI : Mich (dopo il 13.6)
Giovanni
Nicola
Killer
Cristian
Incerti : BAT
Non pervenuto : BmwE34 :confused:

Mi sembra già un orientamento ben preciso !!:ok:
Attendo altri pareri per migliorare il dato finale.

duemilaciesse
15-06-2010, 10:41
Come è che leggete e non vi esprimete ???
Non mi sembra una valutazione così difficile !
In fondo il parere è solo una personale sensazione che nasce dalla propria visione del problema che non puo coinvolgere aspetti strettamente tecnici e di conoscenza specifica.
Per quella c'è chi ne sa molto fra di noi .. non è vero ??
Si tratta di una 633 csi , non di una 328 o 507 !! ( magari !!! e chi può .. io no di certo.)

VOTATE - VOTATE - VOTATE (come direbbe.... Totò :))

nicolacsl
15-06-2010, 12:06
Hai messo la maggior parte delle foto no spoiler,con l'auto di muso.....prova un pò a metterne qualcuna da dietro,cioè dove risulta più brutta senza.....magari anche l'indeciso dirà la sua

Bmw E34M50
15-06-2010, 12:37
Come è che leggete e non vi esprimete ???
Non mi sembra una valutazione così difficile !
In fondo il parere è solo una personale sensazione che nasce dalla propria visione del problema che non puo coinvolgere aspetti strettamente tecnici e di conoscenza specifica.
Per quella c'è chi ne sa molto fra di noi .. non è vero ??
Si tratta di una 633 csi , non di una 328 o 507 !! ( magari !!! e chi può .. io no di certo.)

VOTATE - VOTATE - VOTATE (come direbbe.... Totò :))

Scusami...è che mi sono perso ad osservare la macchina ed ho dimenticato di votare...secondo me...Spoiler Si!!del resto quando ero uno sbarbato spoilerai pure la mia 520 E34!:rolleyes:ma si parla di 10 anni fa!Però lo spoiler c'è ancora!:eek::D

Bmw E34M50
15-06-2010, 12:39
Chi mi coniuga correttamente il verbo "spoilerare" al passato remoto??:eek:

duemilaciesse
15-06-2010, 17:17
Hai messo la maggior parte delle foto no spoiler,con l'auto di muso.....prova un pò a metterne qualcuna da dietro,cioè dove risulta più brutta senza.....magari anche l'indeciso dirà la sua


Nicola ci provo con questa .

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%203.jpg

duemilaciesse
15-06-2010, 17:20
Questa non rende molto il lato "B" però è di quasi tutta la fiancata sx.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/n.%205.JPG

alpineweiss
15-06-2010, 17:24
secondo me se è nata senza spoiler è no:)

Giovanni Quartara
15-06-2010, 17:25
Anche a me piacciono moltissimo gli scomponibili :p:p:p
decisamente più belli dei suoi di serie

duemilaciesse
15-06-2010, 18:32
Dal libretto uso e manut anno 1976, pag 103.

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/3-%20%20%20immag.%20pag.%20103.JPG

utente disattivato 10
15-06-2010, 20:27
io voto lo spoiler grande :D

duemilaciesse
15-06-2010, 21:23
RISULTATO PARZIALE DEL SONDAGGIO AGGIORNATO ALLE ORE 22,20 DEL 15.6.2010

SI : 7 ------ NO : 1

SI :
Mich ( dopo il 13.6 )
Giovanni
Nicola
Killer
Cristian
BmwE34 (dopo le ore 12,30)
Cruel

NO:
alpineweiss

INCERTI:
Bat

:ok::ok::ok::ok:

Geno
15-06-2010, 22:37
Ciao!

Anche io ho una 6 in fase di restauro... la mia è un 635 csi e aveva montato lo spoiler del seconda serie. cercavo disperatamente lo spoiler prima serie e ci sono riuscito, grazie a due persone all'interno del forum.


io voto pro....


dicevi Mantova, ma non ho capito se era primo intestatario! se si sarebbe curioso come le auto girano! è gia la seconda che capita, ve ne è una targata MN mi pare in sicilia :eek:


Sarebbe poi curioso capire che ricambi abbia quel signore! ;)

Mich
15-06-2010, 23:44
secondo me se è nata senza spoiler è no:)

per lo stesso principio attendo una riconversione in graphit e senza spoiler m-tech :D:D
ormai la macchina non è piu come è nata e riportarla all'origine rischia di essere lungo e dispendioso, percui meglio godersela per come è;)

batmobile
16-06-2010, 08:17
alla fine riportarla ad origine vuol dire saldare 4 fori e cambiare il paraurto anteriore (e Marchino ne ha 2...):)

Mich
16-06-2010, 08:48
alla fine riportarla ad origine vuol dire saldare 4 fori e cambiare il paraurto anteriore (e Marchino ne ha 2...):)

piu motore, console, sedili, cerchi...
a sto punto visto che è stata caratterizzata cosi tanto vale tenerla cosi ma mantenendo un minimo di coerenza...

P.S. marchino ne ha 2 ma uno dovrebbe servirgli e l'altro non sò se lo puo dare via ;)

batmobile
16-06-2010, 09:19
l'interno recaro era opzione prevista all'epoca, ed il colore è ok, al limite andrà spellata la consolle (che dovrebbe essere beige):)
Quindi lascerei tutto tranne il motore, per gli spoilers, dipende, io una 6 senza spoiler non la prenderei mai:D

Mich
16-06-2010, 09:23
l'interno recaro era opzione prevista all'epoca, ed il colore è ok

il colore è ok anche con il polaris:?::confused:
per me cmq è nata con l'int in pelle velluto blu ;) percui secondo quanto detto da filippo andrebbe verificato e se non corretto ripristinato...

anche a me la 6 senza spoiler non piace, però sulle prime prime ci stà!
non a caso io prenderei solo una /2 :D:D

alpineweiss
16-06-2010, 19:13
per lo stesso principio attendo una riconversione in graphit e senza spoiler m-tech :D:D
ormai la macchina non è piu come è nata e riportarla all'origine rischia di essere lungo e dispendioso, percui meglio godersela per come è;)
la mia non torna in veste d'origine in rispetto al suo passato :D

duemilaciesse
16-06-2010, 20:12
RISULTATO PARZIALE DEL SONDAGGIO AGGIORNATO ALLE ORE 21,10 DEL 16.6.2010

SI : 9 ------ NO : 1

SI :
Mich ( dopo il 13.6 )
Giovanni
Nicola
Killer
Cristian
BmwE34 (dopo le ore 12,30)
Cruel
Geno
Bat

NO:
alpineweiss

INCERTI:
nessuno



Mi pare che su dieci pareri dati, nove si e uno no sia già un risultato aprrezzabile, non vi pare ????
Mi sento orientato a: - sostituire il motore con quello 633 csi, anno 1076, L-Jetronic
- mantenere la tappezzeria di pelle bianca dopo il ripristino
- applicare lo spoiler più grande, prima serie, con l'emblema BMW.

Datemi eventuali altre riflessioni .

batmobile
16-06-2010, 20:22
concordo sulle tue scelte, solo farei in modo che se il tunnel o altre modnature sono pellate, ritornino alla finitura corretta

duemilaciesse
16-06-2010, 20:33
Ciao Bat,
la auto è presso l'elettrauto che dista una ottantina di Km dalla mia sede.
Come avrai intravvisto dalle foto il bordo portaoggetti che circonda il cambio è con la stessa pelle bianca.
Di ritorno da Trieste, dopo il fine settimana, mi riprometto di fotografare i particolari che servono e reperire il bliglietto sotto sedili post e numero motore, anche se so che è difficile da raggiungere.

batmobile
16-06-2010, 21:17
Se tornando hai voglia di deviare, io sono a Rovereto, vieni e ci facciamo 2 spaghetti in Batcaverna:ok:

duemilaciesse
17-06-2010, 09:09
grazie bat,
ok per gli spaghetti ( da meridionale figurati.....) ma non mi è possibile in questa occasione.
Devo rientrare in sede assolutamente lunedì sera perchè martedì ho impegni di lavoro cui non posso
mancare.
Da Ts sono 1.200 Km e con il tutor, telelaser e autovelox ci vuole una vita.
Comunque avendo moglie triestina e figlia nata a Ts non sarà impossibile venire da Te.
Piuttosto se qualcuno di Voi capita nel profondo Sud mi farà piacere ospitarlo.

killer queen
17-06-2010, 09:24
per le etichette dietro, non farti patemi, e' relativamente semplice smontare i sedili dietro, io l ho fatto sul 6 che ho smontato e demolito, roba da 5 minuti.,...e forse anche meglio, a sto punto ti conviene smontare tutto l interno, così da risistemarlo al meglio!:ok:

batmobile
17-06-2010, 09:33
grazie bat,
ok per gli spaghetti ( da meridionale figurati.....) ma non mi è possibile in questa occasione.
Devo rientrare in sede assolutamente lunedì sera perchè martedì ho impegni di lavoro cui non posso
mancare.
Da Ts sono 1.200 Km e con il tutor, telelaser e autovelox ci vuole una vita.
Comunque avendo moglie triestina e figlia nata a Ts non sarà impossibile venire da Te.
Piuttosto se qualcuno di Voi capita nel profondo Sud mi farà piacere ospitarlo.
Allora ci conto in una tua visita.
Per lo smontaggio, come diceva Luca, sono 4 viti, 2 per sedile, e poi li sfili.:)

killer queen
21-06-2010, 13:58
ieri ho avuto l enorme piacere di fare la conoscenza di Angelo, un vero appassionato, ed una persona piacevolissima.
Lo ringrazio qui pubblicamente per il pensiero che mi ha portato e per la piacevole chiaccherata!:ok:
Un acquisto prezioso per questo bel forum!
:smile(86):

batmobile
21-06-2010, 15:14
ieri ho avuto l enorme piacere di fare la conoscenza di Angelo, un vero appassionato, ed una persona piacevolissima.
Lo ringrazio qui pubblicamente per il pensiero che mi ha portato e per la piacevole chiaccherata!:ok:
Un acquisto prezioso per questo bel forum!
:smile(86):
Sono lieto che ci siano anfcora tante belle persone da incontrare e che tu elui vi siate visti:)
Spero di poterlo presto conoscere pure io:)

duemilaciesse
22-06-2010, 19:39
Per Killer e Bat,
grazie a Killer per le belle parole.
E' stata una piacevole conversazione e ci siamo trovati a condividere idee e convinzioni sul mondo degli appassionati di auto d'epoca e di BBBBBMMMMMWWWWW .
Condividere passioni è comunque una occasione importante per conoscenze e magari nuove amicizie, per me , che du Sud sugnu..., i valori della amicizia e del rispetto sono sempre in primissimo piano.
Considerate sempre che un calabrese si lega di sincera amicizia a chi ne ricambia altrettanto, ma un eventuale tradimento di questa diventa poi irrecuperabile.
Avremo dei difetti pure noi ....o no !!!!
saluti .

batmobile
22-06-2010, 20:46
Per Killer e Bat,
grazie a Killer per le belle parole.
E' stata una piacevole conversazione e ci siamo trovati a condividere idee e convinzioni sul mondo degli appassionati di auto d'epoca e di BBBBBMMMMMWWWWW .
Condividere passioni è comunque una occasione importante per conoscenze e magari nuove amicizie, per me , che du Sud sugnu..., i valori della amicizia e del rispetto sono sempre in primissimo piano.
Considerate sempre che un calabrese si lega di sincera amicizia a chi ne ricambia altrettanto, ma un eventuale tradimento di questa diventa poi irrecuperabile.
Avremo dei difetti pure noi ....o no !!!!
saluti .
Ho avuto il piacere di conoscere alcune persone della Calabria, e confermo il grande cuore unito a sentimenti radicati, spero di conoscerti a breve!

Alessandro

duemilaciesse
04-07-2010, 20:20
Per Bat ( per quando torna dal viaggetto...)
ho fatto due foto degli interni per consentirvi di valutare la tappezzeria e la consolle di pelle.
La etichetta di cui parlate è quella che mostro ???
Che razza di volante è questo ??? Può rimanere nell'ambito della particolare combinazione ???
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0002.JPG

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0003.JPG

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0004.JPG

alpineweiss
05-07-2010, 09:30
il volante sembra un alpina.
la targhetta sta appiccicata al sedile sulla mia, non sul lamierato dietro :ok:
ma che sono quei tasti sulla plancia, accanto all'accendisigari

duemilaciesse
05-07-2010, 11:19
il volante sembra un alpina.
la targhetta sta appiccicata al sedile sulla mia, non sul lamierato dietro :ok:
ma che sono quei tasti sulla plancia, accanto all'accendisigari


Non so cosa siano i tasti.
Non ho ancora avuto il piacere di sentirla in moto sta benedetta macchina...!!
E non so nemmeno quale motore sentirò ??
Figurarsi quanto occorrerà per guidarla.
Vedi le problematiche che affronto in argomento "centraline".

alpineweiss
05-07-2010, 11:55
allora azzardo:
il tasto rosso hazard(il suo originale sembra pittato di nero), poi un tasto per la chiusura centralizzata(pare), e il terzo sempra un reostato.
mi spiace che tu non abbia l'aria condizionata:D

nic65
05-07-2010, 13:49
miiiiiiiiiii...impianto stereo Pioneer della seie component.....esagerata all'epoca,ma decisamente fuori tono sulla 6 anche se coeva..

alpineweiss
05-07-2010, 16:06
ma che devioluci ha?

batmobile
05-07-2010, 18:27
Per Bat ( per quando torna dal viaggetto...)
ho fatto due foto degli interni per consentirvi di valutare la tappezzeria e la consolle di pelle.
La etichetta di cui parlate è quella che mostro ???
Che razza di volante è questo ??? Può rimanere nell'ambito della particolare combinazione ???
http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0002.JPG

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0003.JPG

http://www.bmwyoungtimerclubitalia.it/public/thumbs/DSC_0004.JPG

Volante Hartge, non male...

duemilaciesse
05-07-2010, 20:00
Bat ciao,
volante Hartge daccordo, ma lo terresti ??
Mi è sembrato ripreso con il colore bianco nella parte centrale.
E per l'etichetta "5231" ? E' quella che cerchiamo ? perchè ho fatto smontare un solo sedile dopo averla trovata, considerando che fosse quella voluta.
Per la consolle che ne pensi ??
L'impianto Pioneer va mantenuto ? Non mi sembra essenziale !

alpineweiss
05-07-2010, 23:14
io volante e radio li terrei, tanto dove sta la radio andrebbe l'aria condizionata...la targhetta credo sia il modello della 6
la targhetta che cerchiamo noi è appiccicata al sedile

batmobile
06-07-2010, 06:37
Bat ciao,
volante Hartge daccordo, ma lo terresti ??
Mi è sembrato ripreso con il colore bianco nella parte centrale.
E per l'etichetta "5231" ? E' quella che cerchiamo ? perchè ho fatto smontare un solo sedile dopo averla trovata, considerando che fosse quella voluta.
Per la consolle che ne pensi ??
L'impianto Pioneer va mantenuto ? Non mi sembra essenziale !
Il volante lo riporterei al nero originario, e lo terrei:ok:
Per l'etichetta, concordo con tutti, non è quella ricercata, che si trova sotto al sedile, ma appiccicata allo stesso.:)
La consolle la spellerei, salv sorprese che sia originale, lo stereo, boh, se va tuttoe ti piace, lascialo, fosse mia lo eliminerei.

frank66.cz
02-02-2011, 22:09
Ma la vettura ha ancora quella radio Pioneer ??????
Non so se oggi hai notato una collezione di radio simili nel mio garage....... tutte Pioneer...........

killer queen
03-02-2011, 07:30
grazie Frank per il 10 60 selenia, e grazie anche a duemilaciesse per l immenso favore ;).:ok::ok:

duemilaciesse
03-02-2011, 20:10
Ma la vettura ha ancora quella radio Pioneer ??????
Non so se oggi hai notato una collezione di radio simili nel mio garage....... tutte Pioneer...........

Ciao Frank,
il sistema Pioneer che vedi è sempre al suo posto in attesa di ripristino.
Non ho visto le tue , non ricordo.

duemilaciesse
03-02-2011, 20:11
grazie Frank per il 10 60 selenia, e grazie anche a duemilaciesse per l immenso favore ;).:ok::ok:

Di niente Killer :ok::ok:
Quando si può fare senza sforzo diventa un piacere :)

duemilaciesse
03-02-2011, 20:14
Ho notato che compaiono foto del 745i al posto di quelle del 633 .
Cosa è successo ??? credo che mettono in confusione sulla natura degli interni.

dema80
03-02-2011, 22:32
Ho notato che compaiono foto del 745i al posto di quelle del 633 .
Cosa è successo ??? credo che mettono in confusione sulla natura degli interni.

Hai scoperto un "bug" del caricamento delle immagini: se qualcun'altro carica immagini con lo stesso identico nome succedono questi pasticci. In via di risoluzione! :)